Miss Bumbum Brasil 2012

Reaction score
132
carine-con-la-fascia-di-miss-bum-bum.jpg
11118.jpg
Carine-Felizardo-44-e1348499270590.jpg
Carine Felizardo
Onestamente non era la alternativa migliore,
il silicone è ben inserito ma l'insieme non è per nulla armonico
il viso è piacevole ma nulla di che.
Banale
:unknw:

Commenta
Reaction score
243
io non capirò mai il perche del ricorrere alla chirurgia. ma vi piacciono sti culi gonfiati come palloni?
mah....
a me fanno schifo. davvero. parere personale ovviamente.

Commenta
Reaction score
243
pensavo di ricevere un sacco di risposte piccate e invece 3 like... :)

Comunque aggiungo che io amo i sederi un po grossi, mi piacciono proprio. ma questi sono per la maggior parte finti, innaturali, contraffatti, non hanno nulla di umano e a volte anche poco di sensuale. la stessa cosa vale per le tette (anche se io non son un tettomane):
quando vedo una donna con quelle mezze sfere piantate sul petto, puo anche essere la donna piu bella del mondo che a me sembra quasi orribile.
La chirurgia estetica, salvo casi particolari (tipo un naso alla Dante Alighieri che potrebbe benissimo rendere comprensibile il desiderio di una donna di andare dal chirurgo), è un'idiozia bella e buona (si intende, parere del tutto personale)

Ma a proposito del naso voglio aggiungere una mia esperienza personale:
anni fa conobbi una ragazza molto bella che aveva un naso grosso e aquilino. ma era bella lo stesso ed era infatti piuttosto corteggiata. aveva un bel fisico, bellissimi occhi neri profondi. e quel naso. ma le stava benissimo lo stesso. le dava personalità.
Tempo dopo la riincontrai. si era aggiustata il naso. un nasino finto, come ne vedi quintalate ormai, tutti uguali.
Ebbene credetemi, aveva perso molto ma molto di quel fascino che aveva prima. era diventata piu ordinaria.

Fine OT. scusate.... :)

Commenta
Reaction score
18
io non capirò mai il perche del ricorrere alla chirurgia. ma vi piacciono sti culi gonfiati come palloni?
mah....
a me fanno schifo. davvero. parere personale ovviamente.

Ogni paese ha i suoi gusti avere un sedere grande e femorali grossi in Brasile, sopratutto a Rj e Sp, è importante. Qui vedo tette grosse,labbra gonfie e volti semiparalizzati che, per i miei gusti, fanno senso, ma se loro sono contente...

Commenta
Reaction score
243
Ogni paese ha i suoi gusti avere un sedere grande e femorali grossi in Brasile, sopratutto a Rj e Sp, è importante. Qui vedo tette grosse,labbra gonfie e volti semiparalizzati che, per i miei gusti, fanno senso, ma se loro sono contente...

non ne facevo una questione di paese, ma di chirurgia estetica in generale. il culo grande piace tanto anche a me. ma un conto è un bel culo grosso nature, un conto è un pallone gonfiato pieno di silicone. stessa cosa per le tette, e non parliamo di quelle labbra gonfie tutte uguali, visi tutti uguali con gli zigomi finti, mi trovi d'accordo in pieno, fanno senso.
mah....

Commenta
Reaction score
18
Ti capisco, ma certe impostazioni culturali sommate ad insicurezze, non volere bene a se stessi e la continua ricerca di una cosa che non esiste porta a questi disastri.

Commenta
Alto