Escort Miss Giuliana 3661551522

Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Miss Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': boh...27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: bbbj, fs, anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulatta in miniatura
ATTITUDINE: pro, poco gfe
REPERIBILITA': facile

LA MIA RECENSIONE

Mi ero segnato un certo numero di brasiliane interessanti poi dopo qualche chiamata a vuoto o tentativo non convincente sono finito da questa Miss Giuliana. E’ una mulattina corrispondente alle foto, piccoletta però per questo facilmente manovrabile. Completa ad un centone. Una volta entrato nell’appartamento e donato l’argento (dopo conferma del posteriore) mentre lei parla e caccia le tette fuori dal reggiseno vado in bagno per alleggerire la pressione urinaria e lavarmi.

Mi sbrigo, poi tocca a lei…

apprezzo l’intento di presentarsi pulita ma rimango nudo come un verme nella stanza per mezzora…

finalmente ritorna, le tolgo perizoma e reggiseno e mi tuffo in mezzo alle cosce….pfapfafaahhh!!!
sa di fragola!!! Minchia già s’è spalmata il gel mentre era in bagno!! Vabbeh lasciamo perdere col daty provo a baciarla ma mi evita…un po’ rozza questa…

lascio fare a lei il lavoro di bocca e finalmente qualcosa di apprezzabile, una bella ciucciata a crudo con variazioni sul tema e sotto tema.

Ora del preservativo ed inizio a pompare alla missionaria, ha una figa bella pelosetta, se uno è amante delle fighe super rasate non è il caso…(a meno che per natale non arrivi un rasoio nuovo)

La trombata è soddisfacente, è piccola e me la posso rigirare come mi pare. Dalle foto pensavo fosse siliconata invece le tette sono naturali e me le fa stropicciare…finalmente concede di farsi baciare, ma manco tanto…

La rigiro a 90 ed è ora dell’anal, dietro non si è messa il gel, si sputa in mano e si passa la saliva. Qui è buona, la ragazza regge bene i colpi anzi dopo un po mi chiede di fare ancora più forte. Io eseguo gli ordini ma se l’intento era quello di farmi venire subito non ha esito.

Sto morendo di caldo per la temperatura esagerata nella stanza quindi mi tolgo il preservativo e la faccio continuare di bocca fino al finale. Dice nell’annuncio di non essere sbrigativa ma verso l’ultimo mi è sembrato che si stesse spazientendo perché non venivo più. Quindi penso che il limite sia di mezzora.

Insomma ragazza non molto GFE però abbastanza porca, note negative no fk, il gel e le finte frasi erotiche che farebbe meglio a risparmiarsi. Stava in zona San Pietro quando ci sono stato io e l’appartamento era buono, ma mi ha detto che si sarebbe trasferita in zona Flaminio.

Ciao alla prox..
 

Allegati

  • miss-giuliana-holiday.jpg
    miss-giuliana-holiday.jpg
    98,8 KB · Visite: 127.551

bibo1919

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
89
Reaction score
2
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (FLAMINIO)
NOME INSERZIONISTA: Miss Giuliana
Tel.: 333315557xx
NAZIONALITA': BRASILIANA (Salvador Bahia)
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, FK, RAI1 e RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: SI
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: CIF
69: SI
ANALE: SI
TETTE: Coppa C - 4° NATURALE (IMHO)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE

Ho conosciuto Miss Giuliana un mesetto fà, la location è in zona Flaminio vicino Piazza Mancini e nel complesso è decente ma il letto matrimoniale è fatto unendo 2 letti ( e questo non è bello ), il bagno è pulito e utilizzabile anche se è di vecchio stile e mai rimodernato.
Miss Giuliana al telefono promette ALL SERVICE per 100 e con me ha mantenuto gli accordi, lei è veramente molto piccolina, credo 1.55, NZOMMA na mezza porzione e onestamente in foto sembrerebbe molto + carina, il seno è naturale e io ero certo in partenza che fosse rifatto e anche male gurdando le foto visto che sembra che i capezzoli siano stati cuciti ... ma è un lavoraccio del fotografoPhotoshopparo.
Mi è piaciuta per i modi che sono cordiali e disponibili e poi cosa che gradisco sempre " non ha chiesto i soldini prima " e anzi quando gli ho detto aspetta che "regolo" lei ha risposto ... dopo non c'è fretta .
Mi ha detto poi che opera da 5/6 mesi e visto i modi credo che sia vero, dice che è in Italia da un paio d'anni ma non praticava :unknw:
Discreto il BBJ anche se poco profondo, ma si fà perdonare per il non uso delle mani e il costante pennellaggio su asta e gemelli.
Divertente nel RAI1, partecipe senza scenate e è ASSOLUTAMENTE MANEGEVOLE e disponibile a cambi di posizione e poi non usa cremine lubrificanti, anche perchè si bagna benbenino di suo.
Molto piacevole il RAI 2 che viste le dimensioni generali è appena un pò larghino ( i fianchi non l'ingresso ) anche questo mi è stato concesso senza lubrificazione e anche qui cambi di posizione disponibili e quasi ricercati, anche se è sempre attenta a non farti uscire e dopo diverse cavalcate in fase di uscita è pronta a tenere il condom per rigirarlo in caso di "guai" che devo dire non dovrebbero esserci stati
però :good: per l'attenzione,
Termino con un piacevole BBJ con innaffiata facciale.
Dopo i lavaggi rimaniamo a chiacchierare un pò e anche se ha ricevuto molte chiamate ( il telefono era in silenzioso e in un'altra stanza ) non ha alcuna fretta di mollarmi anche se io più volte le ho detto " vado che ti lascio lavorare ".
:unknw: JE SARO' STATO SIMPATICO :unknw: ....... :bye: :bye: :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (FLAMINIO)
NOME INSERZIONISTA: Miss Giuliana
Tel.: 33315557xx
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': DICE 30 (PUò ESSERE)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, FK PRIMA LEGGERO E POI PIU' CONVINTO, RAI1 e RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA, ROTONDETTA IL GIUSTO, BEL SEDERE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA RECENSIONE

