Numero di telefono: 3889888502
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3889888502 - Mirella Transex Cuneo | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Mirela
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
qualche giorno fa notavo questa T-girl.....molto curvy ma con un viso da maiala che la metà bastava...... e ieri pomeriggio mi sono diretto verso Cuneo in un appartamento noto per essere frequentato da varie Tgirl...... arrivo in loco ed è lei....come nelle foto. Molto simpatica, molto curvy .... il problema è che ho fatto tutto io..... l'FK niente perchè "e' troppo intimo" ....io l'ho spompinata e lei manco si è avvicinata. Probabilmente quando ha visto che cercavo di invertire le posizione ha esordito con "Voglio il tuo cazzo" ..... alchè ho capito l'antifona...... gommato, penetrato, venuto..... chiacchiere simpatiche e via.
Purtroppo non c'e' molto d dire....... beh. mi ha offerto l'uso del bagno anche se non abbiamo fatto tutte ste porcate ....... l'attrezzo..... quasi assente si è eretto un paio di volte mostrando una M ma abbastanza duro ....... lo so che è poco ma questo è.
Ovviamente dovessi rivederla, non ci tornerei piu' ....... diciamo che mi sono tolto la voglia di Curvy...... et voilà ...
nella descrizione fisica ho messo un dato sbagliato. dovreste inserire Curvy
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3889888502 - Mirella Transex Cuneo | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Mirela
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
qualche giorno fa notavo questa T-girl.....molto curvy ma con un viso da maiala che la metà bastava...... e ieri pomeriggio mi sono diretto verso Cuneo in un appartamento noto per essere frequentato da varie Tgirl...... arrivo in loco ed è lei....come nelle foto. Molto simpatica, molto curvy .... il problema è che ho fatto tutto io..... l'FK niente perchè "e' troppo intimo" ....io l'ho spompinata e lei manco si è avvicinata. Probabilmente quando ha visto che cercavo di invertire le posizione ha esordito con "Voglio il tuo cazzo" ..... alchè ho capito l'antifona...... gommato, penetrato, venuto..... chiacchiere simpatiche e via.
Purtroppo non c'e' molto d dire....... beh. mi ha offerto l'uso del bagno anche se non abbiamo fatto tutte ste porcate ....... l'attrezzo..... quasi assente si è eretto un paio di volte mostrando una M ma abbastanza duro ....... lo so che è poco ma questo è.
Ovviamente dovessi rivederla, non ci tornerei piu' ....... diciamo che mi sono tolto la voglia di Curvy...... et voilà ...

nella descrizione fisica ho messo un dato sbagliato. dovreste inserire Curvy