Mirella- Roma- Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sublicio ha scritto:
Ma perchè cambiano sempre numero secondo voi.....eppure le foto sono sempre quelle ed è sempre lei....

Anche io avevo questa curiosità. Una volta una fanciulla mi disse che era costretta di tanto in tanto a cambiare numero perchè c'era gente che importunava solamente anche con frasi oscene e volgari. :diablo:
Mica sono tutti galantuomini come noi!!! :biggrin:

si solo outcall pop 3 ......a meno che non entri nelle sue grazie e magari.......Ma a me disse solo outcall....ed io ci sono andato diverse volte...

sparrowjake ha scritto:
Una volta una fanciulla mi disse che era costretta di tanto in tanto a cambiare numero perchè c'era gente che importunava solamente anche con frasi oscene e volgari. :diablo:

non voglio esser maligno ma... molto più spesso cambiano numero per sparire dai nostri radar.
:bye:

sublicio ha scritto:
si solo outcall pop 3 ......a meno che non entri nelle sue grazie e magari.......Ma a me disse solo outcall....ed io ci sono andato diverse volte...

e....a quale prò?...perdere clienti affezionati?....uhmmm forse per sparire dai pappa..... :diablo:

sublicio ha scritto:
sublicio ha scritto:si solo outcall pop 3 ......a meno che non entri nelle sue grazie e magari.......Ma a me disse solo outcall....ed io ci sono andato diverse volte...
immagino che tu ti sia auto-quotato per distrazione...

sublicio ha scritto:
e....a quale prò?...perdere clienti affezionati?....uhmmm forse per sparire dai pappa..... :diablo:
...e che in realtà volessi quotare il mio post.

bè, se leggi la mia recensione, e non credo di esser stato l'unico a trovarla fredda e scostante, non credo che ci siano così tanti che si affezionino! si evince chiaramente, che personalmente, la trovo un mezzo missile.

:bye:

De gustibus.....io l'ho trovata...forse come dici tu un pò freddina forse si...ma di sicuro non scostante....e cmq a mio personalissimo parere ha un lato B che mi fà morire...e aggiungo, e qui mi scuso un pò, a volte ci provo gusto a far " soffrire "...le stronzette ( ammesso che lo sia )...e sodomizzarle per bene e con forza mi piace.....Comunque la mia prima volta è stata bella...come leggerai nella rece...per nulla scostante anzi..simpatica e gradevole..sembrava le piacessi. La seconda in effetti un pò meno....Però riopeto piantarglielo in quel rai due piccolo e stretto e vederla soffrire ma che non fà una piega e se lo rpende come volete....MI PIAACE.....

sparrowjake ha scritto:
sublicio ha scritto:
Ma perchè cambiano sempre numero secondo voi.....eppure le foto sono sempre quelle ed è sempre lei....

Anche io avevo questa curiosità. Una volta una fanciulla mi disse che era costretta di tanto in tanto a cambiare numero perchè c'era gente che importunava solamente anche con frasi oscene e volgari. :diablo:
Mica sono tutti galantuomini come noi!!! :biggrin:

Anche per poter inserire più annunci gratuitamente, dato che dopo un certo numero di inserimenti, le varie Bakeke chiedono un pagamentto.

si pop....solo outcall.....E' tornata e la trovi su bakeca. Su cerca metti "provincia" e alla fine la trovi 32788****

Chiamata venerdì scorso sul tardi. Rimaniamo d'accordo per vederci a casa mia. Non vedendola arrivare dopo 1h chiamo..niente...richiamo...niente..messaggio..niente. Sparita nel nulla. Per me sta bene dove l'ho mandata.

Stranissimo....l'ho riincontrata poco tempo fà...appuntamento nel famoso motel dell'aurelia...Sempre molto carina...viso dolce, magrissima e culo da distruggere......COme al solito per me è il miglior rai due a quel prezzo...Stavolta peccato per la farcitura....ma sapeste come glielo sfondo per bene.....Non ho recensito visto che ormai per me è un must.....

Caro amico sublicio ultimamente quel culo glielo sto proprio sfracchiando: bacino piccolo e affondi a go go .
Secondo me e' propensa al submissive. Mugula urla sul cuscino e schiaffi sulle chiappe a iosa.
Passi per la farcitura sempre presente , la cosa singolare e che si fa rompere il culo pero 'non si fa venire sulle zinne.
Discreto anche il bbj con ottimi affondi ed uso della lingua.
absalut

maxemaxemax ha scritto:
Caro amico sublicio ultimamente quel culo glielo sto proprio sfracchiando: bacino piccolo e affondi a go go .
Secondo me e' propensa al submissive. Mugula urla sul cuscino e schiaffi sulle chiappe a iosa.
Passi per la farcitura sempre presente , la cosa singolare e che si fa rompere il culo pero 'non si fa venire sulle zinne.
Discreto anche il bbj con ottimi affondi ed uso della lingua.
absalut

ciao quanto chiede adesso?
chiamata poco fa ha sparato 150, ma adesso non poteva.
non vorrei pagare più del dovuto. grazie

anche per me ...sempre 100km/h-.....il fatto è che tocca sempre avere dove ospitarla....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto