Trans Miranda Pinocchio 3294449590

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: miranda trav
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: realissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta e mezza
DESCRIZIONE FISICA:alta e snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944495xx


LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi buongiorno, chiamo la signorina in questione che già conoscevo. Mi dice che riceve a centocelle. Arrivo la chiamo mi dice scendi le scale mi aprw la porta col perizoma e spostato da un lato e un palo di carne che svettava...
mi porta in cucina e mi fa dobbiamo aspettare 5 minuti ok nel frattempome lo fa succhiare tutto. Non mi sembrava vero quel palo tutto x me lei seduta mi accarezza e io li a succhiare un cazzo infinito.
appena riceve l'ok andiamo in stanza si spoglia tutta si mette a pecora provo a scoparla ma ha il culo stretto.. gli fa male.
si rigira si matte il preservativo che gli sta a mala pena e inizia a scoparmi.
regâ un mattarello non finiva mai...
dopo si leva tuttp mi guarda e mi fa devo finire io ok vai... c mettiamo davanti allo specchio la masturbo e la succhio fino xhe sborra.. nel frattempo la accarezzavo e il suo cazzone era barzotto.
poi mi fa sborami in bocca . Mentre si abbassa gli vengo in bocca si alza e aveva il cazzo duro d nuovo...
due chiacchiere due risate e la saluto.

ragazzi andate è tutta vera reale tranquilla..
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    109,7 KB · Visite: 39.408
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miranda trav
CITTA DELL'INCONTRO:Roma seminterrato in via delle acacie
NAZIONALITA:Brasiliana
ETA': Difficile da stabilire direi intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:Non ho chiesto niente di particolare
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Altissima,magra visibilmente trav senza seno,parla abbastanza male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL ben fatto e reattivo
ATTITUDINE:Tranquillissima e volta a soddifare il cliente,decisamente attiva
REPERIBILITA':Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Seminterrato con gradini
INDEX RICERCHE: 32944495xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la signorina incoraggiato e incuriosito dalla recensione del collega di cui sopra,la voce non mi ispira grande sicurezza ma decido di incontrarla lo stesso.Pattuiamo orario e compenso e mi precipito nella locazione che è in una traversa di via Togliatti.Mi apre e dietro la porta esce questa stanga di trav molto particolare,non bella ma abbastanza tranquilla.Ci rechiamo nella stanza mediamente pulita e sfodera subito un arnese dalle dimensioni abnorme,naturale e immediatemente reattivo.Mi chiede piu' volte cosa mi piace fare,ma io non voglio nulla di particolare se non masturbazione reciproca con venuta di entrambi sulla sua pancia,o meglio sul suo pinocchio.Lei non mette fretta ,è molto gentile e asseconda le richieste del cliente.A me è risultata mediamente pulita e non mi ha mai chiesto i soldi,sono stato io a lasciarglieli dopo 50 minuti di strusciamenti poco prima che me ne andassi.Conclusioni:Lei è molto attiva,mi ha detto che non gli piace essere passiva,a me non piace fisicamente e non mi piace nemmeno essere passivo.Non è il mio genere di trans e ci sono andato solo per curiosare,pero' devo pure dire che la visione del di lei uccello vale tutto il prezzo del biglietto.Probabilmente se la trovo otr ci rivado di novo a smucinare per un ventino in macchina.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
[RECE] Miranda trav - Roma

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Miranda trav
CITTA DELL'INCONTRO: Roma quartire casilino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: tonica, curata e quasi senza tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL
ATTITUDINE: Prevalentemente attiva e Safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32944495XX

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera cari amici punter volevo condividere con voi la mia esperienza con questa trav.
Ieri ho ritrovato tra i miei trans-appunti il numero di telefono di Miranda, l'avevo appuntato qualche giorno fa' quando ho letto l'annuncio del ns. amico Lovogliogrosso e siccome sono sempre alla ricerca di trans o trav con dotazioni asinine o XXL mi incuriosiva il fatto che trans con misure del genere sono fuori della norma e che ancora non abbia avuto tanto successo.
Comunque torniamo ai fatti, ieri nel primo pomeriggio l'ho contattata, ha risposto subito e mi ha dato l'indirizzo esatto, senza tanti giri di parole e giochini vari sul numero civico sono arrivato davanti al portone mi ha aperto e mi ha fatto scendere una rampa di scale, lei mi aspettava davanti la porta e non dietro come fanno molte disoneste, mi ha salutato con un bacio sulle labbra e poi mi ha fatto entrare in camera, indossava solo una magliettona di lana verde, sotto non aveva altro.
Abbiamo fatto un po' di social giusto per rompere il ghiaccio e ha voluto sapere cosa mi piacesse fare, io come al mio solito ho tastato il terreno dicendole di essere sia attivo che passivo, allora è scoppiata a ridere con un ghigno maligno e mi ha detto in un italiano abbastanza approssimato "ma che vuol dire attivo? Tutti quelli che vengono quà lo fanno solo per giocare con Pinocchio" e in quel momento si è alzata la maglia e ha sfoderato la sciabola, c'è mancato poco che scappassi era mostruosamente enorme, un cazzo che anche da moscio penzolava in mezzo alle sue gambe di sicuro più lungo di 20cm. in un attimo mi ha infilato la lingua in bocca e abbiamo iniziato a limonare, nel mentre mi ha portato la mia mano sulla sua bestia, ho iniziato ad accarezzarla e subito dopo ha iniziato a crescermi tra le mani, era smisurato e non ho resistito mi sono inginocchiato e ho iniziato a succhiarlo, non riuscivo a tenerlo in bocca poco dopo con molta gentilezza mi ha fatto spogliare, intanto lei era andata un momento in cucina per bere, mentre mi spogliavo l'ho sentita parlare con qualcuno e quando è tornata in camera gli ho chiesto se era da sola o no e lei mi ha risposto che condivide l'appartamento con una sua amica e se volevo potevamo coinvolgerla, di solito sono un po' contrario a queste cose perchè in passato ho preso molte sole, ma Miranda Pinocchio mi è sembrata sincera e così gli ho chiesto "non mi dirai che ce l'ha lungo come il tuo?" e lei "no, non è lungo come il mio ma è più largo" e mi ha fatto vedere sul suo telefonino la foto e la sua coinquilina non era altri che "Grazyella Proboscide d'elefante" ovvero una mia vecchia conoscenza che ho già recensito in passato e che ogni tanto frequento nei suoi soggiorni nella Capitale. Ho capito subito che sarebbe stata una lunga battaglia dura ed estenuante ma ho deciso di rischiare e ho fatto bene...
Mentre succhiavo il cazzone di Miranda lei ha chiamato Grazyella e in un attimo mi sono ritrovato a ciucciare due veri e propri randelli, mi hanno scopato a turno la bocca e mi hanno fatto vomitare più volte, più gli dicevo di smettere e più loro mi soffocavano, tutto questo è andato avanti per una tentina di minuti dopo di chè Grazy che mi conosce bene ha detto alla sua amica di passarmi dietro e prepararmi il buchino con un po' di crema mentre lei continuava a soffocarmi con i suoi 24cm. di piacere, ad un tratto mi immobilizzano sul letto mi fanno mettere a pancia sotto e mentre Miranda mi allarga le gambe e me le tiene ben ferme Grazy si incappuccia e inizia a salirmi sopra, punta il suo uccellone sul mio buchino e inizia a infilzarmi prima con calma e delicatezza e dopo che mi ha fatto rilassare inizia a scoparmi di brutto a un ritmo forsennato, mi fa cambiare posizione, mi fa mettere a smorza e mentre lei continua a martellarmi Miranda mi ficca in bocca il suo cazzone che nel frattempo era diventato ancora più grande dopo 20 minuti di squartamento delle viscere Grazyella ha detto a Miranda che ora toccava a lei incularmi e che doveva spaccarmi ancora di più e più forte perchè sa che a me piace molto.
Insomma sono stato in balia di queste 2 assatanate per 1 ora e mezza e hanno concluso entrambe sborrandomi in faccia 3 litri di latte, solo dopo che le ho svuotate mi hanno concesso un BBJ e così sono venuto sulla pancia di Miranda.
Mi brucia ancora il culo, ma non esiterei neanche un attimo se avessi di nuovo la possibilità di fare un incontro del genere con 2 vere cavalle di razza.
Salud a tutti...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miranda trav
CITTA DELL'INCONTRO:Roma seminterrato in via delle acacie
NAZIONALITA:Brasiliana
ETA': Difficile da stabilire direi intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:Non ho chiesto niente di particolare
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Altissima,magra visibilmente trav senza seno,parla abbastanza male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL ben fatto e reattivo
ATTITUDINE:Tranquillissima e volta a soddifare il cliente,decisamente attiva
REPERIBILITA':Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Seminterrato con gradini
INDEX RICERCHE: 32944495xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco la mia prima recensione. Che dire? Ho fatto un copia/incolla delle caratteristiche perché sono veritiere e non sono cambiate. Le uniche modifiche sono il prezzo è la durata. 40 Euro, per 25 minuti.

Miranda è veramente una stangona, e ha un obice veramente mostruoso. Perfettamente funzionante (del tipo che lo tocchi con un dito e già si indurisce. Trav abbastanza femminile. Gentile ma parla molto male l'italiano. L'ambiente è pulito ma con una maledetta luce tipo discoteca.
La mia impressione. Sono rimasto un poco deluso.
Abbiamo subito iniziato a pomiciare, toccandoci a vicenda, poi io cercavo di baciarla, ma lei scansava la bocca. Ci siamo scambiati dei blow-job scoperti, anche se lei cercava di spingere il suo naso di Pinocchio troppo a fondo. Poi mi ha incapucciato, perché volevo fare uno smorza candela, ma nulla. Ha provato a sedersi sul mio membro, ma a subito detto no. Eppure era duro... Ecco, da qui in poi lei ha cominciato ad accelerare le prestazioni. Mi ha infilato in bocca il suo obice e mi è venuta in bocca (poco sperma, ma dal buon sapore). Poi mi ha chiesto dove volevo venire. Gli ho detto la bocca, ma ha detto no. Quindi ho concluso sul suo Pinocchio, anche se gli ho "sporcato" ventre, braccio e letto (veramente copioso :) )
Concludendo. Trav da provare assolutamente, anche per via del prezzo, ma probabilmente non è scatto il feeling. Forse è stata l'ora in cui mi sono presentato (15:40 di pomeriggio); forse era scazzata; probabilmente non l'affascinavo. Ne proverò altre, ma la voglia di tornare con lei mi stuzzica.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miranda trav
CITTA DELL'INCONTRO:Roma seminterrato in via delle acacie
NAZIONALITA:Brasiliana
ETA': Difficile da stabilire direi intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:Non ho chiesto niente di particolare
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Altissima,magra visibilmente trav senza seno,parla abbastanza male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL ben fatto e reattivo
ATTITUDINE:Tranquillissima e volta a soddifare il cliente,decisamente attiva
REPERIBILITA':Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Seminterrato con gradini
INDEX RICERCHE: 32944495xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco la mia prima recensione. Che dire? Ho fatto un copia/incolla delle caratteristiche perché sono veritiere e non sono cambiate. Le uniche modifiche sono il prezzo è la durata. 40 Euro, per 25 minuti.

Miranda è veramente una stangona, e ha un obice veramente mostruoso. Perfettamente funzionante (del tipo che lo tocchi con un dito e già si indurisce. Trav abbastanza femminile. Gentile ma parla molto male l'italiano. L'ambiente è pulito ma con una maledetta luce tipo discoteca.
La mia impressione. Sono rimasto un poco deluso.
Abbiamo subito iniziato a pomiciare, toccandoci a vicenda, poi io cercavo di baciarla, ma lei scansava la bocca. Ci siamo scambiati dei blow-job scoperti, anche se lei cercava di spingere il suo naso di Pinocchio troppo a fondo. Poi mi ha incapucciato, perché volevo fare uno smorza candela, ma nulla. Ha provato a sedersi sul mio membro, ma a subito detto no. Eppure era duro... Ecco, da qui in poi lei ha cominciato ad accelerare le prestazioni. Mi ha infilato in bocca il suo obice e mi è venuta in bocca (poco sperma, ma dal buon sapore). Poi mi ha chiesto dove volevo venire. Gli ho detto la bocca, ma ha detto no. Quindi ho concluso sul suo Pinocchio, anche se gli ho "sporcato" ventre, braccio e letto (veramente copioso :) )
Concludendo. Trav da provare assolutamente, anche per via del prezzo, ma probabilmente non è scatto il feeling. Forse è stata l'ora in cui mi sono presentato (15:40 di pomeriggio); forse era scazzata; probabilmente non l'affascinavo. Ne proverò altre, ma la voglia di tornare con lei mi stuzzica.
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
NOME INSERZIONISTA: TRANS MIRANDA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20' door to door
DESCRIZIONE FISICA:altissima, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL ben oltre i 20cm
ATTITUDINE: dimessa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944495xx


Ed eccomi a recensire questa avventura. La prima cosa da dire è che lei parla male, malissimo. Ma non solo perché non conosce bene l'italiano, ma proprio per una questione di pronuncia delle parole, credo che ciò dipenda dal fatto che lei vorrebbe apparire con una voce femminile, tipo trans, essendo un uomo travestito. tengo a dire questa cosa perché, proprio per via di questo parlare male, non capisco bene il nome della via, benché le avessi chiesto se era giusto ciò che avevo capito, fatto sta che ci metto 1h 20' a raggiungerla, colpa anche del traffico, anche se dal punto in cui ero laa prima volta il navigatore poi mi avrebbe indicato 18'....
Raggiungo comunque, con molte peripezie come detto, il posto, la chiamo e mi apre. Quando esce allo scoperto non è niente di più o niente di meno di ciò che mi aspettavo. Un uomo alto credo almeno 2,00 metri (e tenete conto che mi ha aperto in infradito) con parrucca. In altri tempi sarei corso via a gambe levate, ma stovolta resto perché è quello che mi aspettavo. Ero andato li per altro....per Pinocchio.
Ci accomodiamo in camera, non parliamo di denaro, mi invita a spogliarmi, ma io per via della strada sbagliata e del tempo perso, ho pochissimo tempo a disposzione. Tant'è che tolgo solo i pantaloni e le dico chiaramente il perché della mia visita.
Quando si toglie gli slip ecco Pinocchio. è ancora penzolante, davvero notevole. Anzi, credo che faccia più impressione da moscio che da eretto.
E' un apparato genitale davvero fantastico, un bel sacco scrotale, due discrete palle, un cazzo lungo e largo con una cappella minuta, la quale favorisce ovviamente la penetrazioone. Lo dico a titolo informativo, a me non interessa ffatto.
Il glande comunque è più piccolo del mio, ma per ilresto siamo abbondantemente oltre i 20cm, credo possano essere reali anche i 25.
Comunque Pinocchio, la sua visione e il suo poterci giocare mi fanno passare sopra al fatto che parli poco e male, che abbia ricrescita sul pube e sulla pancia, abbia dei pelu lunghi sulle gambe.
Dice che per venire vorrebbe altro regalino, ma non avevamo pattuito nulla.
Comunque le faccio capire che mi ha fatto perdere un'ora a gironzolare per Roma, così mentre mi spompina con un fantastico deep throat...arriva ad ingoiare tutti i miei 18 cm e con la lingua mi lecca le palle avendo tutto il cazzo in bocca...io la sego e la incito a sborrare.
Cosi si distende, mi guarda e inizia a menarselo....quando vedo una parvenza di spermaa sulla sua cappella accellero anche io la manovra e le inondo Pinocchio e le palle.
La sua venuta è davvero misera, ma dice di aver già dato nel corso della giornata.

A farla breve la tipa è davvero mansueta e tranquilla. Disponibilissima. Io volevo solo curiosare e così ho fatto, ma credo sia piacevole anche scoparsela e , a chi piace, farsi possedere.
Io me ne torno a casa consapevole di aver visto e maneggiato uno dei cazzi più grossi d'Italia e non solo. E questo vale il prezzo del biglietto...quei 50 euro che le ho messo sul comò senza che lei dicesse nulla.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: miranda trav
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,cum
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100 + venuta
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta e snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944495xx



LA MIA RECENSIONE:
Intrigato dalle recensione dei colleghi precedenti,la contatto e mi dice di ricevere in Via del Grano,zona Alessandrino.

Avevo voglia di conoscere il famoso Pinocchio.

Arrivato,mi apre questa stampellona di quasi 2 metri,col Pinocchio già di fuori e mi invita a seguirla. Appartamento piccolo,ma gradevole che condivide con altre due amiche e due micro cagnolini,tipo sorci.

Iniziamo un fk accennato,per poi dedicarmi al suo BUGIARDONE. Notevole e duro,me lo infila fino in gola,quasi vomito il pranzo,ma piano piano prendo le misure e lo ingoio.

Mi mette a pecora e fa i suoi comodi,aprendomi in due. Dolore e piacere fusi insieme,ma che goduria.

Ho proposto lei di chiamare le sue due amiche per un'orgia,ma loro hanno declinato l'invito,nonostante mi sentissi in vena e molto generoso.

Dopo essere stato trasformato nel suo giocattolo,si sfila il condom e mi annaffia la faccia e le orecchie. Breve social time,anche perchè non parla bene la nostra lingua e la saluto.

Ottima davvero,meriterebbe,però,di abitare da sola. Ha detto che non lavora più al mattatoio e che presto andrà via da Roma.

Mi sento ancora aperto!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Giovane, sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,90, maschietto magro imparruccato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32944495xx

LA MIA RECENSIONE:
L’annuncio è chiaro. Miranda Pinocchio è un maschietto imparruccato con un bastone da guinnes dei primati. Quando entro in casa sua ne sono pienamente consapevole e quindi non ho spiacevoli sorprese perché dal vivo è tale e quale a come appare in foto. Trattasi di un ragazzo alto, sopra l’1,90 (e si presenta pure con i tacchi), magro con una parrucca e un trucco che lo rende femminile il minimo sindacale. L’abbigliamento è abbastanza sexy con una gonnellina già pronta a cadere e un toppino che invece rimarrà al suo posto. Porta il reggiseno ma senza imbottiture, quindi non nasconde il suo essere trav. Sono lì per Pinocchio (se non avete visto le foto all’altezza del pube ha un tatuaggio di Pinocchio con l’uccello che fa le veci del naso) quindi mi va bene. Mi siedo sul letto, scosto il gonnellino e vedo questa pertica enorme. In questo caso non è come nelle foto, è più grosso, uno dei più grossi mai visti, film porno compresi. E’ lungo, largo e durissimo. Reagisce alle minime sollecitazioni e solo toccandolo è già di marmo. Quando lo prendo in bocca poi fatico a ciucciarlo perché lo sento crescere. Miranda si eccita, mi bacia con la lingua, mi tocca il sedere e vuole possedermi. Di solito non amo l’aspetto passivo ma stavolta faccio un’eccezione. A che serve andare lì se non si assaggia la specialità della casa? Mi mette a pecora, si copre, mi increma ed entra. Madre natura è stata generosa ma lo sa anche usare bene, entra tutto e avverto poco dolore. Spinge, forza e mi piace. Non pensavo ma invece godo sul serio. Mi tocco e in poco vengo. Lei quasi se ne rammarica e mi chiede se ne voglio ancora ma quel tarello mi ha sfondato e non è il caso di mettere ancora a dura prova le mie terga. Mi rivesto, saluto e vado via. Tralascio l’eterna discussione se chi va con un uomo (come detto si tratta di ragazzo imparruccato) sia gay. Io ero andato per giocare con Pinocchio e l’ho fatto alla grande quindi posso solo che giudicare molto positivamente l’incontro. Certo, se cercate l’avvenenza di una velina non fa per voi. Se volete un caterpillar enorme e sempre in tiro è invece l’ideale.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
20
Località
roma est
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 32944495xx



Erano diverse sere che avevo una gran voglia, così ieri decido di procedere. Ero molto indeciso, ho contattato Tazia Duran, che però ha portato il rate a 100, fuori budget per me. Chiamo anche Meg Castellani, rate più accettabile ma non mi convince comunque. Giro Prenestina-Pascali per vedere se c'è qualcosa, poi dopo un pò decido di chiamare Miranda, visto che è da tempo che ho pensato di metter le mani (e non solo :) ) su quel "nasino".
La contatto, le spiego che sono solo passiv e ci accordiamo sul rate. Mi indica le coordinate, stranamente vere, in quel dell'Alessandrino nei pressi dei noti ponti dell'acquedotto.
L'appartamento è il tipico scannatoio in stile basso della zona. Non è granchè, sembra lo divida con una collega. Lei è.. enorme. Mi apre con dei tacchi ed è atissima, e quando li toglierà non risulterà alte meno di 190 cm. Andiamo in camera, ha la tv accesa vedendo un film che non spegnerà. Iniziamo le danze, si copre e comincio a succhiare il nasino, che devo dire non mi ha impressionato appena visto. Comincerà poi a raggiungere dimensioni interessanti, anche se resterà sempre un pò barzotto. Forse è stato un bene, perchè in effetti non so se sarei riuscito a riceverlo in tutto il suo splendore, è davvero impegnativo. La ragazza (un trav, in effetti) svolge il suo compitino senza fretta, dilungandosi in diverse posizioni (pecorina, missionaria, di lato, a smorza). Circa a metà mi chiede se voglio elargire un regalino per farla finire e mi chiede di farle un offerta, che però non giudica congrua e rifiuta.
Alla fine, sfiancato, le chiedo di fermarsi e di farmi finire con un orale (coperto), quindi terminiamo con un 69.
In definitiva, anche visto il rate, ha svolto egregiamente il suo lavoro probabilmente se non fosse stata un ora così tarda (le 2 e 30) sarebbe stata anche più prestante (ma già così bastava ed avanzava... :) ). Non credo ritornerò, ma per una questione di gusto personale, volevo solo provare il naso visto nelle foto...

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': forse 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 32944495xx

Sono stato da lei qualche notte fa in un appartamento zona Alessandrino. Parcheggio difficile da trovare. La chiamo e mi dice di aspettare 5 minuti. Mi richiama e mi conduce in questo tugurio, brutto ma pulito dove mi fa accomodare subito in camera da letto. Decido di saldare il conto di 50 euro pattuito in precedenza al telefono e mentre mi spoglio mi giro e trovo subito quel nasone enorme ad attendermi. Le dico che non so se riuscirò nemmeno a prenderlo in bocca e lei ride e mi dice di provare. Così faccio e comincio un bbj che sembra gradire. È una cosa enorme e mai vista e lei sa come usarla. Da davanti allo specchio ci spostiamo sul letto dove mi copre e inizia un bj da 10 e lode con tanto di affondi di deepthroat. Nel frattempo io tenevo in mano quel nasone che non ha mai perso un colpo, e le chiedo se mi vuole venire in faccia. Lei allora (sembrava entusiasmata) si mette in ginocchio vicino la mia faccia e comincia a scoparmi la testa e a sbattermelo con forza in faccia. Vorrebbe farmelo arrivare in gola ma è praticamente impossibile. Dopo varie paroline al posto giusto come "troia vieni che ti do la sborra" mi fa appoggiare la testa sulla pancia e mi schizza 4 o 5 fiotti caldi e abbondanti sul viso, quindi, mi porta la testa vicino la sua e comincia a baciarmi e leccarmi. Infine raccoglie un po' di sperma dalla mia faccia e lo usa come lubrificante per farmi venire con una sega, anch'essa magistrale. Era molto impressionata dalla mia venuta esagerata, e anche io, ma dopo un servizio del genere sfido chiunque a venire poco! In conclusione, per me, è stata un'esperienza fantastica che cercherò di ripetere il più spesso possibile. Poi magari un giorno proverò anche il servizio completo, ma credo serva un bell'allenamento prima.

È la mia prima recensione, fatemi sapere se va bene! Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
19
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Basket Player
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 Scalini
TELEFONO: 32944495xx

Salve a tutti Lettori ed appasionati di attivita' Ludiche Psico Motorie...
Era da un po' che avevo intenzione di visionare Miranda, gia nota sul web con molte recensioni, tutte positive ed incoraggianti,ancor piu famoso e il Pinocchio Tatuato che tutti gli amanti del genere conoscono....
Ieri nel primo piacciono meriggio la chiamo e dice che riceve in quel di Martinsicuro, risponde al secondo squillo, io ero gia' parcheggiato sotto cada sua, conoscendo gia' l'indirizzo per via di una telefonata conoscitiva in tarda mattinata...
La location e tranquilla classica zona balneare nel periodo invernale quindi paesino piccolo poche anime in giro...c'e un ottimo parcheggio dove sostare tranquillamente a 10m dal suo scannatoio..
La palazzina e piccola di 3 ma quasi tutti abitati...lei roceve al piano rialzato praticamnte il piano terra ma e rialzato da 3 scalini con altri due appartamenti, il suo e l'appartamento che vi trovate difronte aprendo il portone....
Mi avvicino alla porta e lei/lui mi apre, non si nasconde dietro la porta,e sui tacchi ed e alta supera la porta, e molto molto bella, credo piu che in foto, dove e e ritoccata, snellita, non che sia panzuta o altro e semplicemente un po piu in carne piu robusta, delle foto che la fanno sembrare uno scheletro, mi apre con un baby doll rosso, mi da la mano e dice piacere Miranda e mi fa accomodare in camera...appartamento pulito bagno pulito, lei gentilissima, educatissima...Parla male L'italiano , ma parla male proprio lei, sembra leggermente dislessica come se avesse un apparecchio per I denti di quelli notturni per il palato...
Arrivati in camera mi invita a spogliarmi ed a poggiare le cose su una valigia molto grande, sua, tutto molto pulito e primo fumato...
Il tempo di girarmi e la trovo con pinocchio a penzoloni...sorprendente
Mi avvicino mi prende per la testa e mi bacia, gli tocco il naso, duro in un attimo, davvero incredibile, mi abbasso e iniziono mangiarglielo, succhio e lecco bene la cappella, voglio assaggiarlo bene sono andato per questo,, lei e vogliosa moooolto vogliosa, mi spinge la testa mw lo sbatte in faccia, ma ci sa fare e rude il giusto ma delicata nei movimenti non brusca... io me la godo gli dico di sedersi sul letto e pinocchio e davvero enorme visto frontale ti rendi conto di che mazza si tratta..grosso largo alla base ma largo fino alla punta dove si rimpicciolisce la cappella e curva leggwrmente alla sua destra, ma la cappella e piccola ma ha una bella forma, pulitissima neanche un pelo, gambe liscissime, depilata la mattina tutta...cmq lei e vogliosa io gli dico un sacco do porcate, porcate sul suo cazzo mentre lo mangio e spingo fino alla gola...lei mi dice : voglio scoparti, io rifiuto troppo grosso, ma gli faccio un pompino divino, ha il cazzo di marmo, e mi ripete : poco poco mi piace scopare, io rifiuto ancora, mi prende la testa e mi bacia, salivoso , la sego e la bacio, ogni tanto gli guardo il cazzo ed e enorme bello, duro, e la ribacio la lecco e mi dice voglio incularti, voglio romperti il culo, io gli succhio il cazzo e gli metto il pollice in bocca, e eccitatissima mi robacia salivoso le lecco il collo, e profumata pulita senza peli..sono sorpreso e torno a ciucciargli il cazzo, ormai e una droga non riesco a togliere la bocca dal suo grosso cazzo duro...e mi ripete voglio scopare,prova,poco,faccio piano,ma ho dovuto rifiutare, ho ol culo strettiissimo e mi avrebbe spaccato nel vero senso della parola, da ospedale sicuro, era carica cone un Toro cazzo...continuiamo cosi ancora, mi incappuccia e mi succhia io la succhio avidamente e mi dice TI PIASCE, TI PIASCE E' !!! Ed io giu a dirgli porcate e a succhiargli il nervo fino in gola....di colpo mi schizza sul mento, poco sperma, ma continuo a segarla e a succhiarlo, non si abbassa, resta duro, ho pensato al Cialis e roba cosi, ma me ne sbatto, mi alzo e mi sego tenendogli il cazzo in mano lo guardo lo sego lei da dietro mi tpcca il buco del culo con le dita e le palle...gli aborro sul cazzo......
Ci alziamo fazzoletti bagno mi lavo tutto gargarismi e sciacqui vari..bagno profumato pulito... mi chiede l'eta' mi dice che non sa dove andra' dopo ma cmq tornera' a Roma dove ce sempre... mentre mi accompagna alla porta mi dice TE PIASCE MIO CAZZO E !! TE PIASCIUTO..E RIDE...e mi dice: prossima volta ti rompo culo....L'ho presa come una minaccia...gli bacio la mano sulla porta ride imbarazzata e dice ma dai te piasciuto...hahahahahha

Veniamo a noi, potrei risultare noioso, ma cerco di raccontare in maniera piu realistica la situazione, certo accorciando e semplificando...
Lei e molto Carina, non troverete' Jennifer the body o altre Tgatte strafighe che ci sono, da Miranda si va per pinocchio, con il suoi capelli veri allungati fa meno Trav...ma cmq trattasi di trav, ben fatto, profumato, curato,piedi curatissimi e molto belli per gli amanti, ha il piedone ma e bello longilineo e curato con french... e sul Trans andante diciamo, con un seno messo chirurgicamente e una Trans spacca culi ad altissimi livelli..e ragazzi non ho provato ma da come ti tratta ti fa capire che se ti prende ti rompe senza se e senza ma....personalmente quello che mi ha colpito piu di tutto e la gentilezza l'educazione, tutto senza fretta, una professionista vera, poi ovvio magari se uno gli piace si comporta di conseguenza...ma voi che ne sapete piu dI me sapete bene che la gentilezza educazione e pulizia ti fanno vivere l'esperienza piu o meno piacevole...
Spero di non aver fatto errori...e nel cazzo li avessi fatti, sbagliare e umano, perseverare e diabolico...
Alla prossima...
P.S grazie a tutti coloro che rendono unico questo esprimersi e condividere le proprie esperienze..aiutando tutti a non cascare in brutte esperienze...grazie ragazzi
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Oral e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, magra, maschile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva, svogliata, poco partecipativa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32944495xx

LA MIA RECENSIONE:
[h=4]Sbirciando tra i suoi annunci mi sono preso una bella cotta per “il naso di Pinocchio” e anche il proprietario di quel pupazzetto sembrava avere, in quelle fotografie, una discreta femminilità, rassicurante.[/h][h=4]Ho resistito qualche mese ma alla fine, nel mese di Gennaio, mi sono deciso a provare questa esperienza.[/h][h=4]La chiamo al cellulare ma sinceramente ho capito pochissimo quello che mi ha detto, il suo italiano è pessimo, la sua pronuncia incomprensibile tanto che le ho chiesto di ripetermi l’indirizzo tre volte.[/h][h=4]Arrivato al punto indicato la chiamo ma mi dice di aspettare. Ho aspettato almeno un quarto d’ora forse anche venti minuti e questa cosa mi ha innervosito un po’.[/h][h=4]Mi apre e siamo sulla cucina, poi sulla sinistra c’è la camera dove mi fa accomodare. Nella stanza c’è una luce psichedelica che si vedeva anche da fuori. Camera scarna con un armadio ed il letto.[/h][h=4]Lei, alta e magra, sembra essersi preparata da poco, in fretta e furia, appare proprio come un ragazzo truccato e con la parrucca, tra l’altro anche spettinata. Molto scoraggiato e deluso mi dico comunque di pensare solo al naso di Pinocchio e così faccio. La sua partecipazione è quasi nulla, lei in piedi e io seduto sul letto inizio il mio lavoretto orale. Il suo pirillo cresce e assume dimensioni considerevoli ma accarezzandole le gambe sento anche una piccola ricrescita che non mi fa eccitare affatto.[/h][h=4]Lei già altissima ha dei tacchi esagerati e si muove come una giraffa, la porto sul letto e continuo il mio lavoro di bocca mentre, al tempo stesso mi masturbo. Alla fine riesco a venire con piacere provando quasi una sensazione liberatoria. Senza usufruire del bagno mi pulisco con delle salviettine, mi rivesto e pago il compenso. Mi dice “fai tu” e io le porgo 50 rose che però lei non prende in mano ma mi dice di lasciarle sul comodino. Quindi mi accompagna alla porta ed io abbandono la scena a gambe levate.[/h][h=4]Pur preparato ad una evidente mascolinità non è la gatta che pensavo di incontrare: errore mio.[/h]
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile credo
ETA': indefinita
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto male
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti per mia scelta
DESCRIZIONE FISICA: un uomo con la parrucca e la pancetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32944495xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo mezz'ora libera e mi metto a consultare gli annunci su un noto sito. Trovo quella che sembra una bella trav in zona San Giovanni, la chiamo e sembra anche simpatica e porca. Mi metto in viaggio e mentre procedo mi viene in mente Miranda. Sono sulla sua strada e penso di fare un tentativo per verificare la bontà di tante recensioni e soprattutto incuriosito da quel nasone che pende dalle sue gambe. La chiamo è libera e do disdetta alla precedente trav (con sommo rammarico). Arrivo dalle parti di Miranda dopo una mezz'ora di traffico e per trovare parcheggio impiego quasi altrettanto. Quasi stremato ma entusiasta di essere vicino all'agognata meta mi dirigo a piedi nei pressi della sua alcova. Prima di entrare mi fa aspettare cinque minuti e vengo osservato insistentemente dagli abitanti della zona che devono sapere della famosa inquilina e si divertono e spiare i clienti. Quando finalmente mi apre nascosta dietro la porta trovo una grande delusione. Alta, con la pancetta che esce dal toppino, calze a rete strappate, e soprattutto evidente ricrescita ovunque. Decido di rimanere solo perché non è mia abitudine questionare e per prenderla almeno un po' per il naso. Mi porta nella sua camera e si siede aspettando che mi spogli, poi si alza e si toglie le mutande ben consapevole che tutti vanno da lei solo per un motivo. Sbrigo la pratica orale molto velocemente anche perché stentava a diventare duro, lei insiste per profanare il mio culetto che forse le piaceva ma lo fa in maniera violenta e indelicata. Dopo poco la ringrazio per le attenzioni, saldo il dovuto e mi rivesto. Ovviamente non riceverà più mie chiamate ma mi sembra di capire che sia anche scomparsa dalla circolazione.....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
NOME INSERZIONISTA: miranda pinocchio
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': penso sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: pochi.......
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta bella molto dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: nessuna forse perché alterata da qualcosa.......
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32944495xx
ragazzi e' da ieri che mi do del coglione ebbene si a volte e anche giusto farlo quando si sa dall'inizio di fare un errore ,durante il tragitto x arrivare da lei sapevo come sarebbe andato l'incontro me lo sentivo avevo avuto degli indizi sulla signorina ,che avrebbe molti argomenti x rendere e fare la differenza lei e molto alta 1,90 circa ha il seno quindi non e' trav ha una dotazione mega quindi avrebbe tutto ,ma purtroppo non lo mette in pratica delle avvisaglie le avevo ma ero accecato dall'astinenza e dal vedere da vicino quel pinocchio ......sono talmente deluso che penso di appendere le voglie trasgressive ,mi sento come qeui calciatori a 36/37anni che devono dare addio al calcio .eppure c'era una chicca che mi sono fatto scappare come un pirla camilla rodrigues recensita sapientemente da crin se ci penso...:treaten:
andiamo all'incontro faccio una prima telefonata dove lei non capisce nulla ,se gli telefonate la conversazione sara' complicatissima capisce poco o nulla dell'italiano gli ho chiesto determinate cose niente,faccio una seconda telefonata niente,la terza decido di parlare portoghese ragazzi anche con la sua lingua madre ha fatto fatica a comprendere quello che gli chiedevo e questo era un indizio che avrebbe dovuto farmi decidere dal non andare ......comuqnue nel mentre che guidavo immaginavo la rece e non e poi molto diversa da quello che e' successo.arrivo sotto casa sua x farmi aprire casa e intervenuta una sua coinquilina che e' una lavorante ma non so chisia....entro e il primo impatto e buon a me lei e piaciuta mi piacciono alte ha un bel viso e un ottimo arnese ma purtroppo tutto finisce li....gli chiedo se posso andare in bagno e me lo nega perché e' occupato dalla sua amica le dico che ci devo andare lei dice no .........lasciamo perdere ci spogliamo do ste benedette 80:treaten: mi butto sul suo arnese che fa fatica ad alzarsi (dimenticavo quando sono arrivato si vedeva che era abbastanza stonata)penso spinelli vari mi butto sul suo arnese che fa fatica ad alzarsi dopo un po' di tentativi gli chiedo che voglio vederla godere come faticosamente concordato al telefono ,voglio provarlo ma lei mi dice che devo decidere se vederla godere o provarlo ma ce razza di professionista e' mi smonto completamente decido di non provarlo perché mi sono scazzato si smanetta e viene nel suo petto poca roba poi mi dice di fare lo stesso ma no ne ho voglia mi rivesto non ho neanche goduto .in conclusione la signorina avrebbe e dico avrebbe grandi potenzialita' ma pessima professionalita' traete voi le conclusioni.esco che devo sfogarmi telefono ad una mia vecchia conoscenza niente telfono spento :treaten:dato che ero in zona telefono ad un altr particolare ,tanto er auna giornata cosi' e devo dire che alla fine non e' male con le dovute proporzione ma ne parlero' nella rpossima rece saluti

Ricordini:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
6
[RECE] Miranda Pinocchio - Cuneo - Moscarossa


NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio​


CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo

NAZIONALITA': Brazil

ETA': Circa 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meno femminile nel volto, ma gran fisico e dotazione incredibile

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: 190

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL

ATTITUDINE: zero

REPERIBILITA': Facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano

TELEFONO: 3294449590




Valutazione sintetica della mia esperienza:​

(2/5) ★★☆☆☆

Sarò piuttosto breve...incontrata ieri mattina intorno alle 11:00, l'ho contattata tramite whatzapp in quanto ho letto in altre rece che al telefono è difficile comprenderla, confermo questo nella realta, sembra che parli con una patata in bocca, è stata puntuale e precisa, entro nello scannatoio di Corso Dante e lei mi accoglie con un vestitino nero e con tacchi, è davvero maestosa superando di gran lunga il mio metro e 90 cm, fisico longilineo ma viso non esaltante, percarita non brutto nei lineamenti ma tutt'altro che femminile, saldo il dovuto senza sua richiesta mi spoglio ed inizio a ciucciare quel gran pezzo di carne che si ritrova tra le gambe, per la dotazione merita davvero tutto il compenso, per il resto no, è impressionante come si gonfia, davvero mai visto cotanto vigore, si fa succhiare con decisione ma mantenendo sempre un atteggiamento scazzato, avevamo concordato per per una sua venuta e davanti a quei 25 cm non mi sono tenuto a chiederle di infilzarmi, mi ha risposto che o veniva o scopava. ha quindi ultimato riversandomi una buona quantita di crema sul mio viso.


Che dire la ragazza con quella dote e quel fisico potrebbe fare dei numeri incredibili ma purtroppo dato il suo atteggiamento scazzato e distaccato purtroppo non meriterebbe ulteriore visita




 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
49
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti ma volendo anche di piu'
DESCRIZIONE FISICA: magra alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32944495xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata una settimana fa circa a tarda sera presso la sua location , mi ha subito dato indicazioni per raggiungerla.
Arrivato in appartamento mi accoglie con calze a rete e babydoll .
ci sediamo ed iniziano le dance con lunghi fk .
Intanto il pietropaolo diventa duro ed e' veramente lungo .
Cappuccio e cremina ed inizia a trapanarmi .
Secondo me scaldata a dovere da il meglio di se.
Dopo avermi trapanato per 15 minuti in varie posizioni decire di concludere .
Dice di non essere passiva.
In conclusione e' stata abbastanza tranquilla e non ha mai messo fretta ( forse per il rate piu' alto del solito) .
Mi ha detto che andava all'estero e che ritornava il mese prossimo.
Voto personale 8
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Rece Miranda Pinocchio

RECE] Miranda pinocchio - Torino - Nobiliseduzioni
NOME INSERZIONISTA: Miranda pinocchio
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA:bella, formosa e dotatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXxL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
TELEFONO: 32944495xx

LA MIA RECENSIONE : Dopo una lunga e stressante astinenza (almeno 5 mesi) mi metto alla ricerca e becco la tipa in questione. La cosa che piu mi incuriosisce è quel bel nasone che ha pinocchio , Mi informo un po sui vari blog e dopo qualche settimana mi decido e vado!
Al telefono sembra molto gentile , ma il suo linguaggio molto meno , ha dovuto ripetermi l’indirizzo una decina di volte. Mi metto d’accordo per un servizio completo e per un’ipotetica sua venuta, 30 minuti e sono li davanti casa.
Sotto casa la richiamo per farmi aprire ma mi dice che si stava preparando e quindi mi tocca aspettare( ero gia arrapatissimo non vedevo l’ora di fare un confronto con quel naso!
Mi apre , praticamente al piano terra entro e la trovo gia tutta nuda con i capelli bagnati( si era appena fatto lo shampoo) mi guarda e mi dice che sono un bel ragazzo e puff mi ficca la lingua in gola.
Io arrapatissimo piu di prima metto le mani sotto le aue mutandine ed era gia duro, mi abbasso , gli abbasso le mutandine e qui si apre una parentesi( ragazzi non ho mai visto una cosa simile , un cazzo mostruoso , lunghissimo , larghissimo e durissimo. Mi fiondo con la bocca sopra e inizio a spompinarlo , faccio fatica a prenderlo in bocca, gli lecco tutte le palle , acconsente con la mano e la vedo impazzire tutto questo per una decina di minuti , ad un tratto mi tira su mi gira con forza e mi abbassa le mutande si goldone e tac prova ad infilarlo, ma niente impossibile, troppo chiuso , si unguenta le dita e mi apre il culo piano piano , ci riprova con il cazzo ma niente troppo dolore. Poi piano piano cerca di rimetterlo ma niente nn ci entra. Cambiamo posizione, si sdraia sul divano e mi chiede di sedermi sopra, ci proviamo ed ecco che inizia ad entrare , dolore tremendo inizio a godere come una cagna, troppo eccitato continuo a salire e scendere ci prende gusto anche lei . Dopo una decina di minuti si stanca si toglie il preservativo e me lo ficca in bocca fino a quando mi fa una sborrata copiosa sul petto.
Che dire esperienza fantastica , l’unica nota stonata , ha questi scatti impetuosi che possono dar fastidio . La cosa bellissima e che ha sto cazzo perfetto, da rifare!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2018
Messaggi
9
Reaction score
28
Località
SARDEGNA
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★
NOME INSERZIONISTA: MIRANDA PINOCCHIO
CITTA DELL'INCONTRO: OLBIA
DATA INCONTRO: Febbraio 2018
NAZIONALITA': ? - Presumo sudamericana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Gigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL
ATTITUDINE: Attiva dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 3294449590


LA MIA RECENSIONE:
Pomeriggio autunnale e sale la voglia di emozioni. Scorro i vari siti di annunci e ad un certo punto appare lei, una bella trans, molto femminile e con una dotazione da paura.
Io non sono abituato ai grossi calibri ma avere un incontro con una del genere mi incuriosiva parecchio.
Faccio il numero e mi risponde dopo qualche squillo, ho grosse difficoltà nella comunicazione, lei parla come se avesse la lingua anestetizzata. Riesco comunque a capire il luogo dove opera, si tratta dei famosi palazzi verdi dove ci sono diversi appartamenti di escort.
Arrivo nei posteggi, la richiamo e sempre con difficoltà riesco a capire, piano, corridoio e appartamento giusto.
Arrivo davanti alla porta di ingresso, busso e appare lei, altissima e vestita con una vestaglia da cui si intravvede un bel seno. Mi fa entrare nella camera da letto mi dice di mettere i miei vestiti nella sedia ed io le pago il rate. Lei prende i soldi esce dalla camera e torna dopo circa un minuto, ora ha la vestaglia aperta ed effettivamente è molto bella; un bel viso, pelle liscia, un bel seno con capezzoli piccoli, mani grandi ma femminili e poi lui, il suo membro gigantesco, tutto depilato, fa da naso ad un pinocchio tattuato alla sua base.
Non mi chiede neanche che cosa voglio fare, si avvicina, con una mano prende il suo maxi birillo e praticamente me lo ficca in bocca. Io prendo ciò che riesco, lei mi prende la testa e cerca di spingerlo più dentro che può. Il suo membro oltre che grande prende consistenza, è vivo ed anche duro.
Il mio lavoro dura circa dieci minuti dove io alterno i soffoconi con delle leccate alle sue palle, anche per prender un po’ di fiato. Ad un certo punto si ferma e dice aspetta ora te lo metto dietro e si infila un preservativo che con difficoltà riusciva a coprire gran parte di quel cazzone. Io che inizialmente non avevo intenzione di prendere una cosa così grande le dico che il mio buco è stretto e che quindi possiamo provare ma lei deve essere cauta. Mi fa un’espressione che non capisco, mi fa mettere alla pecorina, mi mette abbondante lubrificante, si sega un po’ ed inizia a spingere. Proviamo per un po’ ma è troppo grosso, io la tengo con le mani e non appena il dolore diventa troppo forte la allontano. Lei ad un certo punto si spazientisce, non mi sembra particolarmente infogata ma vuole a tutti i costi farlo entrare, mi prende per le spalle e spinge con molta forza, riesce ad entrare, penso solo con la cappella, ma per me il dolore è troppo forte e con difficoltà riesco a farla uscire, mi giro e le dico basta. Mi sarebbe piaciuto continuare con la bocca e con le mani per vedere sborrare quel pisello enorme ma lei si alza, si rimette la vestaglia e va in bagno.
Io mi rivesto, mi faccio accompagnare all’uscio e vado via.

In sintesi lei è molto bella, molto attiva, ha un membro veramente grande, non è per niente socievole forse anche per problemi di comunicazione, e con me è stata abbastanza meccanica in tutto il rapporto.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: MIRANDA PINOCCHIO
CITTA DELL'INCONTRO: OLBIA
DATA INCONTRO: 25.02.2020
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: perfetta
DESCRIZIONE FISICA: Bella e slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXXXL
ATTITUDINE: Attiva dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 32944495xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo mesi di astinenza e in procinto di tornare al settentrione scorrendo il famoso sito di annunci noto che ad Olbia si trova la rinomata t-gatta con la quale avevo avuto già dei precedenti nel capoluogo sardo. Non completamente convinto del panorama cagliaritano decido di accollarmi 280 km pur di rivedere quel capolavoro della natura. La contatto telefonicamente e gli spiego il mio sacrificio per incontrare il buonissimo Pinocchio. Parto la mattina presto per arrivare ad Olbia intorno alle 13, decido di mangiare un panino e poi la contatto per un appuntamento di li a mezzora. Avendola già incontrata 3 volte negli anni scorsi sapevo a cosa andavo incontro. Mi apre la porta e non la ricordavo così giunonica, veramente alta e con il pendolo già fuori non posso fare altro che riempirla di complimenti. Avevo portato con me una buona bottiglia di spumante come presente ma lei decide di strapparlo e ci facciamo una bella chiacchierata di mezzora con io che non riuscivo a staccarmi dal suo membro ancora ignudo nonostante la conversazione. È vero non parla benissimo ma mi è sembrata estremamente intelligente e interessante come persona. Nonostante il piacevole social io avevo attenzioni morbose per il suo gingillo, toccandoglielo e facendogli soffoconi dal nulla con lei che reagisce da subito e mantiene per tutto il tempo una potente erezione. Ci spostiamo nella sua camera per iniziare le danze. Che dire tra le gambe ha un autentico gioiello, perfetto in ogni cm e veramente enorme. Mi chiede il didietro e glielo concedo parzialmente impaurito per via della mia inattività che dura da parecchio. Lei riesce a penetrare con calma e maestria e appena entra tutto mi pompa fortissimo. Cambiamo 3 posizioni finché quando decido di sedermi sopra di lei non vengo senza neanche menarmelo, un esperienza bellissima. Sembra tutto finito ma lei insiste e io gli chiedo il suo nettare promettendogli un regalo extra. Ora lei si fa più porca e mi scopa per un altra 15 di minuti e veramente inarrestabile finché si sfila e mi viene in faccia. Si sdraia nel letto e io che avevo ripreso vigore continuo a succhiarglielo venendo una seconda volta. Ci facciamo la doccia assieme e ridiamo come due innamorati. Finiamo la bottiglia e nel mentre si è fatto pomeriggio decido di salutarla e riprendere il cammino verso sud, sarei rimasto volentieri ma a giorni ho un volo per tornare alla vita di sempre. Che dire per me resta una grande professionista con un corpo perfetto per i miei gusti, a livello di membro posso tranquillamente affermare che è il più bello che abbia mai visto.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
3
Reaction score
7
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:32944495xx
Conformità dell'annuncio:quasi
Città dove è avvenuto l'incontro:olbia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Miranda Pinocchio
Nazionalità: Brasile
Età apparente:25/30
Descrizione fisica: altissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XXL
Attitudine:Attiva
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato80
Servizi offerti:bbj da attiva
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro:40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE ho chiamato di pomeriggio e con difficoltà ho capito l'indirizzo della ragazza. Condivide l'appartamento con una collega. Mi apre subito e mi stupisco per la sua altezza 190 senza tacchi. Mi fa accomodare in una stanzetta . Lei indossa una vestaglia da mare, ha l'aspetto assonnato e stanco. Ma si sveglia presto, mi chiede se gradisco il suo pirillo che sembra docile e inoffensivo... Dico si e mi fiondo nell'abbondanza... Ė già grande ma continua a crescere sempre più : grosso e lungo circa 25 cm un vero bastone. Lei inizia ad infoiarsi e mi scopa la bocca con forza; per me è troppo grosso, non riesco a prenderlo tutto. Mi chiede se voglio cavalcare quel bastone ma declino e lei rimane delusa... Dopo 20 Min di bbj mi schizza il suo nettare sul corpo e anch'io la seguo a ruota. Lei è stata solo ed esclusivamente attiva.
 
Commenta
Alto