- Reaction score
- 5
Ciao a tutti. Io dovrei andare a pattaya a dicembre. Chi mi sa dire esattamente dov'è il locale delle "trucide"?
confermo essere il babydoll quello che ha le ragazze più partecipative! spettacoli sul palco e un minimo di azione tra i divani...Ciao a tutti. Io dovrei andare a pattaya a dicembre. Chi mi sa dire esattamente dov'è il locale delle "trucide"?
Ciao... qualcuno è mai stato al pump station? Ne vale la pena? Prezzi?
Ciao... qualcuno è mai stato al pump station? Ne vale la pena? Prezzi?
Il Gogo delle Trucide dovrebbe essere il Windmill , in Soi DiamondCiao a tutti. Io dovrei andare a pattaya a dicembre. Chi mi sa dire esattamente dov'è il locale delle "trucide"?
Passato molte volte , ma salito solo un paio avendo trovato la girl graziosa .Ciao... qualcuno è mai stato al pump station? Ne vale la pena? Prezzi?
Un saltino al thelephone no ce la vete mai fatto il bliss lounge della terza strada merita o meritava ma era sempre meglio di quelli sopracitati In ogni caso a pty ci sono sempre novità aprono chiudono riaprono etc etc
La proprietà del Le Telephone ha aperto un altro locale in Soi Lengkee il Bar De La Poste.Un saltino al thelephone no ce la vete mai fatto il bliss lounge della terza strada merita o meritava ma era sempre meglio di quelli sopracitati In ogni caso a pty ci sono sempre novità aprono chiudono riaprono etc etc
Di solito al MClub fanno due sabati al mese in cui c'è il pool party nella mini piscinetta che hanno, con buffet e quant'altro. Il locale è bellimo, ma lo staff è al quanto da rottamare.A settembre mi hanno consigliato di fare un salto al http://www.mclubpattaya.com/
visto che come al solito si prevedono giornate monsoniche, un posto per passare i pomeriggi piovosi non fa mai male!
trasferito in soi ChaiyapoonAltro discorso era il Lolitas in Soi Lk Metro adesso chiuso o trasferito
Grazie per l'aggiornamento .trasferito in soi Chaiyapoon