minacciato da un numero su bacheca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
robxxx70 ha scritto:
Su Milano di sti annunci ne trovi a palate, chiami e ti dicono di chiamare un 899...... come gia' detto basta dire va bene ed agganciare, alla fine che volete che facciano.....se vi incazzate vi incazzate con persone che fanno della truffa la loro vita, vi diranno di tutto e vi faranno anche paura, ma alla fine non possono fare nulla, certo e' che una volta mi e' capitato di litigare con una stronza che voleva essere chiamata con il numero in chiaro..... sta stronza appunto poi ha continuato a richiamarmi per minacciarmi, fortunatamente si tratta di una scheda telefonica comprata su e-bay, ovvero nessuno sa di chi e'....... fatevi furbi, compratevene una anche voi, cosi non vivrete mai nel terrore del e se poi mi richiama veramente? E se veramente mette il mio numero in un annuncio....... :rtfm:
Se mette il tuo numero in un annuncio,basta rivolgersi alla polizia postale,e la tipa in questione si ritrova con una denuncia penale sulle spalle.non credo le convenga....

Commenta
Reaction score
14
ct965 ha scritto:
bene ieri chiamato per questo annuncio http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ciz4177679 la tipa mi a risposto che e' un gran troia ma per avere il suo numero dovevo fare un 899 io gli ho risposto che non avrei fatto perche' ha pagamento.lei mi ha risposto che con il mio numero lo avrebbe adoperato per mettere annunci in tutta italia nei gay e trans.provaci gli ho risposto.ho segnalato il fatto a bakeca.al momento non ha chiamato nessuno bene volevo avvertire anche voi.

Non incasinarti con Bakeka,vai da Nicol che e' meglio :good: ....ieri mi ha dato buca :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
14
più si va avanti, più mi accorgo che in giro c'è tanta '' merda''
pensa te se devo ridurmi così per raccimolare un qualche euro.....
che schifo!!
Se fosse per me,questa la prenderei a calci nel culo e la manderei a raccogliere le cipolle sotto il sole..vedrai ke poi minacciano di meno!!!cmq i pugliesi sono micidiali!! sembrano calmi ma..anch io sul lavoro ho avuto a che fare con un pugliese rompic.... e mi ha pure minacciato, causa sua ignoranza!!infatti poi è sparito dalla circolazione....
Ho avuto due ragazze pugliesi e non ne parliamo com è finita....non che cambi molto con altre origini, ma....

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
luca82 ha scritto:
più si va avanti, più mi accorgo che in giro c'e' tanta '' merda''
che schifo!!
Se fosse per me,questa la prenderei a calci nel culo e la manderei a raccogliere le cipolle sotto il sole..vedrai ke poi minacciano di meno!!!cmq i pugliesi sono micidiali!! sembrano calmi ma..anch io sul lavoro ho avuto a che fare con un pugliese rompic.... e mi ha pure minacciato, causa sua ignoranza!!infatti poi e' sparito dalla circolazione....
Ho avuto due ragazze pugliesi e non ne parliamo com e' finita....non che cambi molto con altre origini, ma....

E' giusto non fare di tutta l'erba un fascio, ma azzarola l'esperienza che si matura è quella che è, poi nasce la Lega e la mentalità razzista, anche io posso solo esprimere pareri negativi su chi ha origini meridionali, tutto quello che vien d Napoli=pacchi e fregature, poca voglia di lavorare e se possono ti fregano, i detti comuni ed i pregiudizi hanno fondamenta, chiudo perchè si va fuori tema e quei pochi bravi che sono anche di giù sono i primi a rimetterci per colpa dei loro conterranei,

Commenta
Reaction score
564
arturo1962 ha scritto:
luca82 ha scritto:
più si va avanti, più mi accorgo che in giro c'e' tanta '' merda''
che schifo!!
Se fosse per me,questa la prenderei a calci nel culo e la manderei a raccogliere le cipolle sotto il sole..vedrai ke poi minacciano di meno!!!cmq i pugliesi sono micidiali!! sembrano calmi ma..anch io sul lavoro ho avuto a che fare con un pugliese rompic.... e mi ha pure minacciato, causa sua ignoranza!!infatti poi e' sparito dalla circolazione....
Ho avuto due ragazze pugliesi e non ne parliamo com e' finita....non che cambi molto con altre origini, ma....

