Minaccia di Morte su Whatsapp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
pisa
salve ragazzi, ieri mattina mi sono svegliato con un messaggio su whatsapp da un numero che non conosco della Repubblica Dominicana +1 (829) XXX-XXXX.
Il testo del messaggio è questo:



Salve signore, gli parla il responsabile dell'agenzia delle ragazze e responsabile dei SICARI, parla il signor Gonzalo, qui vediamo che ha diverse segnalazioni di diverse ragazze che continui a disturbare e chiedere informazioni, le ragazze Stanno lavorando, non sono qua a perdere tempo visto che abbiamo un regolamento, l'agenzia ha perso soldi perché le ragazze hanno disdetto i servizi parlando con te, sai già come funziona la mafia e gli spacciatori qui in Italia. Se non vuoi che questo diventi un problema personale con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo per bene, perché ho 8 dei miei uomini migliori nella zona della tua città aspettando che tu mi dia una risposta. Già che se non mi risponde o mi blocca. Darò l'ordine di portarlo qui alla nostra cascina per fargli pagare nel modo sbagliato o di prenderlo subito e portarmi la testa qui. NON VOGLIO COINVOLGERE LA TUA FAMIGLIA Aspetto la tua risposta se vuoi RISOLVERE questo per il BUONO o PROCEDERE PER IL CATTIVO. Ti auguro il miglio”

Io sinceramente sono sempre stato abbastanza tranquillo verso messaggi di minaccia o tentativi di estorsione visto la quantità che ne gira sul web specialmente via mail, e generalmente non gli ho mai dato, a ragione, un minimo di credito.
Questa volta però un po’ mi impensierisce perché comunque in quella minaccia c’è della verità, ovvero che ho contattato diverse ragazze su whatsapp ponendo le solite domande ma senza poi concludere l’incontro.

Cosa pensate? Qualora fosse reale la minaccia, come potrebbero localizzarmi se non mi hanno mai visto personalmente? Consigli?

Spero davvero in un vostro aiuto.
 
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Mi dai il numero dell' agenzia vedo quanto chiedono per questo servizio...mi interessa Almeno si tengono lontano cialtroni perditempo e tutti quelli amanti delle buche????...
Grazie

PS ...il miglio fallo cuocere 50minuti sennò è troppo duro...a 40 nn si cuoce bene
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Caro @Birbo87 un nome una garanzia…
Se sei birbante come non recensisci qua dentro o come forse non vai a girl, temo tu abbia fracassato i maroni alle donzelle.
Miei consigli:

Cosa pensate? Qualora fosse reale la minaccia, come potrebbero localizzarmi se non mi hanno mai visto personalmente? Consigli?

Penso che tu ne possa fregare.
Ti localizzano se il tuo numero è pubblico collegato ad un social dove magari c’è pure indirizzo, ma poi?
Banna il contatto, ma se hai proprio paura allora fa una capatina dalla polizia, ti suggerisco di parlare con un’ispettrice….
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
pisa
  • Creatore Discussione
  • #7
Ragazzi avete ragione ma mi era registrato sul forum molti anni fa ma poi per varie ragioni non l’ho frequentato. Ad ogni modo non so per certo che non ho contatto più ragazze di quante ne possa contattare chiunque, oltretutto facendo le solite classiche domande. Niente si più. Per gli incontri, come normale che sia non sono andati tutti a buon fine.
Il numero di telefono non è in nessun social e nemmeno sui profili Google.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Usi un puttcell dedicato o il tuo cell ufficiale? Prova a mettere il tuo numero di cell su google e vedi se compare qualche riferimento a te
Poi scarica la app sync.me, non sul tuo telefono su un ipad o su un altro cell dove non c'e' il tuo numero in rubrica e cerca il numero, se non compare nulla...
Poi rispondi al messaggio che adesso tu ti sei trsferito dalla citta'x alla citta' y, ovviamente entrambe dove tu non sei mai stato e vedi che ti rispondono.
Probabile che e' qualche coglione che cerca soldi, a Roma c'era la famosa telefonata di uno che diceva di essere un...con noto cognome di famiglia di delunquenti qui a Roma, dicendo appunto che si erano disrurbate delle ragazze ecc ecc, stessa cosa che hai ricevuto te...
Probabile che a te, utilizzando un numero del sud america non potevano parlarti a voce magari con accento milanese o romano e hanno pensato al messaggio
Se insistono fai gli screenshot dei messaggi e gira il tutto alla polizia postale via mail
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Ragazzi avete ragione ma mi era registrato sul forum molti anni fa ma poi per varie ragioni non l’ho frequentato
sentita piu' e piu' volte ....

non ho contatto più ragazze di quante ne possa contattare chiunque,

probabile ... ma "chiunque" ogni tanto agli appuntamenti ci va anche !!!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Avrai risposto ad un annuncio fasullo magari mandando messaggio whtsapp e ti hanno preso il numero per tentare la truffa
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
pisa
Il cell purtroppo è il mio. Ho controllato su sync.me ed è uscito un nominativo e come localizzazione “Stati Uniti”. Per la polizia postale non sono riuscito a trovare un contatto. Trovo solo la pec della questura ma non avendo una pec mi resta difficile.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Si li conosco, gente seria e cazzuta, questi non scherzano, non è un gioco, sta gente ammazza persone come fossero mosche.

Io sono da anni in certi ambienti e posso trattare la tua incolumità, con l agenzia. Ti lascio la mia paypall, fammi una ricarica simbolica di 2500euro, e ti garantisco una exit strategy.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Per chi non ha PEC, ma tel… ? F8E599A3-3CE0-411A-B217-50D83A8BCEA1.jpeg
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
pisa
Ho provato per scrupolo a cercare il mio numero di cellulare su sync.me e non capisco come mai risulta il mio nominativo nonostante il mio numero non sia collegato a nessun account Google ne di altro social. Sapete come muoversi per eliminarlo?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ma come cazzo hai fatto? Quel numero è conosciuto nell’ambiente… È l’agenzia di Gonzalo Garcha che si dice sia più efferato di suo nonno. Ma ti rendi conto contro chi ti sei messo? Io fossi in te pagherei alla svelta altro che polizia. Se hai sbagliato meglio che rimedi il prima possibile. Così impari!​
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Avrai risposto ad un annuncio fasullo magari mandando messaggio whtsapp e ti hanno preso il numero per tentare la truffa
Ma nn vi accorgete che nn è una truffa...nn c'è richiesta di soldi di nulla se nn una minaccia alla sua persona ...e la motivazione è che scassa la minchia a vuoto e fa perdere tempo...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Ma quante domande dovete fare per scopare?
Perché vogliono compagnia ...tu farei leggere i miei whatsapp di info..
Ma il pompino lo fai così..
Ma poi se ce l' ho storto lo prendi ugualmente da dritta
Ma questo
Ma quello
Hai le tette
Le rette hanno i capezzoli..
Se li Lecco i capezzoli reagiscono?
Etc etc etc..

Sull anale
Ah nn fai anale...
Ma sei vergine?
Non lo fai perché nn ti piace...dai io sono bravo te lo faccio piacere..
Ti pago di più fai anal?
Allora scontano il rate perché nn fai anale..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto