Trans Mina 3208685055

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
[RECE] MINA-LEGNANO-EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10745
CITTA DELL'INCONTRO:LEGNANO
NOME INSERZIONISTA:MINA
NAZIONALITA':BRAZIL
ETA':PENSO 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI:BBJ
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:ALTA,BEL FISICO,DI VISO NON UNA TOP MA ACCETTABILE
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:RAMPA DI SCALE

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata qualche giorno fa in quel di legnano,zona centro.La chiamo e mi dice che parte da 50 per bj e 100 per rapporto completo,le chiedo se per 50 fa anche bbj e mi dice che se sono pulito non ci sono problemi.Visto che sono alle primissime esperienze mi accordo per bbj.La raggiungo e mi apre la porta in accappatoio rosa e sotto completamente nuda.Come entro in casa mi mette subito la lingua in bocca ed inizia a toccarmi,poi mi dice di spogliarmi e mi attende sdraiata sul letto.Inizio a palpeggiarla un po' e mi chiede cosa voglio fare e le dico che va bene il bbj come precisato al telefono,acconsente, ma mi chiede se voglio prima dedicarmi un po' al suo arnese e cosi' faccio.Dopo un po' di 69 toccatine ecc. ho voglia di venire,lei rimane sdraiata sul letto segandosi e io mi metto inginocchiato davanti a lei e le vengo in bocca,dopo qualche istante viene anche lei copiosamente senza che io glielo avessi chiesto.Dopo qualche chiacchera di rito lascio le rose,saluto e me ne vado.Nel complesso devo dire che mi sono trovato bene anche se essendo alle prime esperienze non ho molti termini di paragone,ma il fatto che sia venuta anche lei senza mia richiesta e sopratutto senza regalini mi è piaciuto.
Ciao alla prossima


1.webp
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: [RECE] MINA-LEGNANO-EUROCHIAMAMI

Ciao, ci sono stato pochi giorni fa.
Che dire , un'po sciupata , sara' oltre la trentina, molto simpatica , parla molto ma dalle foto e' meglio, forse perche la mattina ha fatto un intervento al dente.
Concordo per 70 . Niente FK ( meglio cosi' ) niente bj cabrio, ma mi ha chiesto esplicitamente di possederla senza.
Naturalmente non acconsento , la scopo ben bene, intanto lei si sega a manetta, mi dice di aspettare a venire , mi toglie il
cappuccio e vuole che lo strofino sul buchino per farla eccitare . Finisco con un CIF apprezzato e lei viene copiosamente sulla
sua pancia . Una chiaccherata , una caramella , e a casa.
positivo : grande porcella fa quello che vuoi , molto simpatica , fisico ok .
negativo : si dimentica il cappuccio , viso un po' sciupato ( per i miei gusti )
non so se ci tornero' comunque mi sono divertito.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=47414
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2789&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 a occhio o forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI : bj rai2 sua venuta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina ma un po' sproporzionata, busto stretto fianchi larghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: discreta, un po' meccanica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32086850xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la tipa in questione è passata a Mantova una volta soltanto, questa estate per la precisione, e credo non avesse intenzione di rimanere oppure tornare visto che non le piaceva la zona. Penso di aver visto l'annuncio sul quotidiano locale, quindi la mia missione è stata da kamikaze. Incontrata una sera tardi vicino all'hotel di Cerese, una villetta a schiera al piano terra con privacy pari a zero! Al telefono sbrigativa, solite parole standard quindi "parto da 70". Parcheggio e alla velocità della luce entro in questa casa particolarmente curata. Lei è come in foto, si presenta in mutandine e tacchi, appena docciata perché i capelli erano ancora umidi....bene così. Due parole per la contrattazione e qui si comincia male, le propongo 70 con sua venuta e lei ridendo a bocca spalancata mi chiede di tornare un'altra volta perché non gradisce i tirchi!!! Va be', le do un centone e fan culo al mondo. Si toglie subito le mutandine, il fisico è gradevole, giovane e slanciato ma sproporzionato nel suo insieme, mi spiego, il busto è molto esile quasi scheletrico, i suoi fianchi invece molto generosi quindi a primo acchitto molto particolare. Si mette a gambe apertissime e per aria menando il cazzo che in un nano secondo diventa duro come il marmo, si mette anche un dito nel culo e per evidenziare la proboscite se lo scappella fino all'estremo. Per gli amanti dei particolari posso dire che ha un pisello di tutto rispetto, molto lungo forse sui 18/19 palle piccole ma ben fatte, circonferenza nulla di che completamente rasato.....bel cazzo insomma. Comincio io le danze e dopo essermi denudato mi fiondo a succhiare avidamente questo tavello ben tornito e duro come la roccia. Lei non mi sembra molto in vena, un po' meccanica ma gradisce la mia fellatio visto che mi tiene la testa per tutto il tempo senza lasciarmi respiro. Riesco a prenderlo in bocca tutto, quindi capisco che siamo di fronte ad un cazzo discreto ma non esagerato, mi piace molto perché la sua larghezza mi permette di gustarlo interamente. Le sue gambe sono completamente aperte quasi divaricate a spaccata, si capisce che vuole esser femmina, simula probabilmente una leccata di passera. Ogni tanto le ficco un dito nel culo, lei mi agevola allargando una chiappa. Ora è il mio turno, mi incappuccia e comincia una pompa discreta, che onestamente non mi rimane impressa....bhoooo normale credo. La metto a pecora e la stantuffo per bene, lei nel mentre si masturba e mi dice che preferisce venire alla missionaria, la giro e via di penetrazione mentre lei si mena furiosamente eiaculando con un mono getto denso e gli altri a seguire piuttosto acquosi. Scappuccio e sborro sulle tettine rifatte (insomma...) e stop alle danze.
Insomma, una scopata normale, lei mi garba, forse è troppo meccanica ma probabile che non le andassi a genio, almeno non del tutto .
JD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3208685055
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Legnano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Mina
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera a tutti. Essendo in clima natalizio speravo di farmi un bel regalo. Di ritorno da un pranzo aziendale nell' hinterland milanese, giro la ruota della fortuna e trovo questa Mina. Le foto attizzano, il contatto è semplice e lei molto disponibile a fornire le informazioni del caso e indirizzo. Arrivato alla sua location noto un palazzo elegante e ben tenuto. Entrando in casa mi accorgo di quanto sia elegante e ben tenuta. A differenza di chi la abita vi è un ordine e una pulizia maniacale. Lei invece......maledetto fotografo. Fisicamente ci può ancora stare, ma struccata e con la maglia della tuta no. Già da lì ho capito che il cazzo mi avrebbe fatto cilecca. Entriamo in camera, mi spoglio io e anche lei, quel poco che aveva. Social al minimo sindacale, lei risponde a monosillabi e accenna qualche timido sorriso. Gli accordi telefonici erano con me solo attivo, lei si stende sul letto ed inizia a smanarsi l'uccello. L'uccello c'è l'ha ma io non sono per nulla interessato quindi chiedo di farmi una pompa e lei accenna un paio di boccate con il mio Pipino moscio. Osservandola lei sembrava più attenta al suo godimento che al mio.Dentro di me bestemmiavo, e capita l'antifona mi sego fino a raggiungere un minimo di erezione. Lei nel silenzio più totale e con la mentre altrove mi offre il suo di uccello, ma per la quarta volta gli dico che il cazzo non mi piace. Mi faccio gommare e pecora cerco di buttarglielo nel culo prima che mi si ammosci definitivamente. Che impresa venire. Finito il tutto mi lavo in un bagno davvero elegante e sanificato, mi offre anche la salvietta pulita per asciugarmi. Sempre in silenzio mi vesto e mi congedo. Non sarà scattato il feeling ma l'incontro è stato surreale. Non boccio e non promuovo nessuno, ma un altro incontro così io non lo farei più. Struccata mi ha deluso parecchio, il culo è chiavabile se fosse partecipe.Passo e chiudo. Buon Natale.
 

Numero di telefono: 3208685055
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3208685055 - Annunci trans Legnano zona Via Grigna - Ospedale Vecchio - Mina
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Legnano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mina
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Provato Mina, mua vecchia idea fissa, a Legnano, zona ospedale vecchio.
Dopo avere fissato con facilità, parchrggio e sslgo in un bell' appartamento, per un appuntamento pomeridiano.
Dopo avere preso.il regalo un.msniera distaccata, inizua a scaldarsi con qualche fk. Poi io gli.lecco collo orecchie ed ascelle ed impazzisce. Dopo esserci spogliati estrae il suo.cazzone, stretto in punta e, dopo avermi soffocato in gola, insiste per inseriremo.dietro. entra bene e poi spinge a lungo, con qualche bacio, finché di scsppuccia e, dicendo che la sborra non si spreca, mi obbliga a bere una sborrara lunga ed importante. Poi.mi fa lavare e vado via. A me è piaciuta
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto