Milly Parma Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-¨milly-¸¸-sega-bkpv29780493

CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: MILLY
NAZIONALITA': SUDAMERICANA O SPAGNOLA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON SUE
SERVIZI OFFERTI: CIM,DEEPTHROAT
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: OTTAVA DI SENO,IN CARNE
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 33427546XXX

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo e mi dice che riceve in un residence molto carino,isolato,prima periferia della citta'. Mi apre una ragazza con un corpetto che trattiene a malapena le enormi tettone che trabordano da ogni lato.Concordiamo il prezzo,lavata di rito in bagno e omincia con un Bj cabrio.Prometteva scintille nell'annuncio e devo dire che non e' nulla di che,qualche affondo di deeptroath c'e' stato ma mi aspettavo di piu'. Dopo 5 minuti di succhiata mi incappuccia e cominciamo con una pecora...discreta ma nulla di eccezzionale,lei mugola ma si vede lontano un miglio che finge. Si volta e ci andiamo di missionario,le lecco le tettone ma mi dice che le fanno male(son rifatte e secondo me da poco).Dopo averla pompata un po' esco,togliamo il cappuccio e le esplodo in bocca.Non ingoia,lo lascia cadere sulla mia pancia. Lavaggio,saluti e baci. Mi aspettavo di piu' dall'annuncio,non credo tornero'.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto