Minischeda non visibile in modalità mobile

Non la vedo nemmeno io. Additittura, dopo esser stato invitato a compilarla (in seguito ad una mia recensione fatta regolarmente e riunita dagli admin ad una preesistente) ed aver chiesto come fare segnalando tale carenza, la mia rece (e relativa richiesta di aiuto) è stata cancellata...

Credo che tutto dipenda se sullo smartphone è disposto in modalità "mobile" o in modalità "sito completo".
Bisogna controllare in fondo in fondo al sito. Dallo smartphone ovviamente.

Vero, se passo a "modalità desktop" sul browser o seleziono "sito completo" funziona, ma non è utilizzabile in quanto formattato per schermi ben più grandi di uno smartphone! :sad:

Non la vedo nemmeno io. Additittura, dopo esser stato invitato a compilarla (in seguito ad una mia recensione fatta regolarmente e riunita dagli admin ad una preesistente) ed aver chiesto come fare segnalando tale carenza, la mia rece (e relativa richiesta di aiuto) è stata cancellata...

Prima di scrivere falsità prego informarsi:

1) qui NON si cancella MA si cestina, cosa ben diversa.
2) il tuo post che accusi di aver cancellato è ben presente nel cestino:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=322620&p=2147778#post2147778
3) eri stato invitato a compilare la scheda tecnica OBBLIGATORIA entro 5 giorni, cosa che non hai fatto
4) ciò non toglie che tu possa di nuovo fare la recensione a norma nel thread apposito facendo "copia e incolla" e aggiungendo la scheda visto che è presente nel cestino
5) sarebbe opportuno usare la messaggistica privata e non la via pubblica per lamentarsi di qualcosa

Chiuso OT e per il futuro evitiamo di fare accuse senza senso.

Mi aggiungo al collega precisando che nel mio invito a compilare la scheda metto sempre anche in fac-simile della medesima proprio per ovviare all'inconveniente che non sempre, con device diversi dal pc, è possibile usare l'automatismo ben noto.

Indietro
Alto