Mirelle- Viale Carducci

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.688
Proseguendo con rapacce affamato voglioso di un bel BJ cabrio +CIM dopo disavventura nel post precedente e visto l'ora tarda mi incammino verso la stazione e la oltrepasso.
Arrivo in zona mercedes e mi attraversa la strada una creatura divina ; ovviamente non posso fermarla sulle strisce chiedendo se fa la busona :preved: però vedendo un andamento strano i miei sensi di rango aumentano.
Difatti scopro poi che staziona in zona porta san donato, ma purtroppo va via come il pane :big_boss:
Beh è solo rimandata.
Arrivo in zona Sant'Orsola e vedo una coi capelli rossi con tratti tipicamente russi quindi faccio manovra e mi fermo da lei.
Sembra una teeenager uscita dalle superiori :w00tmesalia:
Dr. J:"Ciao come butta??"
"Ciao dai che andiamo "
"Dr. J:" Si un attimo raccontami un po' su"
" Se vuoi faccio :diablo: completo"
Dr. J:" Cosa??????? :shok: "
"Mah non so sai dipende....ma non con tutti...solo con chi è pulito, carino, piacevole"
Dr. J:" Si si ti ringrazio ma magari ci penso un attimo, ma dimmi una cosa parli bene italiano da quanti anni sei qui da noi??"
"Io sono italiana"
:shok: :suicide2: :shok: :suicide2:
"Cosa hai contro le italiane eh??"
Dr. J:" Niente ma mi basta già la mia"
"Ma vaff... :diablo: "

:rofl: :rofl:

Proseguo proseguo nel mio girovagare........

In zona Carducci in un angolino mi imbatto in una biondona dal notevole fisico, il viso magari può piacere soprattutto a tarda notte e con la tirella innalzata.
Mi porta in zona Sant'Orsola.
Bene bene è simpatica, romena, diciamo leggermente pazzerella.
BJ + CIM percorsi in 50 km.
Allungo la banconota e vedo che se la strofina sulla figa :shok: :shok:
Dr. J:"Ma che fai??"
"E' un rituale che faccio ; vedi se strofino al primo cliente poi faccio un sacco di grana"
:shok: :shok: :shok: :shok:

Be direi un discreto BJ + CIM con veduta panoramica sulla camere dell'ospedale.

:whistle3:

DoctorJ ha scritto:
In zona Carducci in un angolino mi imbatto in una biondona dal notevole fisico, il viso magari può piacere soprattutto a tarda notte e con la tirella innalzata.
Mi porta in zona Sant'Orsola.
Bene bene e' simpatica, romena, diciamo leggermente pazzerella.
BJ + CIM percorsi in 50 km.
Allungo la banconota e vedo che se la strofina sulla figa :shok: :shok:
Dr. J:"Ma che fai??"
"E' un rituale che faccio ; vedi se strofino al primo cliente poi faccio un sacco di grana"
:shok: :shok: :shok: :shok:

Be direi un discreto BJ + CIM con veduta panoramica sulla camere dell'ospedale.

:whistle3:

Quando si dice il profumo dei soldi ... :biggrin:

DoctorJ ha scritto:
Proseguendo con rapacce affamato voglioso di un bel BJ cabrio +CIM dopo disavventura nel post precedente e visto l'ora tarda mi incammino verso la stazione e la oltrepasso.
Arrivo in zona mercedes e mi attraversa la strada una creatura divina ; ovviamente non posso fermarla sulle strisce chiedendo se fa la busona :preved: però vedendo un andamento strano i miei sensi di rango aumentano.
Difatti scopro poi che staziona in zona porta san donato, ma purtroppo va via come il pane :big_boss:
Beh e' solo rimandata.
Arrivo in zona Sant'Orsola e vedo una coi capelli rossi con tratti tipicamente russi quindi faccio manovra e mi fermo da lei.
"Ciao dai che andiamo "
"Mah non so sai dipende....ma non con tutti...solo con chi e' pulito, carino, piacevole"
Dr. J:" Si si ti ringrazio ma magari ci penso un attimo, ma dimmi una cosa parli bene italiano da quanti anni sei qui da noi??"
"Io sono italiana"

Collegamento alla pagina web non disponibile
Doc, sei sicuro che non sia questa?

ultras70 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Beh e' solo rimandata.
"Ciao dai che andiamo "
"Mah non so sai dipende....ma non con tutti...solo con chi e' pulito, carino, piacevole"
"Io sono italiana"

Collegamento alla pagina web non disponibile
Doc, sei sicuro che non sia questa?

Può essere

Indietro
Alto