minacciato da un numero su bacheca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
bene ieri chiamato per questo annuncio http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ciz4177679 la tipa mi a risposto che è un gran troia ma per avere il suo numero dovevo fare un 899 io gli ho risposto che non avrei fatto perchè ha pagamento.lei mi ha risposto che con il mio numero lo avrebbe adoperato per mettere annunci in tutta italia nei gay e trans.provaci gli ho risposto.ho segnalato il fatto a bakeca.al momento non ha chiamato nessuno bene volevo avvertire anche voi.

Reaction score
0
ct965 ha scritto:
bene ieri chiamato per questo annuncio http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ciz4177679 la tipa mi a risposto che è un gran troia ma per avere il suo numero dovevo fare un 899 io gli ho risposto che non avrei fatto perchè ha pagamento.lei mi ha risposto che con il mio numero lo avrebbe adoperato per mettere annunci in tutta italia nei gay e trans.provaci gli ho risposto.ho segnalato il fatto a bakeca.al momento non ha chiamato nessuno bene volevo avvertire anche voi.

:shok: Grazie ct965....certa gente bisogna mandarla a vanculo!!!
Ma come si permettono di minacciare la gente!! :swoon:

Commenta
Reaction score
0
Poi si dichiara anche italiana, pugliese. Non bastano alcune straniere, per fortuna non tutte a tentare in tutti i modi di fregarci, adesso ci si mettono perfino le italiane !!!
(potremo anche noi mettere annunci in tutta Italia con il suo numero e dire che lei e' una truffatrice; e siamo in molti..)

Commenta
Reaction score
11.160
Ragazzi.... vi perdete in un bicchier d'acqua.... bastava dire di si e poi non chiamare l'899 o quel che sia...
Io non mi preoccuperei piu' di tanto, magari su Bakeca sono stronzi (sai quante volte ho segnalato gli annunci per spam o truffa e stanno sempre li ben visibili...) ma un sistema di tracciamento degli utenti lo devono avere... in caso di denuncia alla polizia postale qualcuno salta fuori.... per conto mio, ripeto, non farei caso a queste ridicole minacce da due soldi.

Commenta
Reaction score
23
powerdj_97 ha scritto:
Ragazzi.... vi perdete in un bicchier d'acqua.... bastava dire di si e poi non chiamare l'899 o quel che sia...
Io non mi preoccuperei piu' di tanto, magari su Bakeca sono stronzi (sai quante volte ho segnalato gli annunci per spam o truffa e stanno sempre li ben visibili...) ma un sistema di tracciamento degli utenti lo devono avere... in caso di denuncia alla polizia postale qualcuno salta fuori.... per conto mio, ripeto, non farei caso a queste ridicole minacce da due soldi.

Sono pienamente d'accordo! :good: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Su Milano di sti annunci ne trovi a palate, chiami e ti dicono di chiamare un 899...... come gia' detto basta dire va bene ed agganciare, alla fine che volete che facciano.....se vi incazzate vi incazzate con persone che fanno della truffa la loro vita, vi diranno di tutto e vi faranno anche paura, ma alla fine non possono fare nulla, certo e' che una volta mi e' capitato di litigare con una stronza che voleva essere chiamata con il numero in chiaro..... sta stronza appunto poi ha continuato a richiamarmi per minacciarmi, fortunatamente si tratta di una scheda telefonica comprata su e-bay, ovvero nessuno sa di chi e'....... fatevi furbi, compratevene una anche voi, cosi non vivrete mai nel terrore del e se poi mi richiama veramente? E se veramente mette il mio numero in un annuncio....... :rtfm:

Commenta
Reaction score
15
solidarietà ct965.......certe cose non dovrebbero accadere ma succedono :smile:

che dire...........la madre degli imbecilli è sempre incinta :punish:

OTTIMO IL CONSIGLIO DI POWER, DA TENERE IN CONSIDERAZIONE..............ma hai fatto bene a segnalarcelo ct965 (SAPERE E' POTERE).............

ps scherzoso: quindi se vediamo un annuncio di un certo ct965 che vuole farsi inchiappettare da un cavallo australiano mentre lo sodomizza un pigmeno del burkina faso non dobbiamo crederci? E se vediamo amo i toys e sono una troia ma ho i baffi come ct965 nemmeno?......................MATALONE.................. :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
23
Professorlove ha scritto:

OTTIMO IL [CENSORED] DI POWER, DA TENERE IN CONSIDERAZIONE..............ma hai fatto bene a segnalarcelo ct965 (SAPERE E' POTERE).............

ps scherzoso: quindi se vediamo un annuncio di un certo ct965 che vuole farsi inchiappettare da un cavallo australiano mentre lo sodomizza un pigmeno del burkina faso non dobbiamo crederci? E se vediamo amo i toys e sono una troia ma ho i baffi come ct965 nemmeno?......................MATALONE.................. :lol: :lol: :lol:

I pigmei vivono nella foresta equatoriale ( Cameroun, Congo, Centrafrica) e non in Burkina Faso ( che è nel sahel - savana pre desertica).....A parte questa piccola inesattezza geografica, per una inchiappettata scherzosa si può pensare ai Samburu ( una tribù di pastori Kenioti molto dotati )......O in alternativa ai Dinka (Sudan).......Con buona pace di Vastele ( ed i suoi Seguaci di Sodoma), che qui hanno già anche troppo da fare.......

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Professorlove ha scritto:

OTTIMO IL [CENSORED] DI POWER, DA TENERE IN CONSIDERAZIONE..............ma hai fatto bene a segnalarcelo ct965 (SAPERE E' POTERE).............

I pigmei vivono nella foresta equatoriale ( Cameroun, Congo, Centrafrica) e non in Burkina Faso ( che è nel sahel - savana pre desertica).....A parte questa piccola inesattezza geografica, per una inchiappettata scherzosa si può pensare ai Samburu ( una tribù di pastori Kenioti molto dotati )......O in alternativa ai Dinka (Sudan).......Con buona pace di Vastele ( ed i suoi Seguaci di Sodoma), che qui hanno già anche troppo da fare.......

azzzzz BigFive e' un puttaniere geografico!!!!!!!! Pratichi anche il geofigatagging? :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Giustamente è sempre meglio evitare di mettersi a discutere a telefono quando ti fanno queste proposte, uno fa finta di niente e poi l' 899 col cavolo che lo fa! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
...e tu che ne sai?
Hai testato con ... ehm... "mano"???
:first_move:
Big Five ha scritto:
.....per una inchiappettata scherzosa si può pensare ai Samburu ( una tribù di pastori Kenioti molto dotati ).......

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto