Miss Diana Completissima - Padova - Bakecaincontrii (PD)

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-9733-9733-vt7m33673789
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (Pontevigodarzere)
NOME INSERZIONISTA: "Miss Diana Completissima", invero Stefi (o qualcosa di simile)
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 25 (se non ricordo male)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì (ora capelli scuri e pelle leggermente più scura)
SERVIZI OFFERTI: BJ+FUCK oppure MASSAGGIO+BBJ+FUCK oppure (non ho chiesto FKK o 69 o DATY...non mi interessa)
COMPENSO RICHIESTO: nell'ordine (vedi servizi offerti) 70 oppure 100, extra per anal
COMPENSO CONCORDATO: 100 per massaggio, BJ e FUCK
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min ca.
DESCRIZIONE FISICA: a mio avviso dal vivo è meglio che in foto, viso veramente carino, alta 1,70 o qualcosa meno, culo molto sodo, nessun segno di cellulite, seno piccolo ma naturale... nota dolente: leggera ricrescita depilazione gambe
ATTITUDINE: buono il massaggio (15 min ca.), ottimo social time, servizi sexy sullo standard (ossia non è una porca)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con scale (no ascensore)
INDEX: 32046418xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi alla mia seconda rece e per la seconda volta un'inedita.
Nel pomeriggio di qualche giorno fa chiamo la Miss in questione e vengo immediatamente sorpreso da una voce molto simpatica, molto sveglia e da un'ottimo impiego del linguaggio italiano. Mi spiega servizi, destinazione e budget e decido di partire
Zona decentrata rispetto alla via principale e vicinissima ad un bar, comunque un ingresso molto più riservato di tanti altri. Lo stabile da fuori non promette bene e peraltro vedo un punter in uscita... Chiamo mi apre e mi dice dove salire. Dietro la porta una bella sorpresa: a mio gusto bella di viso, mulatta (un po' più scura che in foto) ed alta (ma poi scopro che il merito è tutto degli enormi trampoli indossati).
Mi fa accomodare in un'accogliente stanza (molto accogliente: bel letto, specchi, musica soft con lucine a ritmo, insomma una giusta atmosfera) Concordiamo i servizi ed opto per il menu centenario con massaggio. Soliti rituali con buon social time (lei è dolce ed è una buona interlocutrice) e mi invita a stendermi per iniziare, come fa, un prolungato massaggio alla schiena e bacino (tutto dietro). Lei dice di aver studiato estetista e massaggi, di essere qui in Italia da 8 anni e di girare parecchio le città. Non sa se si fermerà a PD oltre 10 gg o giù di lì.
Mi rilasso col massaggio (può essere che abbia effettivamente studiato i principi dell'arte), poi ci stendiamo e parliamo.... lei inizialmente non molto poi come un fiume in piena, tanto che ad un certo punto mi sposto con il chiaro intento di iniziare le danze.
Capisce e guarda il fratello dicendomi "ma non ti sei eccitato a stare con me?"...io "beh, finchè mi massaggi e mi parli...anche no!".
Bene, incappucciamento ed inizia un bj (ma la telefono non aveva detto bbj a seconda del mio inetersse? mah.... ad onor del vero, non mi interessa più di tanto il bbj e quindi vada per il semplice bj). Parte energica, anche troppo ... mi sa che non ha intenzione di farmi durare molto....però mi piace e lascio fare. Si stende e mi invita alla mission. Si parte delicatamente e lei finge qualche mugolo. Avanti così e poco mi invita a prenderla a pecos e si mette subito in posizione. Qui mi goso un culo veramente sodo (in cui si nota anche la cicatrice della foto...non fastidiosa a vedersi) che le stringo e tiro guardandola/ci allo specchio. Finge un po' (secondo me) ma io in quella posizione e con quelle natiche dure non potrò tentare la distanza....dopo un po' così capitolo e lei sorride contenta.
In buona sostanza: ottimo social, buon massaggio con altro social e poi servizi più o meno standard (non è una porca ma neppure un ghiacciolo).
Alla prox.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    45,6 KB · Visite: 194
  • 2.JPG
    2.JPG
    51,1 KB · Visite: 208
  • 3.JPG
    3.JPG
    43,6 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Giovinezza per la matrice...che non so proprio mettere
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Figurati incentis!! :wink: E' facile: quando scrivi un messaggio clicca su modalità avanzata, quindi nella prima riga in alto, sulla destra, clicca sul pulsante con la graffetta, ti si aprirà una piccola finestra in cui potrai caricare le immagini che hai precedentemente scaricato! :wink:
 
Commenta
Alto