Milly - Bakecaincontri - Bari
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-genuina-italiana-barese-9z2m103524388
CITTA: Bari
NOME INSERZIONISTA: Milly
NAZIONALITA': Locale
ETA': 38 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI1, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI : FK, BBJ, RAI1, CIM, visita prolungata alla patatonza
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO OFFERTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, corporatura normale, tette una quarta naturale, capezzolo reattivo, occhi marrone, viso normale ma piacevole, capelli a coda di cavallo neri
ATTITUDINE: pluriorgasmica e porcellina
PULIZIA: pulita e profumata, impeccabile
CARATTERISTICHE GENERALI: ci vuole lo zabaione prima, non mette fretta
REPERIBILITA': non ho avuto problemi ad accordarmi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE: 32847262xx
Questa mattina mi sono alzato con la fissa che mi dovevo fare un regalo di natale.
Mi metto alla ricerca del numero della Milly....e speravo fosse libera in tarda mattinata, vista la pausa lavorativa (per fortuna che sto periodo si lavoricchia)
La chiamo e dopo avermi spiegato cosa fa, e ascoltato le mie richieste mi da indicazioni e cofnermiamo appuntamento. Mi doccio, mi improfumo e parto ingrifato e voglioso e arrivo facilmente (conosco bene la zona) a destinazione al quartier San Paolo, vicinanze Ospedale San Paolo.
Apre la porta entro e la vedo.
Bel tipino moro, con tacchi a spillo, da panterona, e un completo scuro anonimo ma che denotava le forme della sua magnifica 4 di bocce, senza contare la sua educazione e genitlezza!
Iniziamo con due chiacchiere e ci spogliamo, è molto socievole con accento misto tra nord e sud, con cadenze noriche, gancio l'obolo,
Inizamo con coccole e baci....mi bacia tutto il corpo....poi scende dal birillo che ormai si è messo sull'attenti....gli piace, lo saluta e iniza le danze...
ci destreggiamo tra le lenzuola con baci, e 69 vari... Dice che sono abile linguista e vedo che ama davvero avere la lignua sulla patatonza...e io ci do dentro! Inoltre scopro che ama esser leccata, a fondo RAI2 e io mi ci dedico con passione
poi lo copriamo e parte uno smorza da paura che capitolo subito!
facciamo 2 chiaccehre nel frattempo e poi si riaprono le danze....
Poi partiamo con il secondo round....beh, non entro nei particolari, ma son felice che alla fine, l'ho fatta venire prima di me usando bene mani e lingua...
Alla fine, mentre mi rivesto, si va a lavare, cosa molto gradita, anche se non avevo dubbi sulla sua pulizia!
Milly, purtroppo il lavoro mi scarseggia, e non so quando potrò tornare, ma sappi che mi sei piaciuta tantissimo e, almeno per me, rischio di innamorami davvero, inoltre sai che sono single....
Ti saluto, e ti bacio tanto, il tuo autista di bus con quella grande cicatrice...Spero non ti scordi di me
Alla prossima rece