Escort Mimi

Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
MARTA - MILANO - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marta-girls-accompagnatrice--MTYzNzEtYjVmNGE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via lattanzio
NAZIONALITA': Russa di Petersburg
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY,69,RAI1,CIM, 2 Shots
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY,69,RAI1,CIM, 2 Shots
COMPENSO RICHIESTO: 130 per 1H
COMPENSO CONCORDATO: 130 per 1H
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: Bionda occhi azzurri, 1,65 con una leggera pancetta ma non disturba, pelle liscia e soda da giovincella, culo tonico come le gambe, seno una 2° con capezzoli attivi, piercing alla lingua
ATTITUDINE: Maialina ma anche GFE, però più maiala
REPERIBILITA': un pò incasinata, ma perchè appena arrivata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875124XX

LA MIA RECENSIONE:a

Ieri abbastanza infoiato dalle nuove comparse sul sito del Fiore Scarlatto, faccio giro di chiamate. Purtroppo la prima preda non era disponibile e quindi la stessa segretaria mi propone la nuova arrivata, un po' lontanuccio ma il rate mi aiuta a prendere la scelta. Accetto e parto.

Arrivo in loco , lei subito pronta, chiamata di rito alla segretaria molto simpatica che mi fa aprire ed entro. Marta è quella delle foto. Sorriso a 1800 denti, bella di viso e bella di corpo. Si presenta con vestitino/vestaglietta nero trasparente, autoreggenti e taccazzo. Il vedo-non-vedo mi manda al manicomio. Entro scambiamo 2 chiacchere, non parla italiano, mastica un pochetto l'inglese.

Mi lava e ci facciamo i risciacqui con collutorio insieme e passiamo in camera. Mi chiede il regalino, allora lo appoggio sul tavolo e lì rimarrà per tutto l'incontro.
Mi spoglio e lei comincia a baciarmi, unico neo per me, quando bacia tende a tenere la bocca molto aperta, però neo marginale.

Lei parte subito molto aggressiva e attacca il pirillino con affondi degni di una Vorwerk Folletto, quindi faccio calmare un po' altrimenti me lo stacca :P.
Quando sono quasi pronto le chiedo di farmi provare la sua di patatina e comincio un Daty che a lei sembra piacere (lo so, si atteggiano ma lasciatemi con le mie convinzioni ;) ). Dopo mugugni vari mi dice che vuole ancora baciare il pirillo allora mi sdraio e passiamo ad una 69 con lei sopra. Lì lecco e digito come se non ci fosse un domani, mi aggrappo a quel ben di dio con le due manone e non mi stacco, tanto che dopo un pò lei vuole scopare altrimenti non riusciamo a fare 2 shots.
Mi gomma e si mette a pecos, ma voglio cominciare come sempre (come sono monotono) in mission, il viso mentre faccio all'ammore è importante. Oggi più che un orso mi sento molto mucca, lecco e bacio tutto ciò che si mette davanti. Ma anche lei non è da meno, mi guarda fisso mentre lo facciamo e ogni tanto ride. Veramente un bel sorriso Marta!

Passiamo a Pecos, e la pecos è tipo la mia Kriptonite. Dopo qualche colpo in crescendo di intensità sento che sto per venire. Ma questo giro il CIM è d'obbligo. Allora mi stacco la giro e lei capisce, avvicina la sua faccia e per pochissimo riesce a rinchiudere l'impeto denso che stava fuoriuscendo. Io mi rilasso e lei mi tira un buffetto amichevole sulla panza facendomi capire che ce n'era davvero tanto. Corre in bagno a sputare e sciacquarsi la bocca.

Ritorna e mi offre da bere. Ci sdraiamo sul letto, che è di una scomodità unica visto che è composto da 2 materassi uniti che tendono a separarsi, anche durante il fuck mi sono dovuto controllare altrimenti finivamo per terra.
Lei sempre molto maliziosa comincia a baciarmi e a lavorare sul fratellino, però gli faccio capire che per qualche minuto quello è morto, ci vuole del tempo prima che sia nuovamente pronto, ma tanto di tempo ancora ne è rimasto quindi me la prendo comoda.

Ci bacciamo e accarezziamo e dopo poco mi sento pronto per il secondo round.
Allora ci mettiamo a 69 di lato, lei sembra comoda e io anche. Quando il pirillo è nuovamente ben retto mi metto in piedi pure io perchè voglio un BBJ mentre ci guardo riflessi nello specchio. Acconsente.
Sono soddisfatto e ora la voglio. Partiamo subito dalla Pecos, con diverse varianti e con diverse intensità ma rimarrò in Pecos per tutto il tempo fino al nuovo CIM che chiude la partita con lei che questa volta ha la bocca meno piena.

Mi faccio un mezza doccia perchè ho sudato, mi rivesto e vado via.

Ci torno/Non ci torno: Ci torno, anche se è un po' lontana da casa mia. Però soddisfacente meeting, davvero.

