Escort Mimi

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
NOME INSERZIONISTA: MIMI
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mimi-girls-accompagnatrice--MTYzNzEtYjVmNGE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA DI SAN PIETROBURGO
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK - BBJ - 69 - HARD SEX -
SERVIZI USUFRUITI: QUELLI DELLA SCHEDA
COMPENSO RICHIESTO: 200 PER 60 MINUTI
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: UN'ORA
DESCRIZIONE FISICA: PALESTRATA
ATTITUDINE: PSE
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: IL SOLITO CUSTODE E I SOLITI SCALINI
TELEFONO: 3510751808

LA MIA RECENSIONE: Se come me amate le veline e le donne skinny probabilmente guardando le foto di Mimi sareste tentati dal passare oltre, ma fareste il più grosso errore della vostra vita. Mimi ha un corpo esplosivo con tutte le curve al posto giusto, due belle tette rifatte benissimo e difficili da identificare come opera del chirurgo, se non è lei
a dirvelo come ha fatto con me. Un talento naturale predisposta a dispensare sesso di quello con la S maiuscola, più la scopate e più vi incita a farlo.
Ha una passera buonissima e profumata perfettamente depilata e senza nessuna traccia di ricrescita sembra quasi quella di una bimba.
Le ho infilato due dita nella passera e un dito nel culo senza che facesse una piega, ma capirete che vuole godere anche lei,quando a pecorina va avanti a masturbarsi il clitoride mentre la scopavo con colpi di una forza esagerata.
La prima venuta nel gommino con lei a pecora e la visione di quel bel culo morbido e tonico allo stesso tempo, come può essere solo il culo di una ragazza che si uccide con ore di palestra e chilometri di cazzo.
Lei non smette un secondo di baciarvi, accarezzarvi e soprattutto succhiarvi l'uccello.
Ero abbastanza scarico a causa di un week-end di sesso intensissimo, ma lei non si è mai persa d'animo e prima del secondo round mi avrà succhiato l'uccello senza mai stancarsi per almeno 15 minuti, bellissimo guardarla negli mentre si sbattacchia il vostro cazzo sulle labbra e sulla faccia, una vera memorabile goduria.
Un volta vestito l'uccello vuole sbatterselo per bene sulla passera, mi sale sopra e se lo infila dandomi la schiena, bellissimo vederla muoversi alla ricerca del suo piacere sopra di me.
La metto a pecora le rifilo una serie di colpi a ripetizione e vengo per la seconda volta nel gommino.
Uno spettacolo !
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ mimi1.jpg mimi2.jpg mimi3.jpg
 
Commenta
Alto