MIRIAM - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI / BAKECAINCONTRI

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25103
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-spagnolita-h3xt16506089
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Miriam
NAZIONALITA': Spanish
ETA': boh, per me sui 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella delle foto ma ugualmente molto carina
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, rai1 e cob, rai2 non sò perchè non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, giovane e carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Attratto dalle foto ma sopratutto dalla sua vocina al telefono :w00tmesalia: decido di andare a farle visita.
Riceve in una discreta location in zona Campo di Marte, pulita e molto tranquilla, due letti accoppiati, luce soffusa, niente cellulari ne tv accese.
Lei non è quella delle foto però, secondo me, è anche meglio molto giovane e carina, tettine piccoline ma originali, bionda con un piccolo coniglietto playboy tatuato quasi su un fianco e un tribale dietro.
Non ho visto ne sentito nessun'altro dell'appartamento perciò penso sia da sola.
Il menù parte da 70 per 20min, 100 mezz'ora e 150 per un'ora.
Mi accordo per la via di mezzo, pulizia di rito nel bagno pulito e dotato di asciugamano e via sul letto.
Lei ha un due pezzi che le tolgo pian piano fra baci e strusciamenti iniziando un daty che lei grasdisce molto gemendo e bagnandosi parecchio, avanti così per una decina di minuti finchè non decido di far lavorare un pò lei che inizia un bbbj delicato ma molto buono (sembra davvero alle prime armi), tuta da lavoro, altra bella leccata e via di rai1 alternando posizioni e daty fino al gran finale sul suo bel corpicino, sforando ampiamente la mezz'ora.
Esperienza molto molto positiva direi, m'è piaciuta parecchio e penso che tornerò a trovarla dato che ha detto di rimanere fino a novembre!
:good: :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.721
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Miriam - Firenze - Piccoletrasgressioni

Matriciana.
 

Allegati

  • Firenze [Campo di Marte]- Nuova Ragazza Spagnolità_1280789518352.zip
    44,9 KB · Visite: 54
  • Firenze [Campo di Marte]- Nuova Ragazza Spagnolità_1280789542416.zip
    37,6 KB · Visite: 50
  • Miriam girls_1280789497735.zip
    122,8 KB · Visite: 69
Commenta
Alto