A presto, Orsoorso-finalmente-con-il-Cim

8cfaaf95d9fc4cac421b6213832b99bd.jpg 46e2d5c895069a5de001b8235c12744b.jpg 3fc7c1e8979f56bf5b0ab7b561e7f3bb.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.561
Reaction score
292
MARTA - MILANO - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marta-girls-accompagnatrice--MTYzNzEtYjVmNGE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': Direi 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Pin-up
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona solo con notevole preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875124xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa volta mi sono dedicato a questa nuova fanciulla che opera in via Lattanzio,zona 4 di Milano.
Appartamento al piano terra,parcheggio non troppo complicato,come da accordi presi con la centralinista richiamo quando sono sotto casa all'ora stabilita e lei con precisione mi indica il citofono da schiacciare.
Entro e Marta mi accoglie con un bel sorriso che terrà per tutta la durata della sessione...sempre carina e gentile,a tratti quasi geisha.
Bella è bella...viso particolare,un po' eschimese un po' siberiano oserei dire,lei si presenta come ragazza di S.Pietroburgo dove a suo dire operava come parrucchiera...alta sarà circa 1.65,fisico da pin-up,quindi non secca ma con le curve e le morbidezze giuste senza eccedere in ciccia.
La cosa migliore del suo corpo rimane il sedere,quasi perfetto..e pure le tettine non sono niente male,molto giovanili e non troppo striminzite.
Rispetto alla Valentina di Sesto S.Giovanni Marta dimostra una attitudine PSE.
Molto energica,non sta mai ferma,si agita e si contorce mentre si opera,direi quasi faticosa da gestire.
Per il resto si impegna e tanto,Non si risparmia su nessun servizio tra quelli concordati,ed a differenza di Valentina nella scopata si impegna e spinge tanto,con uso di frasi tipiche dei film hard.
Per il FK ed il BBJ preferivo Valentina,non che non sia brava ma Marta per i miei gusti è fin troppo energica.
Finale con un scontato CIM,lavaggi finali e visto che avevamo ancora 5 minuti circa due chiacchere e 4 ravanamenti sul letto prima dei saluti.
Promossa alla grandissima,adatta a chi cerca ragazze giovani e frizzanti da sbattere senza ritegno.

P.S.
Si ferma ancora una decina di giorni,poi in teoria dovrebbe rientrare nei prossimi mesi.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.626
Reaction score
2.118
NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tYjVmNGE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Lattanzio
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21-22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... forse nelle foto dà l'impressione di essere più alta, ma per il resto è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI
: FK, BBJ, 69, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Biondina alta sull'1.67, o qualcosa in meno, molto naturale nelle sue forme con un seno piccolo e un bel culetto. Pelle liscia in ogni dove con abbronzatura da lampada ormai un pò slavata. Viso per me molto carino con labbra carnose e due occhietti verdi dal taglio sottile, ma molto belli
ATTITUDINE: E' decisamente entrata nella parte... gioca a fare la sexy-girl con un pizzico di GFE, molto disponibile e partecipe nei servizi concessi
REPERIBILITA': In un paio di volte l'ho trovata sempre occupata nell'orario richiesto, alla terza è andata subito bene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al piano terra con rampetta di scale da salire appena entrati dal portone principale
INDEX RICERCHE: 38875124xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri al suo ultimo giorno di tour milanese, ma già con data fissata per il ritorno che dovrebbe essere tra un mese o poco più. Come scritto nella scheda avevo provato a bokkarla un paio di volte, ma non sempre ero riuscito a trovarla disponibile nell'orario richiesto... alla terza è andato tutto liscio pur avendo raggiunto la location con ben 15 minuti di ritardo previo avviso alla centralinista che gentilissima mi ha risposto: "Non ti preoccupare... ti aspetto" e direi che alla fine ne è valsa proprio la pena. Marta è una giovane ragazza molto carina che gioca a fare la vamp con vestitino sexi e scarpe tacco 12, si muove e parla (esclusivamente in Inglese) accentuando molto il suo lato sexy tanto che sembra quasi voglia burlarsi di te nel suo ruolo di mangiatrice di uomini. Fisicamente temevo la pancetta di cui mi sembrava di aver letto da qualche parte, ma della quale onestamente non ho visto l'ombra... anzi a me è sembrata quasi perfetta nelle sue forme naturali e morbide. La parte più bella a mio modo di vedere rimane comunque il suo visetto soprattutto se vi piace il tipo Nordico con due occhi sbarazzini molto belli. Parlando del servizio non posso che promuovere la fanciulletta da quando vi accoglie mettendovi a disposizione tutto quanto necessario per la pulizia dell'arnese con incluso colluttorio per rendere più piacevole l'FK fino al lungo social al termine dell'incontro ed interrotto solo dall'avviso di chiamata per il prossimo cliente. Nel mentre preliminari buoni con BJ cabrio lungo e fatto con impegno, 69 (una delle posizioni preferite dalla piccola almeno a sentire lei) gustosissimo, solite tre posizioni con pecorina conclusiva interrotta per la spruzzata finale nella sua boccuccia con lei che si gira alla velocità della luce appena sgoldonato il pipistrello. Come detto lungo social dove tra una minchiatina e l'altra su come ha passato il suo soggiorno milanese, mi fa pure la proposta indecente di passare tutta la notte con lei pasteggiando a fragole e champagne alla modica cifra di 500 cucuzze anche perchè è il suo ultimo giorno a Milano. Le rispondo con un laconico: "Next time" facendole chiaramente intendere che il portafogli piange anche se scommetto che ci sarebbe da divertirsi con una tipa così. Alla fine salutoni sulla porta con promessa di rivederla.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marta-girls-accompagnatrice--MTYzNzEtYjVmNGE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa, San Pietroburgo
ETA': 22 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere e recenti
SERVIZI OFFERTI: non indagato il menu completo
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, DATY, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80 per 1/2 ora (sicuro), 130 per 1 ora (mi sembra)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: buona, moderata ma a tratti percepibile propensione alla finzione
REPERIBILITA': facile di sabato pomeriggio, era libera anche prima dell'ora concordata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875124xx


Le foto decisamente invitanti e le recensioni positive mi spingono verso l'ennesima avventura russa, che come molte (ma non
tutte) le precedenti, si colloca sul versante delle esperienze soddisfacenti. L'incontro risale a sabato scorso e Marta mi ha
detto, come confermato dalla recensione precedente, che ieri, mercoledì, sarebbe stata l'ultima giornata a Milano ma che
dovrebbe tornare tra 3 settimane circa.
Vista la situazione di estremo stress lavorativo in cui mi trovavo, non chiedevo che una mezz'oretta di moderato rilassamento
sessuale e questo ho avuto. In epoche più propizie avrei forse potuto storcere il naso e pretendere di più
Appuntamento nel primo pomeriggio di un sabato, reperibilità molto facile. La centralinista si dimostra efficiente e cortese,
prende anche nota del mio nome, ed elenca le varie tariffe. Ce n'erano 3, due in base alla durata, non ricordo la terza. Va
precisato che la tariffa base, sulla quale ero comunque orientato, é non meno di 80, ma include FK e BBJ.
La prima impressione al contatto visivo é che Marta, che mi riceve indossando una vestaglietta nera trasparente, sia anche più bella
di quello che appare nelle foto. Infatti nelle foto sembra essersi lasciata andare ad una serie di smorfie, forse nell'intento di
rendersi più accattivante, con il risultato di alterare i propri lineamenti. Il seno é piccolo, come piace a me, ma il sedere meno
tondo di quanto sperassi. Comunque una bella ragazza, molto bionda e sexy.
Appartamento in condizioni discrete, disordinato ma passabilmente pulito.
Marta non parla italiano e mastica qualche parola di inglese, ma si fa capire nell'esortarmi all'uso del bagno, di cui usufruisco
volentieri anche se ero docciato di fresco. La sua pulizia era impeccabile.
Iniziamo subito con lei che si sdraia nuda sul letto, e io spazio con mani e lingua su quella delizia. Capezzoli reattivi, poi FK.
Concesso, qui, con molta parsimonia. Di sua iniziativa passa al BBJ, mentre io la esploro dappertutto con le mani. Prediligendo
il DATY, la convinco molto presto a cambiare ruolo e lei volentieri si adatta. Nessuna obiezione alla penetrazione digitale
simultanea al DATY, una pratica che molte rifiutano. Non voglio entrare in eccessivi dettagli ma le sue reazioni sono incoraggianti,
ed eccitanti, fino alla conclusione desiderata, anche se qualche esclamazione esagerata mi ha lasciato il dubbio delle finzione.
Lei a questo punto si siede sul letto e, mettendo mano al preservativo, dice in inglese di volere che io la scopi. Ovviamente
non so quanto spontanea fosse questa richiesta, ma mi ha fatto piacere il fatto che chiedesse a me "to fuck her" e non come
é ormai tristemente diffuso nei paesi tipo USA a femminismo avanzato, che fosse lei "to fuck me". In effetti, io mi sdraio
e la lascio salire sopra di me, avendo notato che molte provano più piacere in questa posizione, ma lei si muove svogliatamente
e chiede che sia io a spingere con il bacino. Ok, se é questo che vuoi, cambiamo posizione, io sopra e lei sotto avvinghiata
con braccia e gambe mentre spingo allegramente e la bacio sul collo. In questo paradiso la conclusione non si fa attendere.
Mentre mi riprendo, lei fa la sua sparata pubblicitaria che le piacciono gli uomini italiani e mi esorta a tornare a
trovarla quando ripasserà da Milano, a suo dire tra 2-3 settimane. Non do peso alla sceneggiata, e provo invece
ad utilizzare i minuti rimanenti per un po' di social time, sul costo della vita in Russia. Marta non si sottrae e si impegna con
buona volontà, ma ho l'impressione di aver ottenuto risposte contraddittorie. Prima di andar via, mi ricordo che ci siamo
baciati solo all'inizio e il FK era compreso e le chiedo a bruciapelo un altro bacio, e lei non si tira indietro, le nostre
lingue si incontrano ancora. Quindi, promesse mantenute.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
225
Reaction score
15
MArta - Milano -rosarossa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: marta
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marta-girls-accompagnatrice--MTYzNzEtYjVmNGE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto incluso RAI 2 con extra money
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM FUCK FK
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: viso molto dolce e provocante, culetto buono, tettine piccole ma piacevoli un po' di pancetta pelle ok
ATTITUDINE: molto disponibile e giocherellona e al tempo stesso dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone di inresso stretto e basso (mi son quasi rotto la testa !!)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122249xx

LA MIA RECENSIONE:

in preda a sconforto personale ed avendo ben pochi hobbies decido di sovvenzionare ancora una volta la fredda russia.
avvo letto le vecchie rece e sono andato abbastanza sul sicuro.

la ragazza c'è, rispecchia bene le foto, meno patinata e con più pancetta ma compensa tutti i pochi difettucci con il viso e l'attitudine.

cercavo la pantera descritta dai colleghi e non l'ho trovata ma sono rimasto comunque molto soddisfatto.

forse sono io che ispiro dolcezza o forse mi sono posto troppo gentile e li si è rilassata... comunque non è un difetto, sembrava più GFE che port style...e mi è andato bene.

con 50 extra si sintonizza rai2 e se li avessi avuti li avrei spesi perché il buchino era proprio invitante...
unico neo una piccola riscrescita di pelini pubici...ma accettabile...io ho la barba e ci siamo grattati a vicenda!!

dopo domani parte e dice che tornerà a fine febbraio con una nuova scollatura dato che vuole farsi gli impianti..vedremo...
sicuamente un giro lo merita ancora.

dimenticavo, per i non pratici di milano area difficile per il parcheggio e con rischio, se non si fa attenzione, di finire in ZTLL e beccarsi la multa.

succia bene, aspira tutto (poi sputa) e si lascia fare ma con partecipazione, direi che sono soddisfatto.

il punto di forza è il viso !!

saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
225
Reaction score
15
Chiedo scusa...sembra na cazzata ma è l'abitudine lavorativa nelle ricerche nei server aziendali!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
263
Reaction score
198
Marta

NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk2MjYtNGI2ZTlm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, 69, bbj, ai1, ra2, 69, cif cim ar
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 x30 extra 20 cim/cif e 50 ar
COMPENSO CONCORDATO: 140 con CIM e AR
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza non molto alta, tonica, seno rifatto bene, solare e sorridente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soppalco
TELEFONO: 3512442011

LA MIA RECENSIONE:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Marta è una bella ragazza russa, che lavora anche in coppia con Maya.
Ho preferito andare solo da lei, avendo provato altre coppie, che quindi per me non costituiscono una novità, nel tennis e nel sesso il singolo è forse piu’ faticoso, però ci si allena meglio...
Devo dire che la scelta di Marta in singolo è stata premiante.
Marta riceve in zona Imbriani Bausan in un residence confortevole e discreto, parcheggio abbastanza facile in zona, mi riceve allegra con un gran sorriso, con un bel completino nero e taccata, si esprime in un buon inglese. “Come va la vita?” domanda sprizzando vitalità, cosa gradita piuttosto che quelle che buttano li’ solo il solito listino dei servizi, senza troppi preamboli.

Bagno ottimo con asciugamano, poi via alle danze. Iniziamo con un buon FK, poi la spoglio e la metto a pecos, per ammirare lato B e tatuaggio.
Iniziamo con i preliminari BBJ, 69, daty, in tutto condito da FK, le tette sono rifatte bene, toccarle è piacevole, dito nel suo RAI 2 senza problemi. Il BBJ lento è ben salivato è gradevole.
Procede con leccamento di pelotas, perineo, e tutto il possibile, poi mi infila la lingua con sapienza e malizia dove non batte mai il sole, ci sa fare, mi eccita molto e a questo punto sono pronto per i sesso duro.

Goldon time, poi la pompo in tutte le posizioni possibili, lei mugola senza troppe scene, anzi mi incita a spingere a fondo, poi visto il tempo tiranno, via il gommino e concludo con un sontuoso CIM che mi lascia molto soddisfatto. Non ne prede una goccia poi con discrezione va a ripulirsi.
Un po’ di riposo del guerriero sul lettone, coccole e chiudiamo li’.
In conclusione ragazza carina, fresca, simpatica molto disponibile, piacevole, rilassante e senza troppe menate o stop del tipo “non toccare qui’ e li ecc.” che spesso fanno quelle che pensano di averla d’oro...
Un po’ di GFE finale, del quale poco interessa a chi legge, ma gradevole senza mettere fretta, un caffè e via.
OK ci siamo!
 