E' giusto non fare di tutta l'erba un fascio, ma azzarola l'esperienza che si matura e' quella che e', poi nasce la Lega e la mentalità razzista, anche io posso solo esprimere pareri negativi su chi ha origini meridionali, tutto quello che vien d Napoli=pacchi e fregature, poca voglia di lavorare e se possono ti fregano, i detti comuni ed i pregiudizi hanno fondamenta, chiudo perchè si va fuori tema e quei pochi bravi che sono anche di giù sono i primi a rimetterci per colpa dei loro conterranei,

Stiamo andando fuori seminato su argomenti a rischio flames....
Comunque io ho moglie pugliese, brava persona e tante ce ne sono quando vado giù da lei alla fine. Mi sembra un generalizzare troppo. Le teste di cazzo stanno ovunque al nord come al sud, forse ce ne sarà una percentuale più alta in certe zone geografiche per motivi storici e culturali, ma proprio quella cultura bisogna cambiare e non lo si fa certo con il razzismo, la segregazione e la ghettizzazione di alcune categorie di personaggi, nè bollando le persone o identificando categorie di soggetti come proprio tornaconto personale (debbo giocoforza stare sul generico per non violare la policy). Tornando al 3d è veramente incredibile quanto accaduto e mi chiedevo uno che denunciasse una cosa del genere alla Polizia è a sua volta perseguibile penalmente?

Commenta
Reaction score
0
Bravo Ct, almeno hanno tolto l'annuncio. Questo evidenzia che bisogna sempre farsi sentire, a volte qualcuno ti ascolta. Questo vale per la vita, quando subiamo dei sopprusi (penso soprattutto alla pubblica amministrazione) dobbiamo farci sentire e protestare. Hola :yes:

Commenta
Reaction score
16
edit

Io mi domando e dico se è il caso di riesumare un 3d fermo da 3 anni. Questa si chiama voglia di fare polemica. Se c'è qualcosa che ritenete non sia giusto lo segnalate e qualcuno dello staff interviene. Chiaro?

Hawkeye

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sembra che il thread stia un po' troppo degenerando!

Commenta
Reaction score
1
più si va avanti, più mi accorgo che in giro c'è tanta '' merda''
che schifo!!
Se fosse per me,questa la prenderei a calci nel culo e la manderei a raccogliere le cipolle sotto il sole..vedrai ke poi minacciano di meno!!!cmq i pugliesi sono micidiali!! sembrano calmi ma..anch io sul lavoro ho avuto a che fare con un pugliese rompic.... e mi ha pure minacciato, causa sua ignoranza!!infatti poi è sparito dalla circolazione....
Ho avuto due ragazze pugliesi e non ne parliamo com è finita....non che cambi molto con altre origini, ma....

Ehi ehi mantieniti calmo coi pugliesi. Non siamo certo tutti dei villani e dei truffatori!

Commenta
Reaction score
23.455
Ehi ehi mantieniti calmo coi pugliesi. Non siamo certo tutti dei villani e dei truffatori!
Calma ragazzi, è roba vecchia di tre anni.
Inoltre la storia recente ci ha insegnato che le differenze tra nord e sud non son poi così marcate.

Commenta
Reaction score
16
io vengo qui a leggere e scrivere di pay e argomenti di svago, l'ultima cosa che voglio è trovare qualche commento razzista e idiota sulle mie origini....

Commenta
Reaction score
1
Calma ragazzi, è roba vecchia di tre anni.
Inoltre la storia recente ci ha insegnato che le differenze tra nord e sud non son poi così marcate.

Edit

Koth, vale anche per te lo stesso discorso fatto per il post di Lionel. In più ti metti a parlare di politica, in termini generalisti cadendo nello stesso errore di quello che è stato fatto 3 anni fa, cioè di tutta l'erba un fascio.

Argomento chiuso e molto facilmente destinato al cestino.

Hawkeye.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto