Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Mireya
3277878150 Trans - MIREYA L UNICA
La regina dei preliminari… Se hai davvero voglia di momenti unici di piacere chiamami, sono pronta. La star Mireya, sono di poche parole, no a perditempo, vuoi vivere momenti di passione con…
escorthub.info
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal da attiva almeno con me
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta ma imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 33458547xx
LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno a tutti gli amici punter, dopo tanto tempo rieccomi qui per una nuova recensione…….avete sentito la mia mancanza, vero? Beh spero di si, sareste gli unici…..
Allora veniamo al dunque, già da tempo avevo voglia di incontrare una trans e avevo due fisse, una era Mireya la dominatrice e l’altra la bella Lena, come dire il diavolo e l’acqua santa …..Mireya/Lena….Lena/Mireya ….. alla fine decido per Mireya, pensavo “ma si, facciamoci sfondare alla grande la prossima sarà Lena” e così è stato. La chiamo verso le 2 del pomeriggio dicendole che sarei arrivato da lei di lì a un’ora e lei mi risponde che va bene, concordo rate e servizi 100 E per un servizio completo e sua venuta, perfetto, era ciò che volevo. Arrivo a destinazione all’ora prevista e mi dice di aspettare 5 minuti, aspetto un po pensando che ci fosse un altro collega ma quando mi richiama dicendomi di citofonare e non avevndo visto nessuno uscire, ho capito che si stava preparando…meglio così’ almeno è bella fresca di giornata.
Entro nel portone principale, poi in quello della sua scala, salgo al primo piano e mi apre stando dietro la porta con il pisello al vento e già da moscio faceva impressione, mi accompagna in camera facendomi togliere le scarpe prima di entrare e mi dice di spogliarmi che lei torna subito. L’appartamento è pulito ed ordinato, molto ben tenuto e la camera è climatizzata. Mi spoglio e mi sdraio sul letto, mi metto bello comodo e comincio a rilassarmi ma è durato poco infatti dopo qualche minuto lei entra nella stanza mi viene vicino e senza proferir verbo mi prende la testa, l’avvicina al suo fratellino e me lo mette in bocca senza tanti complimenti, poi senza toglierlo mi fa mettere in ginocchio e continuo a succhiarglielo. Lei vedendo che ci stavo prendendo gusto comincia a scoparmi la bocca con forza facendomi venire dei conati e quasi le rimetto il panino del pranzo sul suo bel pisellone.
Dopo un po si cambia, attimo di respiro, lei mi fa mettere a pecorina sul bordo del letto, si copre mi increma e comincia a spingere ma non riusciva ad entrare, prova che ti riprova alla fine entra ma faceva un male cane allora mi gira sulla schiena a gambe all’aria e riprova e così entra bene e non faceva male….. anzi da quel momento inizia la goduria, lei che me lo spingeva fin dentro le viscere, pensavo che sarebbe riuscito dalla bocca come in certi video 3D, io provavo a toccarle le tette ma lei mi scansava sempre le mani e questa forse è stata l’unica cosa che non mi è piaciuta dell’incontro. Ad ogni modo me ne sono fatto una ragione, vabbè è fatta così.
Continuiamo cambiando diverse posizioni, ormai ero nelle sue mani, ero completamente posseduto da lei e lei continuava ad abusare di me come voleva e come più le piaceva ero in balia delle sue perversioni quando la sento che aumenta la forza e comincia ad ansimare e lancia dei gridolini e si ferma, lo tira fuori e mi dice che era venuta nel goldone, noooo peccato, la volevo vedere esplodere sul mio petto allora mi fa sdraiare a pancia in su con la testa fuori dal bordo del letto e me lo rimette in bocca ordinandomi di lucidarglielo per bene, ordine che ho prontamente eseguito e nel frattempo, mentre lei ricominciava a scoparmi in bocca io mi masturbavo ed ho schizzato copiosamente sul mio petto. Dopodiché la quiete, ritornata la calma in quella stanza che chissà quante ne avrà viste di cavalcate come questa. Poi le solite pulizie di rito, bagno molto pulito e completo di tutto. Una volta rivestito verso il dovuto, saluti di rito bacino e via.
L’incontro è stato a dir poco focoso, lei è una forza della natura, ti prende e ti possiede come vuole, però come ho detto prima non si fa toccare ne baciare per cui chi cerca un incontro soft non credo che resterà soddisfatto a meno che non metta le cose in chiaro prima, invece la vedo adatta a chi vuole farsi sbatacchiare per bene. Questa è stata la mia esperienza con la diavoletta Mireya ed ora via, verso nuove avventure!!!!!