Allegati

  • marta.jpg
    marta.jpg
    14 KB · Visite: 132
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.626
Reaction score
2.118
Pare che le tipe si siano concesse ritocchini e cambio di look ora più porcelloso rispetto a prima...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
623
Reaction score
76
[h=2]Marta[/h]
NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tNGI2ZTlm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x30
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: puttanone scenico
ATTITUDINE: buona mestierante che recita
REPERIBILITA': ottima
TELEFONO: 3512442011

LA MIA RECENSIONE:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★

Timbrata la primavera scorsa quando insieme all'amichetta era stata in un appartamento in zona corso 22 marzo
Perdonerete se i ricordi sono un po' sfumati
Tette e labbra rifatte, capelli tinti biondo platino, unghie finte, super tacchi perchè è alta un metro e un barattolo. Insomma sono più le cose soggette ai ritocchi dei pezzi originali ma ci sta
Recita molto in stile PSE e se non la prendi sul serio può anche essere divertente
Ricordo di non essere uscito insoddisfatto, tutto sommato una scopata che vale i soldi spesi con una che fa quello che deve fare.
Ritrombabile
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.221
Località
Milano Nord
NOME INSERZIONISTA: Mimi
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mimi-girls-accompagnatrice--MTYzNzEtYjVmNGE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Bicocca)
NAZIONALITA': Russia
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (CIM +20, no ANAL)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Fisico spettacolare, sguardo felino, labbra splendide, pelle liscissima. Se vogliamo trovare un difetto ha appena appena un accenno di pancetta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3510751808

LA MIA RECENSIONE:

Al termine di una impegnativa giornata lavorativa e dopo una sessione di fitness, decido, prima di rincasare di concedermi questa nuova ragazza russa. Nell'annuncio viene proposta anche insieme alla sua collega bionda, ma a me interessa solo la mora, quindi chiamo e chiedo di fissare solo con lei. La sua segretaria, molto gentilmente mi propone il duo... ringrazio ma opto per il singolo. Velocemente ci si accorda e per stasera mi prendo solo lei.
La location mi è nota, in zona Bicocca, vicinissima al Bicocca Village, solito palazzone nuovo di zecca, piano alto con una splendida vista sulla splendida Milano. Come da mia richiesta, lei si fa trovare impeccabilmente vestita con un intimo azzurro (come in foto) e truccata solo con uno splendido rossetto rosso fuoco. E' splendida, il suo sguardo è magnetico e a prima vista si presenta in tutta la sua splendida forma. Fisico atletico, tette stupende e pelle liscissima fanno da complemento a questa bellissima figlia di mamma Russia.
MI accoglie con gentilezza e si esprime in un inglese comprensibilissimo... scoprirò poi alla fine che sa anche qualche parola di italiano. Per rompere il ghiaccio ci fumiamo una sigaretta, in tutta tranquillità sul suo divano con vista (splendida) di tutta Milano. Lei è molto dolce e sensuale e cominciamo anche a fare reciproca conoscenza nel linguaggio "internazionale" del franch kiss. Bacia molto bene e con tanto di un uso sapiente di lingua. Finito, rapidissimo passaggio in bagno per rinfrescare i gioielli di famiglia e un rapido risciaquo orale e poi parte il meeting in camera da letto.

Lei ci sa fare con molta dolcezza e sapienza e in men che non si dica mi concedo alle sue cure. La ricetta è gustosissima: splendidi french kiss, un pompino magistrale e movimenti molto sensuali. La temperatura sale velocemente .... a quel punto le propongo un "let me lick your pussy" .... lei capisce perfettamente e ribatte con un "69 ? wow, I love it....."

Lei continua a dedicarsi con cura e sapienza al mio gioiellino mentre io mi dedico alla sua splendida fighetta rasata, profumatissima e splendida da leccare..... sento che anche lei comincia eccitarsi.... io devo tenermi a freno per evitare di capitolare prematuramente ..... ci riesco bene e quando sono al culmine dell'eccitazione le propongo di far conoscere la sua pussy al mio gioiellino.... detto fatto, ingomminatura (di bocca), e la prendo in varie posizioni con lei sempre molto infoiata e eccitante che mi incita a cavalcarla e scoparla senza tregua fino a quando capitolo.
Pausa tecnica per riprendere fiato e ripuilirci. Poi lei mi propone un massaggio, molto ben fatto e sempre gradito. Già questo sarebbe stato sufficiente per uscirne soddisfatti, ma lei non si accontenta e dopo pochi minuti riprende la seconda ripresa. Preliminare meno approfondito, BBj magistrale con lei che in più di una occasione mi chiede di soddisfare la sua voglia di calda crema per la sua bocca. Continua a stimolare la mia fantasia con pompate clamorose al mio gioiellino, sgrilletamenti alla sua pussy, incitamenti a fingerizzare la sua passerina mentre si dedica avidamente al mio cazzo.... impossibile resisterle e in men che non si dica sono pronto ad accontentarla.... cerco di resistere, ma non riesco e capitolo nuovamente, ma stavolta tutto tra le sue sensualissime labbra per la sua grande gioia.
Pulizia di rito e immediatamente mi scioglie con il suo sguardo felino e mi stampa un bacio 100% GFE.
Sembra di essere in un sogno, ma è tutto straordinariamente vero. Impossibile resistere al fascino di questa figlia di madre Russia.
Penso che non mi farò mancare presto il bis.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • mimi 1.jpg
    mimi 1.jpg
    68,2 KB · Visite: 146
  • mimi 3.jpg
    mimi 3.jpg
    70,1 KB · Visite: 140
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
103
Reaction score
131
Località
Lombardia
Mimi

NOME INSERZIONISTA: Mimi
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mimi-girls-accompagnatrice--MTYzNzEtYjVmNGE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Bicocca)
NAZIONALITA': Russia
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All inclusive CIM +20, cof +30, rimming + 50, ingoio +50, no RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150 x1h, 100x30min
COMPENSO CONCORDATO: 150 x1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Molto in forma, alta circa 1.70 ben proporzionata, fisico tonico, culetto sodo peccato che non faccia anal, due labbroni da puorca in calore, sguardo da maialo, bellissima pelle molto liscia e ben curata. Un pò rottondetta ai fianchi ma x il resto tutto appostissimo!!!
ATTITUDINE: Molto GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 3510751808

LA MIA RECENSIONE:

Sera gente, avendo un impegno con ex colleghi al bicocca village decido prima dell'impegno di prenotare la fanciulla in oggetto Mimi, quindi l'incontro risale a qualche ora fa. La prenoto al mattino e nel tardo pomeriggio mi fiondo in zona Bicocca, chiamo salgo e dietro la porta trovo dù melons che mi davano il benvenuto, lei abito nero trasparente "sotto niente manco le mutandine" l'abito evidenziava molto bene le poppe e il culo che nel fuck sa muovere molto bene.

Insomma, solito rituale del rinfresco e bicchiere d'acqua offerto dalla girl, torno in camera e lei mi attendeva come mamma l'ha fatta completamente nuda, pancino piatto, due tette gommose ben fatte, morbide al tatto, culo di marmo, due labbroni che nel BBJ si rendono molto coinvolgenti e per finire sotto una passerina ben depilata stretta che al daty si allarga a meraviglia.

Subito parte con un FK con tanto di lingua in gola, la sdraio e inizio a toccacciarla tutta, a lei piace e si contorge, con la mano destra parto a ravanare il clitos "mi dici di fare con dolcezza xke è molto sensibile" comandi capitano ;) nel frattento continuavo con il FK che piano piano diventa DFK. La mano destra continuava a lavorare, mi stacco dalle sue labbra e parto con un daty molto hard inizia a gemire fortemente daaa daaaa e mi incita ad aumentare ritmo, mi sdraio con il braccio sinistro abbraccio il suo giro vita la tengo ferma in quella position e parto con un daty extreme, movimenti morbidi/secchi verso il suo ventre lei da daaa daaaa fino al punto di farla venire (era un lago si bagna molto bene)
Mi sdraia e parte con un BBJ molto ben fatto i suoi labbroni fanno un lavoro eccelente, succhia/lecca/mordicchia ovunque dalle palle in giù... (è na porcella accanita) ............... Chiedo il Goldon lei con maestria e l'aiuto della bocca infila con difficoltà l'abito e mi dice sorry very BIG ehehehe .... no problem baby infilalo bene che te faccì urlà di piascer, finisce di vestirlo e partiamo in mission, lei piano piano ti prego piano dopo qualche minuto di ravanare e creare il percorso giusto mi fa sdraiare senza staccarsi e piena di piacere inizia a martellarmi in quella position con lei al comando di ogni singolo movimento .. il piano piano era ormai storia e ci diede dentro Mimi fino al punto di farmi capitolare e lei un brivido felino

Qualche minuto di social, lavaggio di rito, massaggino veloce alla schiena e partiamo subito con il secondo round, non vedevo l'ora di assaggiarla a pecos, la faccio sdraiare e riparto di lingua ma verso la sua passera, sento le sue contrazioni mentre lecco e penetro con due dita, mentre ci lavoravo ho infilato per qualche secondo il pollicione in rai 2 (ma è vietatissimo) ravano ravano e ravano ero già sugli attenti, goldon e partiamo a pecos, la inginocchio e gli dico ora inizia a pregare e che fa lei obbedisce e inizia a pregare in russo ahahaha .. du risate .... mi inginocchio pure io e gli dico ora infila questo bel culetto qua dentro, lei manco na piega si inginocchia infila quel culetto nella mia asta, afferro il suo corpo abbracciandola e parto e colpire e dirli ti piace? lei fuck me fuck me ... e parto alla carica incastrando molto bene i colpi lei risponde spingendo di + il suo culetto verso il mio corpo fuck fuck fuck continuava a dire e spingere .. la butto sul letto e per circa 10 minuti l'ho martellata con lei sdraiata e io sopra fino al punto di venire copiosamente.

Che dire signori, gran bella porchigna, ho il cazzo in fiamme e sono veramente cotto, in quell'ora mi ha fatto fare tanto sport estremo :)

Che la forza sia con voi.
Divertitevi. mim.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.469
Reaction score
56.707
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Mimi
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mimi-girls-accompagnatrice--MTYzNzEtYjVmNGE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Sarca
NAZIONALITA': Russa
ETA': non ho chiesto, secondo me tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto attuali corrispondenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, COB, 69, extra CIM, COF, AR, swallow
SERVIZI USUFRUITI: quelli base
COMPENSO RICHIESTO: 150*60'
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bambola con ritocchi ben fatti, altezza tra i 165 e i 170 cm
ATTITUDINE: tendenzialmente porcellosa
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3510751808

LA MIA RECENSIONE:
Un appuntamento saltato mi libera improvvisamente del tempo, e decido di occuparlo con il solito hobby scopereccio!! Cerco non troppo distante da dove mi trovavo e vengo attratto dalle foto di questa ragazza sul sito floreale, che con quelle labbra pronunciate mi fanno pensare “che bagasciona!”
Concordato agevolmente l’appuntamento con sempre chiara e precisa centralinista, mi presento poco dopo in Sarca per passare la mia bella oretta.
Salito ai piani alti, mi apre la porta questa ragazza con super tacco e che corrisponde a quanto visto: capelli bi-color, labbra gonfie ma senza esagerare, tette importanti…i ritocchi estetici sono stati eseguiti bene, e a me rimane l’impressione della bagasciona.
Mi esorta a lasciare le scarpe all’ingresso e mi accompagna in camera: baciandomi mi invita a spogliarmi e mentre appoggio i vestiti sulla sedia lei sul letto inizia a giocherellare da una parte abbassando la vestaglietta che aveva addosso per liberare le tette e dall’altra sollevando la stessa vestaglia rivelando di non indossare mutandine e iniziando a sgrilettarsi… è calda, molto calda.
Passaggio in bagno e torno per iniziare a giocare: subito FK belli convinti (si preoccupa anche di chiedermi se potrei avere problemi per eventuali segni di rossetto), mi bacia sul petto e sulla pancia e si fionda sul birillone già bello teso come se non ne vedesse uno da secoli :lol:, per un bel BBJ poi mi chiede se voglio assaggiare la sua patonza e alla mia risposta affermativa esclama con entusiasmo “yeah, love 69” e si mette in posizione porgendomi il suo frutto proibito da degustare: apprezza leccate e digitazione, ma quando cerco di digitare anche RAI2 mi chiede di desistere e in genere mi dice che il culo è a disposizione “only after you marry me” :biggrin: dopo abbondante sesso orale reciproco mi dice “i want you inside me”, mi veste, e si va avanti con una bella cavalcata con gemiti credibili fino al mio urlo liberatorio con venuta nel gommino.
Passiamo in bagno entrambi e poi a letto mi fa un massaggio rilassante con un poco di social… ma questa volta, insolitamente per me, non do nessuna importanza all’aspetto social, sarà che quell’aspetto da vera bagasciona mi attizza oltremodo… e allora via con il secondo round, ancora BBJ e poi fuck molto partecipato da parte sua, in varie posizioni tra cui mission, smorza, reverse cow girl, doggy. Alcuni suoi movimenti e contrazioni mi fanno pensare che il suo godimento sia una sensazione reale. Continuiamo a darci dentro, e alla fine il secondo schizzo è sulle sue tette, dato che mi incitava / richiedeva “i want your sperm on my tits”.
Alla fine dei giochi mi dice che resta ancora qualche giorno e mi dice “next time we’ll have even wilder sex, everywhere in the house, shower, kitchen etc…” chissà, magari succederà :)
Che dire in conclusione? Una performance molto calda, con punte da bella porcona... il fatto che mi abbia fatto godere due volte senza nessuna fatica mi fa giudicare ottimamente = 5 (anche se forse troppo generosamente) la prestazione complessiva.
Alla prossima avventura!
 
