Minacce in seguito a richiesta di informazioni

Registrato
3 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
5
Età
28
Buongiorno,
Questa mattina cercando su bakeka ho trovato un annuncio da parte di una e le ho scritto per delle info. Dopo che mi ha detto la zona mi sono reso conto che ci sarebbe voluto troppo tempo e che non sarei riuscito a liberarmi da lavoro e ad andarci. Dopo un po’ mi riscrive (colpa mia che non le ho detto che non sarei andato) mi minaccia di denunciarmi e mi dice che ha protettori e che radunerà decine di minorenni. Ovviamente è fuori discussione una cosa del genere. Secondo voi come devo comportarmi?
 
Registrato
3 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
5
Età
28
  • Creatore Discussione
  • #3
Non l'hai ancora bloccata? Se non l'hai ancora fatto, bloccala. Fine

P.S. " E che radunerà decine di minorenni " Questa non l'ho capita proprio
Ti cito quello che mi ha detto “ah quindi volevi solo perdere tempo ok ora vado a denunciarti per istigazione alla prostituzione e stalking e raduno decine di minorenni e ti faccio anche denunciare per pedofilia tanto ho tutto salvato ecc e poi avviso anche i miei protettori e ti rovino la vita faccia di cazzo così vediamo se mi fai perdere tempo o meno e prendere in giro ho conoscenze ovunque e protezione da per tutto quindi se vuoi ci mettiamo d accordo se no procedo decidi tu”.
che sia stato un messaggio copiato e incollato e che invia a tutti quelli che poi na vanno da lei non c’è dubbio visto che l’ha inviato in un secondo.
 
2 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Copiati anche l'annuncio su Bakeca, se non è già sparito. In ogni caso è una squilibrata del cazzo, non ci pensare più.
 
Greyn
Greyn ha commentato
Frankwolf, ma siamo seri! Cosa pensi possa fare? Peraltro nel suo messaggio ci sono gli estremi per causarle tu un sacco di guai! Ma vivi sereno che non succede nulla e come dice il Saggio Nautilus bloccala a solo per non leggere le sue stronzate. (y)

Detto questo però, se una reagisce così qualcosa e qualche fraintendimento deve esserci stato. Non sarà il tuo caso, ma sappiamo quanti prenotano e spariscono causando perdite di tempo e guadagni ad altri. Di chi prenota ristoranti , anche di sabato sera, e poi cambia posto e non disdice ne leggiamo a iosa su Tripadvisor ad esempio, nelle versioni dei ristoratori. Dovremmo essere più chiari nel prendere accordi evitando spazi ad incomprensioni.

Resta comunque l'ipotesi più èrbabile dela squilibrata/truffatrice. Prendi subito appuntamento con altra ragazza, divertutit e dimentica :cool:
 
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Non vorrei fosse la/il medesimo in cui sono incappato
Io. Rispondo ad un annuncio su Bakeka mando mail questa o questo mi chiede whatsupp . Io mando il mio whatsupp (ho una scheda malandrina ). Ci scambiamo un paio di messaggi poi mi chiede x età’ gli dico 43 anni . Ricevo messaggio di risposta che mi dice che mi segnala alla polizia postale per pedofilia e blocca il contatto . Mi sono fatto crassa risata ma ad ogni buon conto ho screenshottato annuncio e messaggi
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
487
Ti cito quello che mi ha detto “ah quindi volevi solo perdere tempo ok ora vado a denunciarti per istigazione alla prostituzione e stalking e raduno decine di minorenni e ti faccio anche denunciare per pedofilia tanto ho tutto salvato ecc e poi avviso anche i miei protettori e ti rovino la vita faccia di cazzo così vediamo se mi fai perdere tempo o meno e prendere in giro ho conoscenze ovunque e protezione da per tutto quindi se vuoi ci mettiamo d accordo se no procedo decidi tu”.
che sia stato un messaggio copiato e incollato e che invia a tutti quelli che poi na vanno da lei non c’è dubbio visto che l’ha inviato in un secondo.

bloccala e fai gli screen, se dovesse servire denunciala tu per estorsione e minacce
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
5
Età
28
  • Creatore Discussione
  • #7
bloccala e fai gli screen, se dovesse servire denunciala tu per estorsione e minacce
Purtroppo ho fatto solo una parte degli screen, ovvero quelli in cui mi minaccia, perché quelli prima in cui chiedevo info li ho cancellati subito dopo che ho capito che non sarei potuto andare
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
5
Età
28
  • Creatore Discussione
  • #8
Sono un ragazzo giovane alle prime armi ovviamente è tutto fuori discussione ma volevo rassicurarmi perché sono stato preso un po’ alla sprovvista
 
3 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Ricordati comunque di avvisare sempre quando per qualsiasi motivo decidi di non andare all'appuntamento. A parte la storia con questa rimbambita, non informare del cambio di programma è assolutamente scorretto, da tirapacchi insomma.
 
F
FrankWolf ha commentato
Non avevo preso appuntamento, avevo chiesto solo le info dei servizi e del luogo. Ovviamente se avessi preso un appuntamento avrei sicuramente disdetto. Comunque grazie per avermi rassicurato. Buona serata.
 
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Quindi ti ha fatto tutta quella tirata solo per aver chiesto info e non essere andato... pazza furiosa o_O:LOL:
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
La fanfaronaggine delle donne non ha limiti e dalla parte della legge non c'è certamente lei che ha magari anche preso un appartamento in affitto in nero.
Comunque se ragiona e si comporta così è perché non ha voglia di fare il lavoro che fa, anzi le fa schifo, ma lo deve fare.
Sparirà da sola.
Tu devi fare una cosa sola , una recensione dettagliata così la inchiodi definitivamente.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.334
fregatevene delle minacce di queste qui. appunto perché sono minacce. usa whatsapp e fai screen e salva. se fossero intelligent,i ma non lo sono, prenderebbero gli appartamenti in affitto in zone facilmente raggiungibili. su bakeca è pieno di porcheria. se sei alle prime armi vai sulle ragazze già recensite. inutile fare il pioniere se si è solo una giovane marmotta.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Solo oggi mi accorgo dell'esistenza di questo topic. Premetto che il suo estensore mi sta abbastanza sui coglioni, trattandosi del classico utente che arriva, chiede aiuto, Dopodiché non contribuisce più in alcun modo alla community anche se era on-line fino a ieri.
Tra l'altro sarebbe stato di una qualche utilità se almeno avesse pubblicato l'annuncio nell'apposita sezione fake.
Mi meraviglia il fatto che tutti gli utenti intervenuti abbiano dato per assodato che a scrivere i messaggi ci fosse effettivamente una pay, e nello specifico una donna.
Secondo me chi scrive Questi annunci è un uomo, animato da una delle due seguenti intenzioni:
1) terrorizzare i potenziali clienti facendo loro intravedere terribili potenziali conseguenze, in modo simile a quanto fatto da chi su bacheca posta annunci aggiornando il numero dei morti per covid
2) creare situazioni per le quali il potenziale cliente sarà comunque costretto a dare disdetta, per poi minacciarlo ed ottenere per le vie brevi un risarcimento su Postepay

Non mi meraviglierei se dovesse emergere che lo stesso annuncio, o comunque con modalità molto simili, apparisse in diverse province d'Italia
 
Commenta
Alto