Escort Mirella 3275534944

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
34
Numero di telefono: 3275534944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mirella
Nazionalità: Rumena
Età: 35
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Partiamo dall'annuncio, le foto sono vere, la signora reperibile via whatsapp.
Dopo aver concordato ora e luogo, mi dirigo in quella che è una traversa intorno a Piazzale Clodio, in centro a Roma. Il parcheggio è reperibile nelle immediate vicinanze.
L'entrata della stanza è situata sotto il livello della strada, per cui bisogna fare una rampa di scale, situata tra due portoni di accesso a dei palazzi, quindi è un continuo via vai di abitanti.
Comunque all'entrata mi si presenta davanti Mirella, una signora giunonica con una decima di seno, e apriamo le danze, mi avvento su quei bomboloni che non si sa come si reggono sù, nonostante le dimensioni.
La signora è ancora tonica, ha un bel corpo, per gli amanti delle BBW ha alti standard, nonostante la faccia sia un pò bruttina. Comunque quella passa in secondo piano. Aperte le danze, proviamo varie posizioni, e avercela sopra è stato meraviglioso. L'incontro è durato complessivamente 25 minuti.
Di positivo c'è stato che non ha mai risposto al telefono, e che si presta a tutto, anche se verso la fine è stata limitativa, forse voleva sbrigarsi. Quando messa a pecorina, ogni tanto arrivavano odori sgradevoli, ma nulla di nauseabondo, anzi ho continuato senza problemi.
Alla fine come esperienza non è stata nulla di eccezionale, bensì nella media.
Alla prossima, e buon vento a tutti!
 

Allegati

  • 11203192-1723989576.jpg
    11203192-1723989576.jpg
    78,8 KB · Visite: 59.477
Numero di telefono: 3275534944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mirella
Nazionalità: Rumena
Età: 45
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Seguivo da un po' sta tipa, diciamo da questa estate cosí che durante il suo ultimo tour a Roma ho avuto l' opportunità di spupazzarmela per bene. L'incontro é avvenuto questa mattina in zona Bufalotta , zona trafficata , parcheggio difficoltoso, anche considerando il periodo pre natalizio. Avevo preso appuntamento il giorno prima della mia trasferta nella capitale mettendomi d'accordo che per una mezz'ora per un centone dato che per un ora con 2 venute voleva il doppio . Arrivato a destinazione la richiamo e mi faccio guidare fino a destinazione dato che il civico che mi aveva fornito era inesatto , salgo così una rampa di scale al primo piano del condominio a fianco. Entro e le buone notizie sono le foto veritiere al 100 per cento. Mirella ė una donna rumena sui 45 alta 170, capelli a caschetto biondi, molto in carne tipo bbw , caviglie grandi , sederone e coscioni con un po' di cellulite , pancetta e tettone naturali, non so se siano una 10ma,(come da lei sponsorizzato nell' annuncio) ma una 8va sicuramente belle e pesanti con bei capezzoloni reattivi che valgono il prezzo del biglietto . Verso l'bolo e vado il bagno a sciacquarmi i gioielli di famiglia . Iniziamo a abbracciarci e a darci qualche bacetto a stampo e stringendo a me tutta quella ciccia, mi eccito e il mio bananito si mette sull attenti. Poi mi dedico alle tettone dove vi rimango attaccato per un bel po' facendoci di tutto come se non avessi mai visto in vita mia un bel paio di poppe. Dopo un po' mi gomma facendomi un discreto BJ e poi si va di trombo. Iniziamo a smorza dove continuo a affogarmi con i suoi cocomeri, poi a pecora la sbatto con furia , na quando sto per venire la faccio girare e inizio a praticarle un salivoso daty sulla sua passerina rasata dove dopo qualche minuto mi sbrodola in faccia. Rinizio a stantuffarla alla missionaria per poi sbrodargli tg tuta la mia libidine sui mammelloni. Dopodiché qualche minuto per riprendersi altro giro in bagno qualche bacetto con la premessa di fare un altro giro sulle giostre al prossimo giro romano della tipa. Esperienza più che sufficiente voto 7 , non ė stato la meglio trombata della mia vita ma non posso di essere stato male la tipa anche se non è una tigre 🐅 del materasso mi ha accontentato in quasi tutto.
Pro: foto vere, tettone notevoli, e servizio discreto.
Contro: prezzi un po' troppo esosi, brutta di faccia e non mi ha voluto fare la pompa svestita
 

Numero di telefono: 3275534944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3275534944 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mirella
Nazionalità: Rumena
Età: 48
Altezza: 165
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Attirato dalle recensioni precedenti e dalle foto, provo a contattare la signora un giorno che devo andare a Talenti per un altro impegno, visto che per me è dall'altra parte di Roma. Per tutta la mattina non risponde, poi verso le ore 14 si fa viva e concordiamo appuntamento alle 15. Quando sono quasi arrivato mi richiama dicendo che deve spostare di mezz'ora, io le rispondo che non posso aspettare che dopo ho altro da fare. Chiaramente mi immagino che abbia fatto passare avanti qualcun altro che si è presentato lì pronto prima di me e ha pensato di farmi aspettare pure se avevo fissato un appuntamento. Quando ho finito l'altro impegno che avevo in zona la richiamo verso le 16:30 e stavolta può per cui ci vado.
Quando ci vediamo la critico per avermi annullato l'appuntamento e lei si giustifica dicendo che si è dovuta spostare di appartamento da un piano alto al piano terra. Mi pare strano che non lo sapesse un'ora prima che doveva spostarsi.
Quanto all'aspetto fisico, mi sembra diversa dalle foto anche di faccia, in generale è più vecchia e più grassa, l'unica cosa che forse corrisponde è il tatuaggio sul braccio ma non l'ho esaminato bene magari è un altro tatuaggio.
Devo dire che il seno è però più bello rispetto a quello che si vede in un'unica foto in cui sembra un po' cadente, invece sta abbastanza su ed è pure più rotondo e più pieno, proprio un bel paio di tette.
Appena il tempo di andare in bagno e spogliarmi che le squilla il telefono e non risponde ma manda un vocale dicendo di aspettare 15 minuti. Al che mi incazzo: "ma come ho versato pure di più del prezzo base per stare un'ora tranquillo?" e lei mi risponde: "non ti preoccupare gli ho detto così per tenerlo in attesa".
Partiamo quindi con queste belle premesse, lei inizia un BBJ, prova pure a velocizzare chiedendo di scopare dopo poco, le ricordo che non abbiamo fretta, allora rallenta.
Il BBJ è eseguito nella media.
Passiamo alla spagnola, pure non memorabile.
Seguita il Rai1 in varie posizioni classiche ma in generale sono infastidito dai modi teatrali, gli urletti, i finti godimenti. Glielo dico e lei risponde che le piace sentirsi troia.
Finisco con HJ che dovrei spararle in bocca ma alla fine neanche mi va, riesco a venire concentrandomi sulle tette che sono l'unico bel ricordo che mi è rimasto dell'incontro.
Me ne vado abbastanza depresso pensando di aver buttato soldi e tempo ma c'è pure un'ulteriore sorpresa negativa che non mi era mai capitata: ha così fretta di passare al cliente successivo che ha aspettato credo 45 minuti anziché 15 che lo richiama e lo fa entrare mentre io esco e così ci incontriamo al portone condominiale, io ho capito chi c'era dopo visto che entra parlando al telefono. Insomma privacy zero per un minuto di tempo guadagnato da lei.
In conclusione signora truffaldina da evitare.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto