Escort Miriam 3271145972

Bella signora italiana di 40 anni.. Sono come mi vedi.. Bel seno tonico e reale... Sono reale e naturale.. Scoprirai quello che hai sempre desiderato... Se vorrai... Non un sogno ma.. Vera realtà.. Dolce da gustare in un piacere senza, limiti..
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

spenna

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
38
Reaction score
143
Età
40
Numero di telefono: 3271145972
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3271145972 - Pescara: MIRIAM🔥🔥DOLCE E SENSUALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Miriam
Nazionalità: Italiana
Età: 50-
Altezza: 1..60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Eccomi a recensire questa donna italiana.. Miriam non professionista. La contatto su WhatsApp e mi illustra il menù: 100 bj e rai1 con fk e non concede rai2 insiste nel dire che non è una professionista e che e disponibile solo quando pubblica annuncio e la location si trova in una traversa della nazionale Adriatica difronte alla concessionaria (x molti di noi location già conosciuta,rischio sgamo elevato xchè il portone ridà con la strada) rispondo chiedendo se era possibile il bbj e lei mi dice che lo decide solo a presenza e se si è ben puliti ed in salute.
Ero scettico ma alla fine mi convingo e parto in avana scoperta(x le italiane mi faccio poche paranoie e il cazzo ragiona al posto del cervello)
Arrivato in loco e salito le rampe di scale come di prassi si nasconde dietro alla porta,una volta varcato la porta la vedo. Italiana 50enne più e meno con indosso una vestaglia. Ci presentiamo e ci spostiamo in sala monta(appartamento non in perfette condizioni ma passabile)una volta in camera si leva la vestaglia e rimane in intimo dove posso ammirare le sue curve un po' donde ma gradevoli.. una 3° di seno e belle gambe e culo. Di viso non è un granché..capello poco più lungo delle spalle castano chiaro tendende al biondo. Mi chiede il regalo e se sono di mio gradimento io rispondo si le do' il regalo e le chiedo se è possibile il bbj al posto del bj,lei un po' storce il naso ma alla fine accetta e si parte con il Fk non sono altro che baci a stampo(mi aspettavo almeno un pelo di lingua ma nulla)scende sotto ed inizia un lavoro non male ma non eccelso.. lecca palle e scende anche x un bel rimming .. cambiamo posizione in 69 e noto dopo un po' che leccavo un clitoride molto grande.. leccavo e succhiavo alla grande fino a sua venuta (quando ti capita certi clitoridi o ci vai matto oppure passi.. io lecco poi fate voi)decidi che è il momento di scoparla quindi su il gommino e la metto a pecora e ci do dentro fino a quando sto x esplodere.. rapido sfilaggio del gommino e spruzzata sulla schiena..
Conclusioni: italiana non professionista.. si adopera ma gli manca il colpo di grazia.. forse non ci tornerò
 

Allegati

  • 92b47fc1d3d84a0a8a7c24542c192521.webp
    92b47fc1d3d84a0a8a7c24542c192521.webp
    60,7 KB · Visite: 1.658
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto