- Reaction score
- 23
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13567
CITTA DELL'INCONTRO:prato
NOME INSERZIONISTA:mina
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di viso uguale ma qualche kg in piu'
SERVIZI OFFERTI: ra1 bjj cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel viso molto piu' in carne rispetto alle foto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:incontrata a prato non piu' di 2 settimane fa, a prima vista sembra un ragazza dell'est, ma dice di essere delle canarie.Avevo bisogno di una svuotata quindi non ho chiesto servizi particolari, quindi no fk, no daty.
Messo il gommino ha iniziato un lavoro di bocca ordinario, al momento della penetrazione si 'e' spalmata la crema sulla passerina, e siccome odio trombare un tubetto, ho chiesto di finire con oral uncovered.Dopo un discreto lavoro di lingua e bocca sono venuto sul seno.....Molto simpatica, non so se aumentando il rate si ottiene di piu', cmq niente di eccezionale io non ci torno.
CITTA DELL'INCONTRO:prato
NOME INSERZIONISTA:mina
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di viso uguale ma qualche kg in piu'
SERVIZI OFFERTI: ra1 bjj cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel viso molto piu' in carne rispetto alle foto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:incontrata a prato non piu' di 2 settimane fa, a prima vista sembra un ragazza dell'est, ma dice di essere delle canarie.Avevo bisogno di una svuotata quindi non ho chiesto servizi particolari, quindi no fk, no daty.
Messo il gommino ha iniziato un lavoro di bocca ordinario, al momento della penetrazione si 'e' spalmata la crema sulla passerina, e siccome odio trombare un tubetto, ho chiesto di finire con oral uncovered.Dopo un discreto lavoro di lingua e bocca sono venuto sul seno.....Molto simpatica, non so se aumentando il rate si ottiene di piu', cmq niente di eccezionale io non ci torno.