RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iNTM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano-galleria Buenos Aires) fermata MM linea 1 Lima
NOME INSERZIONISTA:Milla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23 (per me anche un paio in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì ma foto ritoccate, pancetta notevole
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1 mission.
RATE DI PARTENZA: 100 completo
RATE CONCORDATO: 70 senza rai2
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 senza tacchi, viso carino non truccato, capezzoli turgidi.
ATTITUDINE: cerca di fingere ma le viene male
REPERIBILITA': per questo incontro buona, in precedenza non trovata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima di arrivare all’ascensore.
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho incontrato Milla che riceve in Buenos Aires, non vi posso chiarire il dubbio Legnone/Buenos Aires sorto nei post precedenti, in quanto curavo la ragazza da un po’ ma facendo riferimento sempre all’annuncio relativo alla location dove l’ho incontrata. Inoltre non mi è passato per la testa di chiederglielo direttamente per i motivi che vi dirò.
La chiamo un pomeriggio di qualche giorno fa, aveva un tono scazzato ma spesso con le ns amiche è così quindi non ci ho dato inizialmente molto peso. mi chiede 100 completo per ½ ora, le dico che il lato b non mi interessa allora scende a 70. So che insistendo potrei scendere ulteriormente ma stavolta non ero in vena di contrattazioni, pensavo se li meritasse tutti a sentire le rece precedenti, di questo e altro noto forum concorrente. Concordo incontro da lì a mezz’ora.
Facile da raggiungere la location con i mezzi, per chi viene in macchina parcheggio problematico di giorno. Sta in un palazzo della galleria Buenos Aires, l’appartamento è pulito e dignitoso, in un palazzo tutto sommato discreto senza portineria. Mi riceve con indosso il famoso “corpetto nero” che scoprirò poi essere perfetto per contenere la pancetta. Ripeto con lei gli accordi su regalo e prestazioni, mi concede l’uso del bagno.
Lei è complessivamente carina, il viso un po’ più paffutello rispetto alle foto, le tette perfette con capezzoli sublimi (unica nota veramente positiva)..la pancetta esagerata e il culo un po’ troppo rotondo (bel tatuaggio tribale sul lato b), anche il resto è un po…come dire, più...
Appena mi spoglio le squilla il cell, mi lascia lì per almeno 10 dico 10 minuti

nella stanza mentre lei parla dei cazzi suoi camminando tra corridoio e bagno…meno male che avevo portato giornali e riviste da leggere…dopo 7 minuti mi sono guardato allo specchio e mi son sentito veramente ridicolo..

cosa cazzo ci stavo a fare lì in mutande a leggere il giornale, presagendo sotto sotto il mezzo missile che da lì a poco mi sarei preso..sì perché…la prestazione si è rivelata successivamente molto deludente..forse mi ero creato delle aspettative eccessive, ma la ragazza mi è sembrata molto scazzata ed eccessivamente attrice.. chiusa la telefonata si è scusata per l’attesa e ha preteso subito il regalino..il fk lo ha concesso immediatamente a mulinello ma percepivo partecipazione zero…meglio che niente direte voi, però fatto in quel modo! Passo a ciucciarle il seno e qui la parte migliore, i capezzoli diventano dei bastoncini duri mai visti..passo al daty che dice di gradire…rifiuta però digitalizzazione e quindi altra mezza delusione…passa al bbj ma molto meccanico…passo alla missionaria ma incita e sospira troppo falsamente…boh, sarò io ma…capisco che è meglio concludere in fretta ma in rai1 sento in me che non se ne parla..le dico di finire di bocca ma è sempre più scazzata e il ritmo non mi va..ripiego sull’hj e “pregandola” di toccarmi anche i gemelli arrivo a fatica a svuotarmi… :bad: vi giuro, probabilmente vedendo un porno alla tele e facendo da solo mi sarebbe piaciuto di più…
Social time per mia volontà ai minimi termini, saluti e via.
Forse l’ho beccata in una giornata no, può capitare, io so solo che la considero, personalmente, un’esperienza deludente in quanto era da tempo che non concludevo in rai1 e ripiegavo sull’hj.
70E/30’/4,5
A presto. Ro3