Ieri sera ho fatto un pò di ricerche sulla nostra Miss Giuliana che da un pò mi attirava... e in tarda mattinata sono andato a conoscerla...
sul campanello c'è scritto "2 brasile"... difficile sbagliare, l'appartamento è al piano terra ed è tenuto più che decorosamente, anche se vecchiozzo la pulizia è evidente. Mi riceve tal Giovanna (credo) perchè Miss Giuliana stava facendo la doccia (bene) e mi fa accomodare nella camera da letto illuminata solo da candele piazzate qua e la. Nel mentre aspetto mi abituo alla scarsa luce e la cosa è accettabile, il letto è coperto da un lenzuolo rosso pulito, tutto sembra in ordine... dopo poco appare la nostra amica con una vestaglia leggera che nasconde un intimo seducente, Lei è piccolina in effetti, ma avro poi modo di accertarmi che le proporzioni sono rispettate e, grazie anche al viso decisamente gradevole e al bel sorriso che mi dona, direi che l'insieme non è affatto male, anzi... parliamo un attimo dei dettagli tecnici e ci accordiamo subito per una mezz'ora full service per 100 rose. Non faccio domande particolari, mi fido e la mia fiducia in effetti viene ricambiata, non mi ha fatto mancare nulla, solo il bacio all'inizio era solo accennato, poi via via sempre più convinto... ci stà la cosa. Il suo comportamento è molto amichevole e la spoglio lentamente mentre assaggio il suo corpo.. il seno è morbido e leggermente calato, sicuramente naturale e comunque piacevole... piano piano arriva nelle zone base dove mi dedico ad una delle mie passioni, il daty... la penetrazione è consentiuta e gradita.. la faccio girare e continuo il daty da dietro, non facendole mancare attenzioni al suo buchetto... dopo la "scorpacciata" :pleasantry:, la lascio dedicarfe di buon grado al mio fringuello impaziente di avere le sue attenzioni.. si dedica al bbj con buona lena, non è una specialista ma il suo dovere lo fa e il mancato uso delle mani è un plus gradito.... passo al 69, cosa peraltro molto semplice visto la "maneggevolezza" di Miss Giuliana, lei gradisce le attenzioni e si dedica con più attenzione al fratellino... passiamo all'incappucciamento che fa normalmente e non alla "brasiliana" (con la bocca) e si mette sopra di me nel più classico dei smorzacandela... cominciano gli immancabili gridolini, ma non me curo, socchiudo gli occhi e mi godo il trattamento... la faccio girare per una sessione da dietro e poi passo al rai2... veramente convincente.... ormai al limite (anche fisico) su sua proposta accetto che si dedichi nuovamente al bbj fino a che mi arrendo nella sua bocca... Dai, bene. Non è una assatanata di sesso, ma ti fa star bene e ha sempre il sorriso sulla faccia. Ci facciamo una bella chiacchierata dove mi parla un pò di lei.... in effetti fa il "mestiere" da pochi mesi... tra un paio di settimane torna in brasile dalla famiglia e tornerà a roma, sempre nella stessa location, a giugno.
Cordialmente Napiotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: CORSO FRANCIA
NOME INSERZIONISTA: Miss Giuliana
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: bbj FK daty RAI1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma con curve entusiasmanti
ATTITUDINE: entusiasta
REPERIBILITA': facile

TEL 36615515xx

LA MIA RECENSIONE

LA mia esperienza di pochi giorni fa (speriamo di migliorare rispetto alla prima!)

La porta si apre e sembra non esserci nessuno, è nascosta dietro la porta, piccola con tacchi altissimi, scarpe rosse e con addossso solo un microscopico tanga. La prima cosa su cui ti fermi è il seno grande, generoso e poi il visetto allegro, sorridente. Cominciamo a sbaciucchiarci dietro la porta, è subito disponibile, piano piano ci avviamo verso il lettone e, dopo le rituali abluzioni, mi fa sedere sul letto in modo da avere le sue splendide tette ad altezza degli occhi e della bocca, cominciamo così ....poi ti fa sdraiare sul letto e tra un bacio e l'altro, inizia timidamente per poii concederti dei fk piacevolissimi... si dedica completamente ad un bbj, è brava e lo fa con passione, continua a baciarmi e poi iniziamo un DATY al quale risponde con piacere... è un crescendo di piacere, le piace mi offre rai 2... ma le sue cure e la sua linga mi fanno esplodere in anticipo. Nonostante ciò continua per un second run.. le piace e non guarda mai l'orologio infatti dalla mezz'ora concordata arriviamo tranquillamente a sforare senza problema.. si ferma poi a coccolarmi un pò.. piacevolissima !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, c.so Francia (ad.ze Macdonald's)
NOME INSERZIONISTA: Miss Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana di Bahia
ETA': under 30? (era buio!!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì e no...
SERVIZI OFFERTI: FK accennato; bbj, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: sembra la versione black di Kiki Daire
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di tutto e di più!
INDEX RICERCHE: 39244248xx

LA MIA RECENSIONE

Torno ora da un abboccammento con la brasileria summenzionata.
Prologo. Siccome è da qualche giorno che avvertivo un certo prurito, inizio a dare un'occhiata alla bacheca romana ed ai numeri in memoria sul cell (che non è un iPhone:sarcastic_hand:).
Ieri pomeriggio chiamo Diana e le chiedo se ci possiamo vedere. Lei ha cambiato cell, non ha in memoria il mio numero e mi arriva una parola su 5 di quello che dice ma alla fine capisco che dopo le 22.30 posso passare.
Solita mega maratona in piscina, esco (stravolto), la chiamo. Wind il cliente da lei rischiesto è irraggiungibile
Ci risiamo. A parte il fatto che ogni volta per vederla devi chiamarla 30 volte... ma ora la pazienza sta per finire.
La chiamo e richiamo. Niente. Cell spento, poi impegnato in altra conversaione poi non risponde.
Alla fine penso sia meglio andare a casa e cenare visto che era mezzanotte passata.

Stamani le mando un sms chiedendole se posso passare dopo pranzo.
Ok tesoro, mi risponde.
Dopo pranzo, mi faccio la doccia e parto. Arrivo sotto casa all'ora convenuta. Non risponde. Poi riprovo, cell spento. Mi stranisco.
Poi riprovo, impegnata in altra conversazione.
E come diceva Totò, ogni limite ha una pazienza: la cancello dall'agenda :big_boss:
Voglio che voglio... ma il fatto è che la ragazza è tonta come e più di un mulo, sicché se ne andasse a quel paese una volta per tutte.

Provo allora a chiamare Carmela di EF. Non risponde.
Provo con Susanna di EscortInn, idem.
Vuoi mica che oggi mi dice male... che col sole sono tutte al mare... o forse è soltanto troppo presto??

Provo allora a chiamare Giuliana. Mi risponde e mi dice che per le 15.00 è ok.
Parto, tangenziale, arrivo davanti al Mac come da lei detto. La richiamo. Niente, non risponde.
OOhhh!!!! :vampire:

Ne approfitto per usare il wc del Macdonald's (ma avete visto che razza di asciutatori per le mani hanno??).
Mi fa uno squillo, mi dà l'indirizzo esatto.
Faccio presente che la girl si trova sul lato opposto a Macdonald's... non mi dilungo molto sulle possibilità che si hanno a c.so Francia di trovare parcheggio...:help:
... Come quando una sera parlando con una tipa questa mi disse,
Sai io corro sempre.
Dove? chiesi io.
Sotto casa, a c.so Francia.
E il cancro ai polmoni già ce l'hai o ti deve ancora venire, chiesi allora.

