Trans Mimi fox 3508955537

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
570
Numero di telefono: 3508955537
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1107397.php
idmr:1107397
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mestre
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mimi fox
Nazionalità: Colombia
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Scrivo questa recensione in ritardo di 1 mese circa ma sentivo di condividerla ugualmente per i nuovi fortunati. Incontro avvenuto a gennaio 2026, premetto che ho avuto solo rapporto da attivo con lei quindi sulla dotazione non posso esprimermi a riguardo. Contattata tramite messaggi whatsapp, arrivato a destinazione mi fa salire. Mi apre vestita in modo molto sexy, stivali in latex e calze a rete molto hot spettacolare! ancora più bella dal vivo che dalle foto. Senza dilungarmi troppo è una vera professionista, dal portamento molto elegante sa trattare il cliente. Nel rapporto "non è una maratoneta" rapporto di lunga durata per intenderci, ma breve e intenso. Siate educati e rispettosi con lei è un gioiello e vi tratterà molto bene.

Allegati

• Screenshot 2026-02-09 113829.webp
    Screenshot 2026-02-09 113829.webp
    22,5 KB · Visite: 335
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto