Mirela (?) Bo ex zuccherificio

Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
Albanese piccoletta ma STRAFIGA ... Fino a un mesetto fa la vedevo facilmente vicino al CentroLame, di fronte alle poste dell' exzuccherificio, mi sembra che si chiami "Mirela" ... piccolina ma proporzionatissima, nera corvina, occhi chiari, visetto angelico ... ti porta in una location condivisa (ma almeno ognuna ha la sua stanza) vicina all' angolo V.Barbieri _ V.Arcoveggio , con 50 ti fa venire "con calma" ,,, ma è talmente figa che è dura tenere l' uccello a bada senza essersi preventivamente segati prima di prenderla su :crazy: :crazy: :crazy: ... fuck in qualche posizione, fk leggero, gran bacetti a schiocco :crazy: :crazy: :crazy: ... difficile sfondare il quarto d' ora, ma che figa ! :i-m_so_happy: :ok:
 
D

dragobo

Ospite
Ospite
SE NON MI SBAGLIO SI CHIAMA MELISSA E MI DISSE CHE E' RUMENA. MOLTO CARINA MI SONO ARRAPATO SOLO SALENDO IN ASCENSORE NELLA LOCATION DESCRITTA DAL COLLEGA. VISITATA ALL' INIZIO DI AGOSTO MI RACCONTO' CHE LAVORAVA DI GIORNO PRESSO UNA FAMIGLIA....COMUNQUE CONFERMO HA UN GRANDE SEX-APPEAL.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
NON è detto ke sia la stessa ... cmq o diverrà loft o sparirà, chiunque sia !
 
Commenta
Alto