Trovo il parcheggio (vabbè, i negozi erano ancora chiusi, sicché...).
Attraverso il viale e vado dalla parte opposta ed inizio a cercare il civico. Appena arrivo, mi trovo davanti il solito vicolo con case e casine praticamente abbarbicate l'una sull'altra. A dire il vero non pensavo si potesse trovare questo genere di robe a c.so Francia.
Diciamo che sembra piuttosto un vicolo su c.so Francia
Faccio attenzione ai civici: xxxA, xxxB, xxxC... trovo addirittura il suo n.c. con la lettera G!!
E ora dove citofono.
Arifài un'altra telefonata... Lei inizia: "Ammore lo vedi il portone di colore X?"
"Ah stai lì..."
"No ammore, tu lo vedi, acanto sce un canscello di colore Y ora te abro e quando se dentru devi andare wufhifch e poi verso qhiennih".
Ma io dico: più che farli navigare con lo Shuttle, perché sti cellulari non li fanno in modo che c'è sempre campo??

Entro. Faccio presente che da fuori pare un ingresso indip.; invece ci stanno un bel po' di citofoni.
Entro, mi guardo in qua ed il là... alla fine sento dei passi dietro una porta (per aiutarvi, la è 2a sulla sx).

Entro dentro e c'è buio pesto. Tiene acceso il portatile e una luce nell'altra stanza. Stiamo a parlare del più e del meno, poi andiamo di là.
Camera al buio più totale. Al soffitto c'è un lampadario che ha al posto delle lampadine i faretti (quelli per i punti luce). Mi dice che lo tiene sempre spento perché spara una luce fortissima (sicuramente). La luce è data da una tv attaccata alla parete.

Che dire....
Lei è carina ma le foto la migliorano parecchio.
Innanzitutto le puppe sono strarifatte. E la cosa (peratro assai fastidiosa) è che c'è una bella cicatrice che dall'aureola scende già perpendicolare fino alla fine del seno (come mani nessuno ne ha parlato?).
Come detto sopra, pare Kiki Daire: sui tacchi (esageratissimi) raggiugerà ai 160 cm. Dunque se gli togliete, avrete sta tipa che, quando ero un ragazzino, era il mio ideale di pornostar che mi sognavo di scoparmi un giorno: 155cm, tette esagerate, culo ok, capelli lunghi ricci.
In quanto a carnagione, è di Bahia quindi sapete bene cosa intendo: pronipote di KUnta Kinte. Nera nera, capelli crespi.

Solo che come rischiano molte di quelle della sua taglia, Giuliana si è inquartata: ha un po' di panza (ed infatti nelle foto photoshoppate, ha il corpetto... già chissà che deve nascondere...:whistle3:).

E' simpatica, dolce, molto gfe e chiacchierone ma al tempo stesso recita un pochino (bene). Ma la vita è un palcoscenico, no?
Anche nel mio caso, quando sono passato al daty ho sentito un sapore "troppo buono", lì per lì ho pensato avesse un gel al cacao!! Per un attimo mi è sembrato di leccare un vasetto di nutella. Ovvio, quindi, che io ci abbia trovato gusto e lei non mi ha messo fretta.
Il bj era ok ma è durato pochissimo: non per colpa sua ma mia. Non so il perché ma sono sempre carico da un po' di tempo a questa parte e se non sto attento va a finire che riempio il palloncino in breve tempo (cosa peraltro assai insolita).
Il gfe time è stato lungo: fk accennato, poi più convinto poi di nuovo accennato... carezze, chiacchiere... e poi via daccapo.
Il rai1 è stato ok ma, appunto, vuoi per la troppa carica, è stato più breve di quanto avrei voluto... comuque si muove bene.

Dopo si è parlato a lungo.
Alla fine, sono entrato alle 15.15 e uscito dopo più di un'ora.

Che altro dire...
Il buio è dovuto al fatto che settimane fa ha lasciato una finestra aperta e le sono entrati in casa dei ladri. Dice quindi che vorrebbe cambiare location ma che non è facile trovarne una...
In merito al corpetto nelle foto, sta facendo la dieta: vuole perdere almeno 5kg. Il ventre quindi, non è piatto.

Ciao torna a trovarmi, mi ha detto alla fine.
Il numero lo terrò in memoria... ma sicuramente non la rivedrò presto.

La rece che ho pubblicato alcuni gg fa (e cestinata) non era una mera ripetizione della precedente ma presentava un giudizio diverso. Non ha caso l'ho inserita per fare presente che la tipa parla, parla, parla... e più la si conosce, più parla.

Ma guarda un po'...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
257
Reaction score
0
Località
bologna
NOME INSERZIONISTA: giuliana -- bologna
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ho chiesto ma mi e' sembrato intorno 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: dice che fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk, 69, daty, bbj, rai 1, gfe, COT
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:dal letto alla porta 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassina con 2 gran poppe...classico fisico da pornostar...bella compatta e maneggevole
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile ho chiamato tardi e mi ha ricevuto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615515xx

LA MIA RECENSIONE

incuriosito da una rece trovata su un altro forum, decido di provare a chiamare la ragazza.
premetto la mia propensione x le ragazza sudamericane e le mulattte in particolare....visto che si presentava anche con un bel davanzale non ho avuto dubbi anche se ero indeciso sulla scelta tra lei e la brasiliana manu che avevo gia' provato e mi ero trovato molto bene
era dopo mezzanotte e pensavo di trovare spento o ricevere un nulla di fatto ma invece la ragazza con una voce molto suadente mi dice che posso andare e di darle 15 minuti per sistemarsi....probabilmente era gia'' in procinto di dormire....
arrivato in una location gia' visitata in precedenza vicino a piazza dell'unita' suono al numero da lei indicatomi ed entro
devo dire che ero un poco incerto x le foto che mi sembravano molto diverse x stile dalle altre...insomma pensavo fossero false e prese da qualche sito di pornostar americane....
quando mi si apre la porta e vedo con mooolto piacere che e' lei e vedo questo davanzale spettacolare ho avuto una reazzione quasi immediata
lei mi accoglie in mutandine e reggiseno e un tacco 12 da capogiro
e' bassina ,soda e con ste tettone che mi fanno andare giu' di testa, mibacia mi abbraccia
il colore della pelle e' il mio preferito come da foto e ci sono sti due capessoloni con le aureole scure che escono dal reggiseno...da impazzire
il mio sogno son sempre state queste donne piccoline con seni grandi , un poco tipo le pornostar nere americane (jada fire)
concordiamo il rate precedentemente stabilito al telefono
va benee....100 rose
lei mi chiede se sono lavato e io che avevo appena fatto la doccia le dico di si ma che se lei gradiva mi sarei rilavato nei punti strategici...vado in bagno e le dico di farlo lei come piu' le piace.....non mi interessa che usino tutti stri prodotti ma mi eccita un tot quando mi lavano il pirillo e prendono in mano i miei gioielli.....
cosi' e' lei e' gia tutta profumata.... non nego che gia' nel lavaggio di rito il signorino di sotto si mette sull'attenti.... e lei come se fosse una terza mano mi porta alla camera da letto.
mi siedo x spogliarla e le prendo ste 2 belle tettone tra le mani e avvicino la bocca...che paradiso....gioco mentre lei mi tiene ben stretto il virgulto che nel mentre si e' trasformato in una verga ben dura e rigida
le tocco le tette e la passerina calda
dopo piegandola un poco la induco a iniziare un bel bbj che viene fatto con maestria dando anche affondi molto profondi
mi stradio sul letto dove lei tra tette e bocca mi porta quasi ad esplodere...mi debbo trattenere..alllora maneggevole come e' la giro e iniziamo un bel 69..passerina pulita profumata e quel bel contrasto di colore che hanno le mulatte...incantevole
lei lavora molto benee e ma la voglia di uno smorza x vedermi quelle tettone ballare davanti e' tanta
allora le dico di incapucciarmi e di salire sopra
ho visto il paradiso
poi lei me le struscia sul petto eccitandomi di piu' al contatto e mi bacia con una lingua che sembra un serpente dentro la mia bocca
aveva iniziato un po freddina con il fk...ma io non sono un ricercatore di questa pratica cosi' ho lasciato fare tutto a lei
cambio di posizione con una bella pecos ee vedevo queste belle tettone che ballavano ad ogni mio affondo...
lei e' molto coinvolgente mentre la cavalco e mi cavalca e dice delle porchaccerie ogni tanto...
dopo vari cambi di posizione mi desnuda il tarello e mi dice che devo sborrarle tutto sulle tette
alora alterna mano e bocca fino alla mia esplosione.....fantastico
le dico che adesso mi deve rilavare e lo fa..
se devo dare un giudizio alla fanciulla.....ho fatto bene a chiamarla xk va via ...e non me la dovevo perdere....
forse torna a fine ottrobre
il mio foto..condizionato da molti fattori che mi piacciono di lei e' 8,50....la perfezione non esiste....
brava , si impegna e ho saputo che qualcuno ha avuto la fortuna di averla in coppia cpon altra brasiliana che non ho capito chi fosse..o non me lo ha voluto dire comunque se torna......
grazie x l'attenzione e spero sia piaciuta la rece....solo ne ho scritte 4 o5 anche se ho frequentato varie ragazze...ma mi tengo in briga a scrivere a volte

Index del secondo link: 32944248xx
Id ef: 31413

Foto:

Giuliana - Bologna - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, hj, rai 1 , e altri
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta con un seno prorompente e un corpo fantastico.. uno stupendo colore della pelle...
ATTITUDINE: gf molto socievole e maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615515xx

LA MIA RECENSIONE

buiongiorno a tutti
ho chiamato la bellezza in questione stamattina e ho fissato un appuntamento x mezzogiorno... ho pensato fosse un ottimo aperitivo prima del pranzo
molto gentile al telefono mi ha detto di essere tornata a bologna dopo qualche tempo e che sarebbe rimasta solo pochi giorni , cosi' ho colto l 'occasione per fare una visita a questa bambolina fantastica
puntuale come uno svizzero arrivo nella location famosa laterale di via ferrarese e la chiamo e mi apre...bellisssima con quel sorriso tipico e solare delle brasiliane
subito noto che e' perfetta come nelle foto e alla vista di queste bellissime tettone mister x da i primi segni di impazienza
mi saluta con dolcezza e pattuito il da farsi mi manda al bagno perche' l'igiene non e' mai troppa..
mi rinfresco e la raggiungo in camera dove mi aspetta con una intima lingerie e tacconi neri..e' stupenda
io subito mi avvento sulle sue bellissime tette che mi fanno impazzire ., le mi tocca e mister x che era gia' sull attenti si impenna a piu' non posso
non vedo l'ora di sentire le sue labbra e il bbj che inizia a farmi e' uno dei piu' caldi che abbia ricevuto...
bravisssima..veramente complimenti alla giovane, dopo slinguazzamenti vari si passa alla fase rai 1 dove lei mi cavalca in modo fenomenale... mi piace vedere quelle tettone davanti ai miei occhi e le tocco e non mi staccherei piu'
poi lei mi chiede di prenderla a pecorina e non mi faccio pregare troppo e la accontento...mi sentivo esplodere con tutti i suoi movimenti..veramente una gran maiala...

dopo lei mi propone un 69 e non so dire di no..quella bella fighetta mi fa impazzire la lecco e lei mi succhia mister x che e' una meraviglia....
non ce la faccio ..le dico che voglio esplodere sulle sue tettone e lei mi fa una spagnola divina....
alla fine ho svuotato tutto tra le sue tettone e lei mi ha finito con un bbj ...grande
socmel gnocaaaa
dice che va via lunedi..quindi mi affrettero' a ripassare....
vag a svudel la canalatta.... per i bolognesi che capiscono ...hahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIANA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 RAI2 FK DFK CIM CIF DATY 69 FINGERING tutti, più paghi più hai
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 FK DFK DATY 69 FINGERING massaggino rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: foto reali. Bassina, leggermente tarchiata, tutto il resto si vede in foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615515xx

LA MIA RECENSIONE


Ne avevo sentito parlare e poi mi era stata presentata dalla sua coinquilina Antonella che talvolta cercava di coinvolgerla in incontri multipli.

Parla bene l'italiano, è simpatica e prendere l'appuntamento è facile quindi, considerando anche la vicinanza geografica, dopo poco busso alla sua porta.

E' piccolina, un po' tarchiata, molto ben fornita ...

La*breve trattativa ci porta a concordare un incontro "tranquillo" comprensivo di FK, massaggino*e preliminari scoperti a velocità ragionevole e, dopo un passaggio in bagno amorevolmente "assistito", ci accomodiamo sul lettone.

Bacia bene ma il massaggio proprio non sa cosa sia.

MAPPERO' sentire le sue morbidità strofinarsi su di me è eccitante, direi un ottimo aperitivo che, purtroppo, si interrompe presto.

BBJ di buon livello, discreti affondi, atteggiamento un po’ teatrale che non guasta.

Tutto è permesso, a condizione che sia stato preventivamente concordato e pagato, con lei che non perde occasione per ricordarmi che pagando dippiù mi può dare dippiù.

Un esempio su tutti: mentre la prendo a pecorina dice che le piacciono gli incontri a tre perché la doppia penetrazione le da la “scossa” …

Poi però mi ricorda gentilmente che le ho dato solo 70 ed il tempo è tiranno, ma se voglio allungare l’incontro basta darle qualcosa dippiù.

InZomma l’avrete capito è una brasiliana simpatica e leggermente paracula.

Ma è*il suo lavoro, lo fa con professionalità*e senza alcun coinvolgimento.

Nonostante tutto incontro piacevole, non certo memorabile ne tantomeno ripetiBBile.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
ora il mio account, almeno apparentemente,*funziona bene.
Grazie Big
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
NOMEINSERZIONISTA: Giuliana


CITTADELL'INCONTRO: Bologna

NAZIONALITA': Brasil

ETA':non si chiede, direi meno di 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI: io prendo quello che mi viene offerto

SERVIZI USUFRUITI: soft fk, 69, bbj, rai 1,rai 2, cim però con fuga, tanto gfe

COMPENSO RICHIESTO: non chiesto

COMPENSO CONCORDATO: io ho messo 100 sul comò

DURATA DELL'INCONTRO:più di un' ora

DESCRIZIONEFISICA: piccola bambolina tutta curve

ATTITUDINE: simpatica porcella

REPERIBILITA': appuntamento preso dopo 30 minuti dalla chiamata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore

INDEXRICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615515xx



LA MIA RECENSIONE

Questa volta l' indirizzo lo sapevo e non potevo sbagliare,

via Faccini in un appartamento piuttosto brutto, però bagno e camera tutto pulito.

Tipica brasiliana sorridente e simpatica, tolti i mega tacchi è piccolina ma io prediligo le bamboline piccoline.

Seno con quasi sicuramente qualche ritocco ma grande e morbido tale da poter anche far pensare che possa essere originale.

Viso moltooo carino che emette simpatia.

Foto dei vari siti reali.

Dopo il passaggio in bagno mi offre una redbull e dopo aver messo la musica mi fa unballetto/spogliarello molto sexy.

Io seduto sul letto durante il balletto mi becco in faccia gli strusciamenti del suo sedere brasialiano e poi le sue tettone.

Buon BBJ profondo, poi 69, poi Rai 1 missionaria poi alla pecorina.

Qui dopo un po' mi offre lei senza che io l' avessi chiesto il secondo canale chiedendomi però se nel frattempo le toccavo la passerina.

Finale di nuovo con BBJ ma visto che probabilmente duravo troppo stavolta con l' aiuto delle mani.

Anche stavolta senza chiedere CIM ma interrotto subito dopo la mia venuta, una ventina di secondi in più io li avrei graditi ma... si è tirata subito via.

Comunque nel complesso tutto SUPER

Una ventina di minuti a parlare della differenza tra Roma e Bologna e di noi punter, meglio i romani o i bolognesi ?

Lei infatti domenica torna a Roma dove ci risiede da 5 anni, mi ha garantito che farà ancora dei tour qui a Bologna e che mi avvertirà via whatsapp.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
224
Reaction score
3
Località
in provincia di Modena.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk,daty,69,rai1,rai2,bbj,spagnola,cim,cif,cob, un po' di swallow (mangiasperma)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 senza tacchi, tette perfette non sembrano neanche rifatte, viso stupendo che in foto non rende, culo con qualche imperfezione (solo x voler trovare un difetto) pelle liscia e profumata, ben fatta
ATTITUDINE: ce ne fossero come lei
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615515xx

LA MIA RECENSIONE

La rece in questione risale a venerdì sera ore 21.30 circa. La destinazione era da tutt'altra parte, anzi devo dire che da questa qui non avrei mai voluto andarci perchè dalle foto proprio non mi piaceva per niente. La mia preda purtroppo però aveva le sue cose e avendola chiamata quando già ero a metà strada, con una voglia di figa pazzesca ho voluto continuare lo stesso verso Bologna così chiamo altre ragazze che: Valeria telefoni spenti. Denysa non risponde. Sasha ha già lavorato abbastanza quindi niente. Valentina alias Sorana nemmeno. Stella già chiavata quindi niente. Arrivo zona fiera e causa cappottamento di un veicolo in mezzo alla strada sono costretto a svoltare e mi ritrovo proprio in vicinanza di via Pietro Faccini. Così decido di chiamare Giuliana, mal che vada torno a casa bestemmiando oppure mi chiavo la sua collega, ci sarà ben una che mi va bene li dentro. Telefono proprio sotto alla porta, mi dice di aspettare 2 minuti che si prepara poi è pronta. Appena mi apre e arrivo davanti alla porta non credo a quello che vedo. Stupenda! Non sembra neanche lei, è molto più giovanile e ha dei lineamenti nel viso molto fini che non centrano un cazzo con quelli che appaiono nelle foto. Prima cosa che le dico è di cambiarle perchè proprio non ci siamo, la fanno apparire più vecchia e più insaccata. Ha un body di pizzo trasparente che mette in risalto il culo, lievemente abbondante ma non troppo e quelle magnifiche tette che se non fosse per la cicatrice sotto non diresti mai che sono rifatte. Complimenti al chirurgo e alla mamma che l'ha fatta così porca. Andiamo in bagno dove ci laviamo i rispettivi organi davanti e dietro poi direzione camera da letto. Per prima cosa accendo l'altra luce perchè voglio vedere bene questa bella porcella, non deve sfuggirmi niente di lei, poi iniziamo a baciarci in piedi, prima solo a stampo poi con delle belle boccate accompagnate da tanta lingua. Si spoglia, mi tuffo in mezzo alle sue tettone morbide e sode al tempo stesso, profumatissime, scendo verso la figa e inizio a leccarla. Dopo qualche minuto mi stendo pure io sul letto per farmi spompinare e nel mentre che si sposta vedo una bella macchia sul lenzuolo che aveva appena steso, la sua figa era completamente annegata. Comincia a succhiarmi l'uccello, piccolo difetto nell'esecuzione, si sentono i denti, sarà anche perchè le prendevo la testa e affondavo con forza, ero troppo imputtanito per un semplice pompino. Si gira e continuiamo con un bel 69 dove affondo le dita nel suo bel buco del culo, largo come prima impressione. Direi che non è vergine. Stop ai preliminari! Si scopa! Preservativo e via a missionario, gambe distese, gambe alzate, laccate di tette, lingua in bocca, linguaggio scurrile, mi piace, a lei anche. Sembra. Girare a pecorina, colpisco con forza, senza ritegno, lei non fa una piega, anzi si toglie l'uccello dalla figa e se lo mette nel culo, bello bagnato dalla mia saliva e dalla sua. Entra che è una meraviglia continuo così fino alla fine la stendo mi stdraio sopra e continuo a incularla, l'uccello scivola fuori, così opto per finire in bocca o sulle tette, ma non finisce come mi aspettavo. Molto meglio! Ancora baci in bocca, lei è sdraiata io sono sopra, mi metto a gambe aperte sulle sue tette, lei ci sputa sopra a ripetizione sia sul cazzo che sulle tette, me lo sega per bene, mi fa una spagnola lo annega ancora di saliva, il tutto termina in un esplosione di sperma che finisce in parte sulle tette, in bocca e in faccia. Ultima succhiata di cappella prima di andare in bagno a lavarci di nuovo i rispettivi organi. Ho notato che non ha nemmeno sputato nel lavandino quel po' di sperma che aveva in bocca quindi adesso torno nella scheda tecnica e ci aggìungo anche SWALLOW nei servizi offerti. Nel mentre che ci vestiamo ho provato a chiederle se mi faceva fare un selfie in mezzo alle sue tette ma non ha voluto purtroppo, nemmeno quando le ho mostrato la mia collezione di foto con svariate colleghe. Peccato questa valeva dei punti. Comunque sono rimasto ancora li per altri 10 minuti buoni in piedi abbracciato con lei a parlare e a baciarla, anzi era lei che mi intratteneva, purtroppo sono un coglione e le ho chiesto di farmi andare a casa, altrimenti mi sarebvbe tornata la voglia di scopare, mentre proprio adesso che sto finendo di scrivere la rece, pagherei anche soltanto x quei dieci minuti di affetto e sincera simpatia ricevuti a fine rapporto. Purtroppo è già partita ma dovrebbe tornare a fine mese. Incredibile ma vero dalla ragazza che non avrei mai voluto chiavare stando agli annunci, ho avuto la più bella esperienza che mi sia mai capitato in 11 anni di scopate a pagamento. Per me è al 1° posto in classifica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana di Bahia
ETA': ne dimostra 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì, dal vivo le proporzioni sono meglio ripsettate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK solo labbra, BBJ, Anal-rimming, Daty, 69, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ma ben fatta e leggermente burrosa. tette naturali
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615515xx

LA MIA RECENSIONE

ciao a tutti.
rieccomi quà a recensire questa bella carioca dopo un periodo di astinenza dalle cronache puntere.
Giuliana aveva già attirato la mia attenzione nella precedente visita a Bologna; poi però era tornata a Roma e quindi non ero riuscito ad incontrarla.
questa volta ho deciso di non temporeggiare troppo e quindi è scattata l’ intervista che poi si è trasformata in appuntamento.
la location non gode di grande privacy (viale Berti Pichat, angolo porta San Donato) ed alla chiamata per annunciarle che avevo parcheggiato, lei mi chiede ancora 5 minuti di attesa.
i 5 minuti diventano quasi 20, che faccio trascorrere dentro al bar che c’è sotto il palazzo; unica possibilità per non essere alla mercè del passaggio di auto e di persone.
finalmente sopraggiunge lo squillino e posso entrare nel palazzo.
Lei mi dà le istruzioni del caso, io mi infilo nel corridoio indicatomi, vedo una porta aperta e mi ci infilo, vedo però due signori che stanno montando dei mobili, i quali si girano con fare interrogativo al chè io mi scuso ed esco dall’ appartamento ritornando sui miei passi.
stò per riprendere il telefono in mano quando lungo il corridoio si apre una porta e riesco ad intravvedere una figura femminile che mi sorride; chiedo permesso ed entro.
Lei è veramente bellina, due tacchi smisurati ed una rozza di capelli che sembra un leone.
le foto nei siti non le rendono onore, secondo me è ben proporzionata nonostante la statura da
“diversamente alta”.
alcune cose, però, non mi mettono a mio agio completamente e questo comprometterà l’ esito dell’ incontro; ma mi assumo le mie responsabilità.
adesso vi spiego: il monolocale è veramente troppo buio, poi Lei mi indica il bagno con l’invito a lavarmi da solo.
ora, sarà che ultimamente sono abituato diversamente, forse troppo bene, però reputo il lavaggio un primo contatto e, se fatto come si deve, un preliminare.
inoltre la mancanza di colluttorio, mi fa presagire che non ci sarà FK, altra cosa che reputo fondamentale per il buon esito dell’ incontro.
quando ho finito mi siedo sul letto mentre lei armeggia per silenziare i telefoni; finalmente si inizia e, come sospettavo, i bacini sono solo superficiali.
decido quindi di passare al Daty, anche se con quel buio devo affidarmi solo al tatto della lingua.
normalmente a questo punto dovrei essere già eccitato; invece non carburo, allora provo con un 69 e quà le cose vanno un po’ meglio.
quando Giuliana vede che reagisco si stacca dalla posizione e si dedica al completamento dell’ opera con tanto di anal-rimming.
adesso finalmente sono pronto e vengo gommato; poi lei mi sale sopra a smorza e si muove bene.
poi passa alla smorza inginocchiata, dove io, se non altro, le posso ciucciare queste due belle tettone naturali.
chiedo il cambio posizione e Lei si mette alla pecora; inizio a stantuffare gustandomi questo bel sederino mulattino e così le chiedo se posso usufruirne (peraltro durante la telefonata d’ intervista, Lei mi aveva confermato la sua disponibilità a concedere Rai2).
Giuliana non si scompone, si sfila il mio uccello da Rai1 e se lo infila in Rai2 senza bisogno di creme.
a questo punto succede un fatto strano: dopo solo 5 colpi capitolo e, francamente, sono deluso; ma,
ripeto, la colpa è solo mia.
adesso però Lei si trasforma in una gattina affettuosa e non mi lascia andare via.
vivendo Lei a Roma in pianta stabile ed essendo la sua seconda trasferta in terra emiliana, mi racconta che quà stà cercando di crearsi una clientela, ma ha parecchi momenti morti.
inoltre mi chiede se il loft mi piace. io le rispondo che il locale è carino, ma la privacy fuori dal palazzo è un po’ scarsa.
Lei mi spiega che l’ appartamento precedente non le piaceva, né come quartiere, né per il fatto che c’ era sempre ricambio di ragazze.
Parlando parlando il tempo passa ed è ora di andarsene e mi accorgo che è stato più piacevole il social-time
che non l’amplesso; pertanto decido che MI darò una seconda possibilità nel prossimo tour di Giuliana sotto le Due Torri.
alla prox, Red
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
71
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via Trionfale
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: FK RAI1 RAI2 BBJ 69
COMPENSO RICHIESTO: 100 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di quanto pattutito
DESCRIZIONE FISICA: 150 piccolina con tettone rifatte e culone brasileiro abastanza in carne rispetto alle foto.
ATTITUDINE: Svogliata da mestierante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
TELEFONO: 3661551522

