Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sublicio ha scritto:Ma perchè cambiano sempre numero secondo voi.....eppure le foto sono sempre quelle ed è sempre lei....
sparrowjake ha scritto:Una volta una fanciulla mi disse che era costretta di tanto in tanto a cambiare numero perchè c'era gente che importunava solamente anche con frasi oscene e volgari.![]()
sublicio ha scritto:si solo outcall pop 3 ......a meno che non entri nelle sue grazie e magari.......Ma a me disse solo outcall....ed io ci sono andato diverse volte...
immagino che tu ti sia auto-quotato per distrazione...sublicio ha scritto:sublicio ha scritto:si solo outcall pop 3 ......a meno che non entri nelle sue grazie e magari.......Ma a me disse solo outcall....ed io ci sono andato diverse volte...
...e che in realtà volessi quotare il mio post.sublicio ha scritto:e....a quale prò?...perdere clienti affezionati?....uhmmm forse per sparire dai pappa.....![]()
sparrowjake ha scritto:sublicio ha scritto:Ma perchè cambiano sempre numero secondo voi.....eppure le foto sono sempre quelle ed è sempre lei....
Anche io avevo questa curiosità. Una volta una fanciulla mi disse che era costretta di tanto in tanto a cambiare numero perchè c'era gente che importunava solamente anche con frasi oscene e volgari.![]()
Mica sono tutti galantuomini come noi!!!![]()
AmletoRM ha scritto:....... per poter inserire più annunci gratuitamente, dato che dopo un certo numero di inserimenti, le varie Bakeke chiedono un pagamentto.sublicio ha scritto:Ma perchè cambiano sempre numero secondo voi.....eppure le foto sono sempre quelle ed è sempre lei....
maxemaxemax ha scritto:Caro amico sublicio ultimamente quel culo glielo sto proprio sfracchiando: bacino piccolo e affondi a go go .
Secondo me e' propensa al submissive. Mugula urla sul cuscino e schiaffi sulle chiappe a iosa.
Passi per la farcitura sempre presente , la cosa singolare e che si fa rompere il culo pero 'non si fa venire sulle zinne.
Discreto anche il bbj con ottimi affondi ed uso della lingua.
absalut
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.