Trans Miriany Ribeiro 3311180448

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriany Ribiero
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12218&pag=galleria
Miriany Ribeiro Pornostar - Annunci trans Ponte San Giovanni
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, tonica, viso davvero molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M in lunghezza, L in larghezza
ATTITUDINE: sia attiva che passiva, direi GFE, gentile e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32735084xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Miriany a Castelfranco e se devo essere sincero lei mi ha un pò stregato nonostante l'incontro che ho avuto con lei sia stato condizionato negativamente da un paio di fattori e quindi lo posso valutare positivamente fino ad un certo punto, ma non posso certo dare la colpa a lei per questo.
Lei riceve a Castelfranco non nel solito complessi di palazzoni vicino al centro commerciale, ma in zona centrale appena fuori alla cinta muraria, appartamento in ordine ma privo di aria condizionata e l'aria calda iniziava a farsi sentire.
Sapevo che lei è una trans bella, ma l'impatto che ho avuto con lei non appena entrato nel suo appartamento è stato anche più forte da questo punto di vista dal previsto.
A mio avviso lei è ancora più bella dal vivo che in foto e rispetto ai video in rete che la vedono protagonista dove è un pò diversa e che credo hanno qualche anno, ha un viso ancora più femminile, mantenendo però dei lineamenti naturali e non artefatti e questo aspetto si nota più live che nelle foto.
Alta circa 170-172 cm scalza, magra ma senza essere secca, tonica, ha un bel paio di tette e un viso un pò creolo nei lineamenti, nell'insieme molto femminile come aspetto e anche nelle movenze, in poche parole na bella figa.
Ho detto però che qualcosa non è andato per il verso giusto, infatti il mio cazzo ha avuto grossi problemi di erezione e questo ha avuto un peso nell'incontro.
Le cause sono probabilmente dovute in primo luogo a una mia stanchezza fisica a seguito da un ritorno da un mio viaggio aereo e non ero in grande forma, peccato perchè sarei stato volentieri anche attivo con una gatta così femminile, tra l'altro lei mi ha detto che avrebbe anche gradito questo aspetto ma non era proprio giornata.
In più la sua bellezza mi ha un pò messo in soggezione e quasi stordito, per questo non ho provato ad esempio FK, lei non mi è sembrata una di quelle che ti caccia mezzo metro di lingua in bocca, ma probabilmente visto come è andato l'incontro non avrebbe rifiutato dei baci leggeri e il bacio è una di quelle cose che mi eccita di più e forse avrebbe risvegliato qualcosa nelle mie parti basse.
Lei mi chiede cosa mi piace fare, io le dico che sono soprattutto passivo ma quando vedo trans così belle e femminile come lei amo essere anche attivo anche se avevo avvertito dei miei segni di stanchezza, lei mi dice che è completa anche se mi è sembrata in un primo momento più interessata con me più al lato passivo, ci accordiamo comunque per un incontro aperto a tutti e due le forme.
Inizio poi a succhiarle il suo cazzo che lei ha coperto e in breve il BJ diventa un 69 di lato, lei ci mette buon impegno e tecnica con la sua bocca ma purtroppo il mio cazzo rimane al massimo barzotto e continuamo così a succhiarci per alcuni minuti.
A questo punto è chiaro che l'incontro proseguirà con lei in vista attiva vista la mia mancata erezione e mi prende iniziando da una classica pecorina.
Il suo cazzo è di lunghezza assolutamente normale mentre presenta una buona larghezza, cambiamo varie posizioni con lei che cambia la velocità delle sue spinte cercando di insistere nella spinta quando raggiunge il fondo corsa.
Passo poi a succhiarle il seno sapendo che questa cosa mi eccita sempre, le succhio con passione la mammella e lecco i suoi capezzoli segando il mio cazzo nello stesso tempo, a questo punto il mio lui inizia a dare segni di vita e dopo qualche minuto vengo abbondantemente mentre le succhio i suoi capezzoli.
Miriany mi passa un pò di carta per pulirmi, vado nel suo bagno per una veloce pulizia e riprendiamo la conversazione che avevamo iniziato prima di passare sotto le lenzuola.
Lei mi ha davvero colpito fisicamente, soprattutto il suo viso ma mi ha dato una buona impressione anche per quanto riguarda la sua personalità , gentile, socievole, consapevole di essere molto bella ma certo non presuntuosa o altezzosa, attenta alle esigenze di chi ha di fronte.
In più molto corretta come comportamento come ad esempio telefono muto durante l'incontro, non frettolosa, nessuna richiesta di regalini supplementari o giochi al rialzo.
Peccato non aver avuto un incontro più riuscito e chiudo facendo un invito a tutti a essere più partecipi alla vita del forum, capisco che il momento economico è quello che è ma non credo di essere stato il primo cliente di Miriany a Castelfranco tenendo conto che è una trans ben nota.

matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,5 KB · Visite: 9.733
  • 2.jpg
    2.jpg
    45 KB · Visite: 583
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,1 KB · Visite: 570
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #2
Un'ultima nota su Miriany, nella voce conformità all'annuncio della scheda rece ho messo totale o quasi aggiungendo il quasi non in senso negativo come si è soliti fare, ma proprio al contrario in senso positivo perchè più bella in viso che in foto mentre il fisico è praticamente uguale.
Infatti rispetto alle foto della matrice allegata da fortunato e ai suoi video in rete che si trovano semplicemente digitando Miriany Ribeiro su google il suo viso secondo me si è ulteriormente affinato, il naso è più minuto e i suoi tratti ancora più femminili, ma sempre naturali e non plasticosi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao ... mi piace questa Miriany ..... come prima volta per un novizio potrebbe andare bene?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Twinmos, ti rispondo anche se vorrei dirti che non è possibile consigliare una trans in questo forum, te lo dico non tanto per la domanda che hai posto su Miriany, ma più per come l'hai fatto nel thread di Valeria, il motivo è che consigliare un' operatrice del settore ha una parentela con il favoreggiamento.
Tornando a Miriany secondo me si adatta molto bene per chi è alle prime esperienze perchè molto femminile, bella e questi fattori sono importanti per chi è alle prime esperienze, tranquilla, non mette fretta, attenta alle esigenze di chi ha di fronte, non la considero una molto porca ma non è nemmeno una che ha il freno a mano tirato, anche le dimensioni del suo pene si adattano per le prime esperienze, ha una lunghezza di 15-16 cm quindi direi in media, la larghezza è invece piuttosto buona e per una prima esperienza da passivo non è certamente un pene piccolo visto la buona larghezza, ma lo ritengo comunque praticabile.

altro index: 33419048xx
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35132
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
45
NOME INSERZIONISTA: Miriany Ribiero
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...8&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35132
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, tonica, in viso me l aspettavo meglio...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M in lunghezza, L in larghezza
ATTITUDINE: sia attiva che passiva, direi GFE, matta da legare.....nel senso buono del termine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32735084xx



mah..non so da che parte cominciare....ho iniziato io...scherzando e facendo battute e .lei ha ribattuto subito e in maniera molto intelligente.....non siamo riusciti più a scopare continuavamo a ridere e a fare cazzate come due
studenti....a me non tirava più ...lei voleva sborrare ma non ce la faceva e continuava a ridere..abbiamo smesso per un quarto d'ora io in bagno a rinfrescarmi lei al telefono con amica......poi ho mi sono messo a guardare un suo filmino sull'iphone......lei credeva che avessi preso il suo (erano uguali tutti e due bianchi)..ci siamo tirarti i cuscini...io ho sporcato di sudore le lenzuola lei voleva che andassi in lavanderia a farle lavare...insomma una cazzata dietro l'altra......allora io criticavo il suo buco del culo e lei mi diceva che se avesse avuto sottomano quello stallone del film (invece di me..) avrebbe sborrato tre volte di fila...insomma una cosa molto strana....divertente ma il sesso ce lo siamo scordato ad un certo punto.....
che posso dire.... simpaticissima.... ma ho come la sensazione di aver buttato cento euro......è una ragazzina giovane.......non è bugiarda.....dice solamente quello che pensa...peccato che non ne aveva più voglia.....mai successa una avventura simile....
Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2022
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
23
Numero di telefono: 3311180448
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3311180448 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Quarto d'altino (VE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miriany Ribeiro
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente trovo un giorno in cui ho un pomeriggio libero e decido di concedermi un giro con una trans. A me piacciono molto femminili e cosi mi metto alla ricerca, assicurandomi ogni qual volta trovo un annuncio interessante, controllando se ci sono recensioni.
Premetto che sarebbe stata la mia terza volta e che le due volte precedenti ho avuto solo esperienze positive, ma sono durato davvero troppo poco....hahaha.
Tornando a noi, cerca e ricerca e alla fine trovo il suo annuncio, Miriany Ribeiro, non ci potevo credere, una delle prime trans ad avere suscitato interesse in me con i suoi porno più di 10 anni fa....gasatissimo decido di contattarla.
Le scrivo e subito mi risponde dimostrandosi cordiale e molto disponibile. Concordiamo per vederci nel pomeriggio.
Arrivo all'orario prestabilito, le scrivo e mi da indicazioni in merito al residence in cui si trovava.
Si tratta di un condominio posto tra una zona industriale e una residenziale, pochissima gente in giro ma molto aperto per quanto riguarda la privacy. Lei ha un monolocale, abbastanza pulito, anche se possiede un gatto che gira libero nella stanza.
Comunque mi apre la porta, nuda con una vestaglia....fisico spaziale dalla vita in su, gambe non molto toniche e fondoschiena che risente un pò tanto dei vari interventi subiti.
Comunque nemmeno un bacetto. Mi fa spogliare e accomodare sul letto, dicendomi che aveva appena finito di mangiare una cosa coi fagioli (ho pensato.."cominciamo bene")...le avevo chiesto se baciava e mi aveva detto solo se le piace il cliente, ma poi si è rifiutata di farlo per via della mia barba appena accennata.
Comunque dopo 10 minuti e dopo essersi fumata una sigaretta, viene da me e me lo fa succhiare, lei ha una misura media e le è venuto subito bello duro e pure a me mentre lo facevo. Le chiedo che voglio provare a essere passivo e lei senza nemmeno avermelo mai toccato mi fà girare e mi penetra. Cerco di resistere, era la mia prima volta e sentivo abbastanza dolore, lei insiste e quasi viene....sarà che l'ho fermata (mi faceva troppo male era la mia prima volta), ma da quel momento si è stizzita. Abbiamo, anzi ci siamo messi solo in posizione a 69, perché io gliel'ho succhiato 30 secondi e dopo mi ha staccato la bocca chiedendomi di leccarle le palle (cosa che a me non piace) e lei mi leccava solo le palle.....il mio cazzo non lo ha mai toccato se non una volta mentre mi stava penetrano e era super moscio per via del dolore.
A quel punto mi fa alzare mi dice che non a tempo da perdere e che non vedendo la mia erezione e meglio chiudere. Sinceramente a parte i primi 5 minuti dove succhiandoglielo mi ero eccitato, dopo la tentata penetrazione lei non ha fatto proprio niente per eccitarmi, semmai il contrario.
Le chiedo se può segarmi ....ma rifiuta, le chiedo se posso fare da solo sopra di lei, ma lei insiste che il nostro tempo è finito, a quel punto prendo e me ne vado....con uno scambio di battute sarcastico/taglienti da parte sua.
Sicuro che non tornero....questa esperienza mi ha quasi fatto passare la voglia di trans......
 

Allegati

  • 6530848-1676094267.jpeg
    6530848-1676094267.jpeg
    61,9 KB · Visite: 12
Commenta
Alto