Commenta

wikowiko

UOMO
Membership
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
15
Reaction score
3
Località
LOMBARDIA

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: MIMI
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mimi-girls-accompagnatrice--MTYzNzEtYjVmNGE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO(BUENOS AIRES)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 24/25(CREDO,NON HO CHIESTO)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti (CIM +20, cof +30 e Anal rimming e Anal +50)
SERVIZI USUFRUITI: solo quelli compresi nel rate standard + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200 1H,120 30 MIN.
COMPENSO CONCORDATO: 220
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: più bella dal vivo che in foto. Bella morettona, con due occhioni dolci e labbra belle carnose che lei sfrutta al meglio
ATTITUDINE: GFE TENDENTE AL MAIALINO
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
TELEFONO: 3510751808

LA MIA RECENSIONE:Oggi ho deciso di regalarmi una giornata tutta per me, quindi prendo ferie, rallento per un giorno il mio ritmo adeguandolo a quello vacanziero e dopo una mattinata di relax opto per una passeggiata in centro a Milano in giorno lavorativo.
C’è la settimana della moda e Milano in questi giorni è bella densa di “belle presenze” che stimolano l’appetito, così a metà pomeriggio dopo aver camminato parecchio decido di dare retta alla voglia di “girl”. Faccio un rapido sondaggio per vedere cosa offre il mercato e noto che è tornata sulla piazza milanese Mimi.
L’avevo già adocchiata tempo fa, ma poi era partita e non ero riuscito a conoscerla, quindi non perdo tempo e decido che sarà lei la mia preda odierna. Oltretutto ora riceve in zona Buenos Aires che mi viene comodo in base a dove mi trovo.
Chiamo la centralinista la quale con estrema cortesia e precisione mi snocciola tutte le coordinate. Concordo il tutto e mi dirigo verso il campo di battaglia.
La location si trova in Buenos Aires, più o meno all’altezza di piazza Lima. Splendido palazzo, con portinaio che però non intralcia il traffico e in men che meno sono all’ingresso della location. Mi apre e mi trovo davanti una bella cerbiatta che mi lascia senza fiato. Dal vivo è proprio una bella ragazza, molto sexy e avvenente, ma al tempo stesso direi solare e semplice…. Non una di quelle che se la tirano manco ce l’avessero solo loro.
Mi accoglie in completino intimo molto elegante lilla, autoreggenti nere e tacco a spillo…. Neanche il tempo di riprendermi e mi stampa un cordialissimo e caloroso FK che crea l’atmosfera giusta.
Mi offre un sorso d’acqua, due chiacchiere, verso l’obolo senza che lei mi chieda nulla e chiedo l’accesso del bagno per una rinfrescata. Terminato il rituale mi accoglie in camera. Non si è ancora spogliata e cominciamo quindi con uno scambio di dolci e romantici FK che spostano l’equilibrio verso un rapporto GFE. Lei è molto dolce e carina, delicata e sensibile, sembra la tua ragazza da sempre, quella con cui stai da anni, sempre coccolosa e romantica ma sotto sotto maialina.
Dai semplici FK, si passa al reciproco spogliamento, con le mani di entrambi che partono all’esplorazione della controparte. Ha una pelle splendidamente morbida e liscia e un profumo gradevolissimo. Terminata l’esplorazione lei rompe gli indugi è mi ricopre tutto il corpo di bacini arrivando nelle parti basse, dove si dedica splendidamente al mio “amico” con un BBJ made in Russia di livello sopraffino. Sono in estasi…. Non serve che le dica nulla, in questo momento mi ha preso per mano e mi sta velocemente portando in paradiso.
Per non capitolare troppo presto, decido di interrompere la sua egemonia, passando a mia volta al leccaggio della sua splendida passerina. Lei apprezza e noto che la eccita molto così continuo imperterrito conducendola ad un 69 meraviglioso in cui ognuno da il meglio ottenendo in cambio un piacere estremo…. Mi godo appieno la situazione ma dopo un po’ devo necessariamente capitolare tra le sue labbra da cui lei abilmente non fa uscire nemmeno una goccia della mia crema.
Timeout, passaggio veloce in bagno, dopo di che mi offre un massaggio che accetto di buon grado e non me ne pentirò perché anche in questo è molto brava.
Ma il mio amico è ben presto nuovamente attivo, lei capta il segnale e quindi dirotta le attenzioni alle mie parti basse per riattivarlo del tutto e soddisfarmi. Riparte con un pompino magistrale a dir poco, non fosse il secondo giro sarei già esploso ma così non è così non perdo altro tempo, le chiedo di incappucciarlo e passiamo ad un po’ di “attività fisica” …. Smorzacandela, missionaria e pecorina da manuale con lei che non eccede nelle false effusioni e quindi fa sembrare tutto estremamente romantico e eccitante. Le tengo testa alla grande ma l’eccitazione è tale che finisco per capitolare per la seconda volta mentre la sto prendendo alla pecorina. Wonderful !!!

Che dire…. Mimi è una girl di livello top. Stando alle foto non di certo la più appariscente ma certamente una girl che sa come guidare la situazione per condurti molto semplicemente in estasi.
Mi ha detto che si ferma ancora solo pochi giorni ma che tornerà.
Come sempre resto a disposizione per eventuali suggerimenti,correzioni ecc…
Buona serata colleghi punters.
wikowiko
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto