DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.686
Appena postato un messaggio sul tread generale esco ( sono solo ) e vado un po' a caccia.
Noto con piacere i ritorni di Coni e di altre ..
In zona Ipercoop ma dall'altro lato della strada scorgo una news che poi tanto news secondo me non è.
Mi accosto e tiro giù il finestrino ma nel frattempo questa attraversa la strada e allora mi tocca rifare il giro dall'Ipercoop zona sotto passaggio per risbucare in zona Nicoleta che oggi non ci sta.
Mi fermo e nel frattempo arriva un bangladesh col carlino in mano , ma dopo poco capisce che non è il caso e allora faccio salire sta simil zingarella.
Sarebbe anche caruccia, ma è vestita di marrone cacca e trasandata se solo si tirasse di più non sarebbe malaccio.
Biondina con la coda, una terza scarsa di seno, in viso insomma.
Mi porta in zona Anzola al solito posto ed è abbastanza logorroica.
Sgancio il trentello di ordinanza e mi chiede se sia sposato e le rispondo di no.
"Ma come tu no trovato tu belo!!"
"Si ma non voglio sposarmi adesso magari più avanti!"
"Quanti ani hai??"
"36"
"EHHH!!! Tu cosa aspetta fra un po' tu vecchio!!"
Ma va ben a fer dal pugnat va là!!
Tento un FK ma mi ferma subito dicendo che ha paura dei batteri e non bacia sennò se bacia tutti muore giovane
Nuda mostra un pelame sulla pancia che la metà basta, sembra un ewoks, e allora vedo bene di concludere in poco tempo dopo un BJ scarso.
Ah per la cronaca RAI2 a cento... Ma per piacere su!!!
Mentre la riaccompagno mi racconta che faceva la badante, ma per me è già stata OTR parecchio tempo fà.
A non rivederci
[youtube:n03xfrrn]http://www.youtube.com/watch?v=fbkv5xOLvnA[/youtube:n03xfrrn]
Noto con piacere i ritorni di Coni e di altre ..
In zona Ipercoop ma dall'altro lato della strada scorgo una news che poi tanto news secondo me non è.
Mi accosto e tiro giù il finestrino ma nel frattempo questa attraversa la strada e allora mi tocca rifare il giro dall'Ipercoop zona sotto passaggio per risbucare in zona Nicoleta che oggi non ci sta.
Mi fermo e nel frattempo arriva un bangladesh col carlino in mano , ma dopo poco capisce che non è il caso e allora faccio salire sta simil zingarella.
Sarebbe anche caruccia, ma è vestita di marrone cacca e trasandata se solo si tirasse di più non sarebbe malaccio.
Biondina con la coda, una terza scarsa di seno, in viso insomma.
Mi porta in zona Anzola al solito posto ed è abbastanza logorroica.
Sgancio il trentello di ordinanza e mi chiede se sia sposato e le rispondo di no.
"Ma come tu no trovato tu belo!!"
"Si ma non voglio sposarmi adesso magari più avanti!"
"Quanti ani hai??"
"36"
"EHHH!!! Tu cosa aspetta fra un po' tu vecchio!!"
Ma va ben a fer dal pugnat va là!!
Tento un FK ma mi ferma subito dicendo che ha paura dei batteri e non bacia sennò se bacia tutti muore giovane
Nuda mostra un pelame sulla pancia che la metà basta, sembra un ewoks, e allora vedo bene di concludere in poco tempo dopo un BJ scarso.
Ah per la cronaca RAI2 a cento... Ma per piacere su!!!
Mentre la riaccompagno mi racconta che faceva la badante, ma per me è già stata OTR parecchio tempo fà.
A non rivederci
[youtube:n03xfrrn]http://www.youtube.com/watch?v=fbkv5xOLvnA[/youtube:n03xfrrn]