Misano portoverde dolcissima ragazza RDC

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Ciao Punters, letto l'annuncio sul Resto del cariolino:
Misano Portoverde,dolcissima ragazza appena arrivata ecc.ecc.tel32029338xx
telefono ed è subito libera.Riceve a Misano vicino l'istituto S.Pellegro,lei è ungherese,23 anni carina bel fisico,peccato il seno un po' floscio.
mi spara 100 x un giro BF,70xbj cover. contratto x bbj e cim a60 km. Lavoro delicato e meccanico,nulla di speciale,comunque lei è simpatica e
tornero' a testarla a fondo poichè dovrebbe dare soddisfazioni. é disponibile rai 2 a 150 kmh. Daro' notizie
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
291
Reaction score
41
elcamino ha scritto:
.Riceve a Misano vicino l'istituto S.Pellegro,lei è ungherese,23 anni carina bel fisico,peccato il seno un po' floscio.

Per caso riceve sopra la sala giochi via angolo sul mare?!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
astobello ha scritto:
elcamino ha scritto:
.Riceve a Misano vicino l'istituto S.Pellegro,lei è ungherese,23 anni carina bel fisico,peccato il seno un po' floscio.

Per caso riceve sopra la sala giochi via angolo sul mare?!

No, riceve di fronte ai bagni 60 nella via che ti porta verso l' istituto S. Pellegrino
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
La ragazza è tornata, ho letto l'annuncio sul RdC e sono andato a testarla e quando mi ha aperto la porta mi sono accorto che era lei. Migliorata di aspett, veramnte bella, fisico slanciato e culo super :w00tmesalia: ,ma aimè mi spara 100 zucche per una cosa normale con calma tutto cover(e sappiamo benissimo che ti liquidano in 5 minuti) oppure 150 per la versione con bbj cabrio, o 100 per il solo bbj cabrio :fool: ho provato a contrattare ma lei è irremovibile dimostrando così l'aumento esponenziale della sua stronzaggine :beee: Così ho risparmiato i miei soldini Ciao Ciao, a me non mi vede :bye: :bye:
L' annuncio comincia sempre per "Portoverde/misano " il numero comincia così34679332xx
 
Commenta
Alto