sublicio ha scritto:Ma perchè cambiano sempre numero secondo voi.....eppure le foto sono sempre quelle ed è sempre lei....
sparrowjake ha scritto:Una volta una fanciulla mi disse che era costretta di tanto in tanto a cambiare numero perchè c'era gente che importunava solamente anche con frasi oscene e volgari.
sublicio ha scritto:si solo outcall pop 3 ......a meno che non entri nelle sue grazie e magari.......Ma a me disse solo outcall....ed io ci sono andato diverse volte...
immagino che tu ti sia auto-quotato per distrazione...sublicio ha scritto:sublicio ha scritto:si solo outcall pop 3 ......a meno che non entri nelle sue grazie e magari.......Ma a me disse solo outcall....ed io ci sono andato diverse volte...
...e che in realtà volessi quotare il mio post.sublicio ha scritto:e....a quale prò?...perdere clienti affezionati?....uhmmm forse per sparire dai pappa.....
sparrowjake ha scritto:sublicio ha scritto:Ma perchè cambiano sempre numero secondo voi.....eppure le foto sono sempre quelle ed è sempre lei....
Anche io avevo questa curiosità. Una volta una fanciulla mi disse che era costretta di tanto in tanto a cambiare numero perchè c'era gente che importunava solamente anche con frasi oscene e volgari.
Mica sono tutti galantuomini come noi!!!
AmletoRM ha scritto:....... per poter inserire più annunci gratuitamente, dato che dopo un certo numero di inserimenti, le varie Bakeke chiedono un pagamentto.sublicio ha scritto:Ma perchè cambiano sempre numero secondo voi.....eppure le foto sono sempre quelle ed è sempre lei....
maxemaxemax ha scritto:Caro amico sublicio ultimamente quel culo glielo sto proprio sfracchiando: bacino piccolo e affondi a go go .
Secondo me e' propensa al submissive. Mugula urla sul cuscino e schiaffi sulle chiappe a iosa.
Passi per la farcitura sempre presente , la cosa singolare e che si fa rompere il culo pero 'non si fa venire sulle zinne.
Discreto anche il bbj con ottimi affondi ed uso della lingua.
absalut