Mirella - Rimini - Altro

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mirella Russa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-ragazza-russa-ti-kse555506670
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': russa
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto tranne anale anche se non è stato proprio cosi
SERVIZI USUFRUITI: mezzo fk, bbj, ra1, daty ,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/30
DESCRIZIONE FISICA: milf rotondetta
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32845760xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata ieri nel centro di rimini. L'avevo chiamata giorni addietro e riceveva a bellaria poi ieri mi dice rimini come location. il luogo è via trieste in un palazzone all'inizio della via . arrivo e mi apre questa rossa che vestita faceva un certo effetto.decido di rimanere anche perchè è simpatica . ci spogliamo, uso del bagno , mi lava lei cominciamoa baciarci ma il fk è limitato . poi si spoglia lei non è male ma neanche una velina , tette rifatte , ma il fisico regge, non è depilata e la cosa non mi piace molto.
comincia a baciarmi i capezzoli e devo dire che è che il lavoro tra capezzoli e collo è buono , poi comincia il bbj, non male , leccamenti ai gioelli fatti bene , mi chiede il 69 anche se non mi esalta la cosa , ma andiamo anche di 69 , poi ancora un po di bbj e si passa al trombo. cominciamo con la pecorina che sembra gradire , buco non è stretto e c'è facilità di passaggio, poi passiamo alla missionaria, anche li buon lavoro, poi con lei sopra . gli faccio togliere il preservativo e gli faccio ricominciare di bocca sperando di finire in bocca, ma vedo che non gradisce tanto , allora dopo un pò rigommo e via di pecorina in piedi con lei allo specchio. venuta e lavata finale . non mi ha messo fretta è chiaccherona e anche simpatica, parla bene l'italiano, probabilmente ha un passato non recente nei locali. non credo di tornare perchè non è il mio tipo .
30/70/6,5
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto Ricordo:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    27,4 KB · Visite: 283
  • b.jpg
    b.jpg
    23,4 KB · Visite: 338
Commenta
Alto