Miriam - Montesilvano (PE) - Altro

pablo escobar

UOMO
Membership
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
152
Reaction score
249
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: miriam
RIFERIMENTO INTERNET:www.puntoincontri.com/girls/2740/MIRIAM_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': moldava,probabilmente rumena ma per me non fa nessuna differenza
ETA': sicuramente over 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: palesemente fake
SERVIZI OFFERTI bj,bbj,69,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60,80,100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15-17 min.
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta,Carina di viso,bel culetto tondo,tette una 3,bei piedini
ATTITUDINE: gentile e socievole,all'atto pratico tendenze missilistiche
REPERIBILITA': ottima,a 1 colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34055782xx

LA MIA RECENSIONE:
Svuotato SI,appagato assolutamente NO
Nel mio solito blitz domenicale,sono andati in conflitto due elementi che di solito non vanno a braccetto
poco tempo a disposizione-testosterone che spinge verso est che spesso vuol dire rumenia girl con tutti gli aspetti negativi annessi.
Mi imbatto in uno dei tanti annunci presenti,foto palesemente fake,provo a chiamare per vedere che succede,
mi risponde mi indica la via,non c'e nemmeno bisogno che concluda la frase "via torrente...." "ok arrivo subito..
Salendo le scale ho quasi la percezione di stare per prendere una missilata nel culo
purtroppo varcata la soglia,mi si presenta un figurino che e'esattamente quello che cerco da una ragazzetta dell'est
non molto alta,capelli neri lunghi,viso acqua e sapone con marcati lineamenti zingareschi,bel culetto tondo e sodo.
Passiamo alla trattativa dice di fare tutto a partire da 100,scendo fino a 80 escluso rai2 ma senza fretta(che all'atto pratico non sara'cosi)
mi invita a lavarmi il pistolino,bbj di 3 minuti a essere generosi,non affonda mai,lo incapuccia ma siamo ancora a'meta'strada
mi chiede come voglio scopare,ho capito quale sarebbe stato il copione,mission poco gratificante per via della mancata total erection
provo a darle un bacio sulla guancia e'sul collo ma addirittura si scanza,decido di concludere a pecora dove finalmente la visione
del suo bel culetto aiuta ad alzare l'asticella,partecipazione quasi nulla,indispettito da questo suo atteggiamento le sparo 4-5
frasi porche,lei non si scompone,e infine concludo.
Abbastanza socievole,sul tavolo ho notato 4-5 cell. ha dichiarato apertamente di usare la tattica di avere diversi annunci,
no categorico a fk e cim,ma ha questo c'ero arrivato da solo,peccato perche'potrebbe dare qualcosa d+
per quanto mi riguarda e'bruciata.
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto del Fake:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    13,9 KB · Visite: 108
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,1 KB · Visite: 84
  • 1.jpg
    1.jpg
    13,8 KB · Visite: 81
Commenta
Alto