MIRANDA - BRESCIA - EFIT

Reaction score
0
testata la ragazza un mesetto fa e devo ammettere di essere stato piacevolmente impressionato.
A mio parere la ragazza rende molto di più dal vivo.
mulatta con un bel seno tutto da gustarsi. Se a questo aggiungiamo la sua simpatia allora possiamo tranquillamente considerarla una certezza in quel di brescia.
Non mette assolutamente fretta e con me è stata davvero partecipe. Non mi aspettavo assolutamente il Bis e lei, di sua iniziativa me lo ha concesso senza alcun problema.
per chi nn vuole incorrere in missiloni la straconsiglio.
unica nota negativa la location che a mio avviso nn è molto tranquilla essendo in pieno centro.
....per il resto..... Vai Miranda resta con noi che di ragazze come te ce ne vogliono!!!!
spero di essere stato abbastanza chiaro o perlomeno di avervi dato qualche sicurezza in più per quanto riguarda una futura visitina alla pulzella!
dimenticavo...servizi offerti tutti a parte il rai1 che nn mi interessava essendo amante del cob

Commenta
Reaction score
23
non per essere tedioso,
ma sarebbe bello che ognuno compilasse la scheda
(quella che compare all'inizio, basta fare copia/incolla)
così non ci dimentichiamo nulla di essenziale.

per esempio,
caro desa
non hai messo il rate
penso che sia un elemento importante
per il giudizio complessivo che ognuno di noi si fa
delle esperienze altrui.

scusa se mi sono permesso
:biggrin:

Commenta
Reaction score
14
.franco ha scritto:
scusa se mi sono permesso
:biggrin:

Direi che hai perfettamente ragione caro .Franco...

Dopo che ti ho stuzzicato in chat vedo che finalmente ti sei deciso a mettere stà benedetta recensione!!!!!!!!!!!!!!
Era anche ora!!!
Aspetto altre tue rece Desa, alla prossima...

Meeeeeeeeeeeooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi, per info, Miranda è emigrata da Brescia credo per sempre, e come mi ha raccontato vuole tornare definitivamente nel suo paese.

Per me, nelle mie saltuarie visite in questa città era una certezza.... :bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto