Mirela OTR viale Sarca - Milano

Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Sarca, prima qui 45.521789,9.212122, poi qui 45.518538,9.210196, sempre direz. centro MI
NOME: Mirela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, rai2, penso che il menu continui, ma non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: magra, bionda, si veste spesso di bianco, potrebbe frequentare delle discoteche tamarre
ATTITUDINE: migliore del trend del viale

LA MIA RECENSIONE:

Secondo me, esiste già una recensione di questa ragazza, ma non la trovo.
E' molto tardi, quasi le tre e mezza di mattina, lei si trova qui 45.521789,9.212122, poco prima invece sotto quest'altra pensilina 45.518538,9.210196. Mi ricordo del suo pompino di tre anni fa o più, portava in un parcheggio di un condominio tra viale Sarca e viale FT. Adesso porta tra gli edifici dell'università lì vicino.
Scelgo per velocità urbana il menu bbj+rai2, ma l'"alcova" è, secondo me, a rischio e non mi sento sicuro. La prestazione ne risentirà, pregna d'ansia.
Il bbj è buono, ma a differenza di tre anni fa, dopo poco tempo lo incappuccia senza motivo e continua più vigorosa. Lascio fare perché ho la testa impegnata a fare la guardia.
Intanto ravano di gusto con la sola raccomandazione di fare piano.
Passiamo al culo, ma, dopo due o tre stantuffate, mi si ammoscia. Un conto è farsi sgamare con una pompa, un altro col cazzo in culo.
Finiamo in bbj con cim, molto bello, ma riguardo al cim, dice che di solito non lo fa (a differenza di tre anni fa, quando lo faceva sempre).
Credo di poter dire che con lei (a patto che l'imbosco sia tranquillo) non si prende mai una fregatura. Ma non ritorno, causa posto in vista.

Alto