LA MIA RECENSIONE

Alla mia collezione verde oro mancava lei, avevo visto i suoi poster in via tiepolo quando frequentavo Carol e poi Cannela... così ho completato l'opera. Il proverbio dice non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina (Cannela) o duclis in fundo, in realtà questa volta ho preso una mezza toppa. L'aria è di quella ragazza che ormai ha perso lo smalto e questa professione inizia a pesarle. Forse sarà la suggestione di aver varcato quella stessa soglia la prima volta che incontrai Carmela, che da procedura ti infila subito mezzo metro di lingua in bocca, ma l'accoglienza è stata più o meno quella dell'infermiera del Policlinico che mi aveva fatto le analisi il giorno prima. Spogliati, lascia qui il regalino, lavati, sdraiati ... ecco lo sdraiati mi infastidisce non poco. Il lavoro di bocca va incentivato, non è malvagio, ma non all'altezza della scuderia. Nel 69 avverto un odore di sudaticcio che mi smonta alquanto, eppure si è rilavata davanti a me, forse quel corpicino compresso che esplode sul giro vita e fianchi produce troppo attrito. RAI 1 in due posizioni, lei molto maneggevole si bagna anche e si lascia andare a qualche FK non troppo prolungato. Passaggio a RAI 2, il caldo dentro la stanza aumenta ma non riesco a godermela perbene non è scattata la scintilla, alterna momenti di assenza ad altri dove sembra anche eccitarsi. Nel cercare di trovare il bandolo della matassa mi smonto e concludo grazie al suo aiuto tra bocca e meloni. Molto cordiale mi offre anche un caffè, ma per il resto non la ricorderò con entusiasmo, credo che il meglio di se lo abbia già dato.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: GIULI
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un'ora tranquilla full service
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fingering rai1 e rai2, 69, handjob, titjob, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta piccolina con forme esaltanti (vedi foto), viso per i miei gusti molto carino
ATTITUDINE: gentile, paziente e disponibile, forse fin troppo "pacata"
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale e ascensore
TELEFONO: +393661551522

LA MIA RECENSIONE

Incontro risalente a questa estate in un appartamento sito in viale di valle Aurelia. Avevo adocchiato la ragazza in questione da un bel po' e letto le varie recensioni presenti sul web, la contatto quindi senza difficoltÃ* il giorno prima per poi richiedere conferma il giorno successivo, un'ora prima del nostro incontro.
Richiamata una volta sul posto (mi aveva fornito l'indirizzo esatto giÃ* alla prima telefonata), mi ha prontamente aperto l'ingresso dello stabile e indicato come raggiungerla. All'ingresso nell'appartamento mi aspetta con un toppino scollato e tacchi altissimi; devo dire che il primo impatto è decisamente positivo e migliore di quanto mi ero immaginato dalle foto: per quanto molto minuta mi trovo di fronte una bambolina con forme esplosive ed un viso piuttosto carino. Il seno è spettacolare e sarÃ* all'incirca una quarta (sono presenti delle cicatrici ma credo per una riduzione), il sedere abbondante e decisamente tosto, nel complesso sui tacchi la silhouette è molto piacevole.
Dopo i primi convenevoli mi indica il bagno, al ritorno dal quale concordiamo un'ora tranquilla e "completa" che saldo in anticipo. Musica di sottofondo e parto palpando e sbaciucchiando tutto quel ben di dio mentre la denudo, lei in piedi ed io seduto sul letto. La faccio poi sdraiare sul letto e vado di daty condito da fingering in ambo i canali (il tutto è accompagnato da gemiti un po' teatrali). Dopo pochi minuti è lei a ricambiare con un bbj per i miei gusti un po' troppo superficiale. In ogni caso sono parecchio eccitato per cui passiamo rapidamente ad una smorza in cui concluderò dopo non molto il primo round.
Rapido passaggio in bagno per entrambi, breve social e, dopo un nuovo assaggio di bbj sulla falsa riga del primo, parte un decisamente più lungo secondo round nel quale alterniamo missionaria, rai2 dapprima a doggy e poi con lei sdraiata prona ed intenta a stimolarsi con una mano, 69 e di nuovo un rai1 a smorza nel quale si bagna considerevolmente. Di venire per me non se ne parla ma lei cerca comunque di assecondarmi senza risparmiarsi e senza mai mettermi fretta, per cui si susseguono dapprima un handjob e poi un titjob con lei sdraiata ed io sopra di lei, nel quale tento anche un accenno di face fucking ma i denti mi fanno desistere. Alla fine decido io di accontentarmi conscio che difficilmente sarei riuscito a concludere e passiamo quindi il tempo restante sdraiati a coccolarci e a chiacchierare un po'.
Dovendo tirare le somme, considero l'incontro positivo perchè Giuliana mi ha assecondato nelle sigle richieste ed è stata veramente paziente e disponibile. Gli unici aspetti che non mi hanno lasciato del tutto soddisfatto sono stati il bbj un po' troppo superficiale e l'atteggiamento fin troppo "tranquillo". Forse era un po' stanca, forse non sono stato io in grado di riscaldarla al massimo o magari erano le mie aspettative ad essere semplicemente troppo elevate. Ma questo è quanto.

R.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
ROMA
Alias: Miss Giuliana
Nazionalità: Brasiliana
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Roma, zona Trionfale
Telefono : 3661551522

LA MIA RECENSIONE

Domenica scorsa mi era venuta una voglia irrefrenabile di una brasiliana con un fondoschiena degno di nota e mi imbatto nell'annuncio di Giuliana; quel culetto da urlo e le tette che si contrappongono al suo fondo schiena generano delle curve da sballo. Non ci sto a pensare, chiamo, risponde subito, voce sensuale, lei molto alla mano, veloce trattativa “commerciale” (irremovibile) e vado. Riceve all'inizio di via Trionfale, quindi nei pressi di Cipro, mi da indirizzo e civico (sbagliato). Appena arrivato sul posto la richiamo, mi indica il posto giusto, entro e vedo questa gattina sopra a dei tacchi alti un chilometro e lì tutta la mia soddisfazione; è tale e quale alle foto. Cosa che non si vede dalle foto è l'altezza... è bassina, è praticamente una bambolina con tutte le cose al posto giusto. Casa piccolina ma ordinata, pulita e profumata. Iniziamo a strusciarci e palpate ovunque, verso il dovuto senza la sua richiesta, non ha mai rilancialto per tutta la durata dell'incontro e il telefono lo ha parcheggiato nell'altra stanza. Metto in moto i motori, mi ingrifo subito, le faccio vedere il birillo è mi invita ad andare in bagno a dare una rinfrescatina ai gioielli. Per non far passare il mio stato di ingrifamento le dico che mi sono docciato prima di andare da lei, insiste e io vado a rinfrescare i gioielli (dopo ho apprezzato). Torno da lei, pulita e profumata e inizio a baciarla da cima a piedi soffermandomi sul suo lato b dove eseguo un AR molto lungo e vigoroso, lei sembra che apprezzi e ricambia con un BJ cabrio fatto ad arte con annesso leccata di palle e spagnoletta, il tutto in contemporanea. Ormai arrapatissimo le chiedo di mettere il goldone, si increma il suo meraviglioso lato b, la metto a pecora e la monto con delicatezza altrimenti capitolo in un nanosecondo, riesco a controllarmi e inizio a pomparla con più vigore ma capisco che non resisto più. Lo sfilo sgoldono e le chiedo di prenderlo in bocca per una ricca venuta, accetta e lì l'esplosione..... resto steso sul letto senza forze per tre minuti. Chiedo il bagno per le pulizie di rito, social time e me ne vado.
Sicuramente dimentico qualcosa per i più curiosi... fatemi delle domande e vi rispondo per eventuali e varie.
Ho parlato di culo, tette, ecc... comunque è una bella ragazza, tranquilla, non mette fretta. Esperienza che ripeterò sperando di durare di più per una goduria prolungata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
INSERZIONISTA: Giuliana
CITTA': Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai1, Cim, Massaggio alla prostata
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, Cim, Massaggio alla prostata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna bassina, fisico in forma, culo sodo, tette grandi rifatte
ATTITUDINE: Furba ma servizi rispettati, anche se non esaltante
REPERIBILITA': Molto semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino
NUMERO DI TELEFONO: 3661551522

Valutazione Sintetica: (2.5/5) ???

LA MIA RECENSIONE

L'incontro è datato, ampiamente in tempi pre COVID19, il contatto è stato molto semplice, messaggio su whatsapp ed elenco di costi e servizi. Lei mi indica come luogo dell'appuntamento un civico vicino Via Trionfale. Arrivo nel punto da lei indicato e mi chiede di chiamarla, durante la chiamata mi conduce in un altro luogo non lontano, una vietta molto imboscata. Lei riceve in una specie di casetta, entro e lei si presenta bene, con un intimo sexy. Al primo impatto si nota molto la sua bassa statura e le sue grandi tette rifatte, di viso nulla di speciale, ma si vede che non è di primo pelo.
Verso l'obolo e vado verso il bagno, altra cosa che noto è che la stanza è completamente buia, non c'è nemmeno una finestra. Dopo il bagno iniziamo le danze, il FK è ok, niente di memorabile. Dopo essermi concentrato sulle sue tette, che nonostante fossero fake, non erano fatte poi così male (certo che in una stanza buia non era semplicissimo notarne i difetti). In seguito parte con un buon BBJ salivato e con molti affondi e con delle belle leccate ai gioielli, nel durante ha anche fatto un massaggio prostatico, il BBJ è stato la cosa che ho preferito in tutto l'incontro. Dopo essersi concentrata sul mio amico, iniziamo la cavalcata, nelle classiche tre posizioni, lei sopra in cowgirl, io sopra in mission ed una bella pecorina (il culo sodo mi era piaciuto, ma eravamo sempre al buio, quindi boh). Durante la trombata, il FK era quasi concesso, nel senso che non era mai DFK, ma un bacio appena accennato. La parte finale dell'incontro facciamo un BBJ, dove io mi sono messo in piedi vicino al letto, lei in ginocchio sul letto, da questa posizione le sono venuto copiosamente in bocca. Lei prende tutto e nel mentre fa anche un affondo, pochi attimi e corre in bagno a sputare. Il social è stato povero, lei non parla bene italiano, ma non è una tipa antipatica. Nel complesso l'incontro non è stato negativo, ma veramente niente di esaltante in confronto alle nostre care amiche russe. Ricordo la dentatura non era molto curata, che nelle foto non si nota molto. Insomma nel finale due chiacchiere volanti, me ne andai e non ritornai più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
980
Località
Campania
Alias: Miss Giuliana.
Nazionalità: Brasiliana
Foto: Originali 100%
Età: Confermerei sui 40
Descrizione: Petite; big tits
Costo: 70 - 100 Euro
Riceve in zona: Roma Trionfale
Conformità all'annuncio: Foto originali al minimo di patinatura.
Servizi offerti (vedi dizionario): Non dichiarati.
Servizi usufruiti: BBJ; DATY; Mission; Doggystyle; Cowgirl; Aside; Anal.
Compenso richiesto: 150€
Compenso concordato: 150€
Durata dell'incontro: 1h
Descrizione fisica: Brasiliana "petite" abbastanza simpatica; fisico "allenato"; gambe toniche e sedere che è il suo punto forte; occhi castani; pelle profumata; seno rifatto ma morbido alla base; inguine parzialmente rasato.
Attitudine: Da buona mestierante accondiscendente.
Reperibilità: Buona.
Presenza di barriere architettoniche: Gradino prima di entrare in un miniappartamento.
Telefono: 3661551522

LA MIA RECENSIONE

Mi sono accorto che, nonostante alcuni anni di sporadiche frequentazioni, non ho mai recensito Giuliana ed è una pecca che dovrei estinguere!

Prenderei come esempio l'ultima volta che ci siamo incontrati che è stato sicuramente prima della quarantena e devo dire che non è stato diverso da altri incontri; l'attitudine (almeno per me che l'ho frequentata) non è cambiata ed è stata sempre più che buona; l'importante per me è sempre stato il non immaginare che si lanci in effusioni GFE in quanto, da svezzata mestierante appunto, ha i suoi "trucchi" del mestiere per farti venire quando e come vuole ed io non faccio eccezione...il sesso però è sempre stato di buon livello con lei; i BBJ buoni e con affondi che, nonostante abbia una gola non profondissima, le permettono di arrivare a fine corsa (almeno con me che sono comunque normodotato); col fucking dipende dalle giornate...ci sono state volte che si è lasciata andare con trasporto ed altre no; suppongo dipenda dagli orari (di mattina è sempre stata più 'performante' rispetto a tarda sera) e dallo 'scàzzo' momentaneo della giornata che però non mi ha mai fatto pesare in maniera evidente; provavo ad intuirlo io il più delle volte come stesse di testa.

L'anal è quasi un "obbligo", nel senso che se non lo chiedo io di solito è lei a proporlo incluso nella tariffa e penso faccia così per tutti i suoi clienti...il suo lato B e rodatissimo a qualunque calibro e non si fa problemi ad avere forti sollecitazioni pelviche (nonostante la piccola taglia tiene botta molto bene)!

In sostanza non è più una ragazzina per sua stessa ammissione e non è una strafiga da circuito 'Luxury'...ma con lei si ha un onestissimo e piacevole rapporto qualità-costo che personalmente non mi ha mai deluso...col tempo e la fidelizzazione poi non ha mai "tirato i remi in barca" ed anzi ha migliorato anche lei le prestazioni e le concessioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2020
Messaggi
11
Reaction score
71
Località
Lazio
NSERZIONISTA: Giuliana
CITTA': Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai1, RAI2, Cim, Massaggio alla prostata
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, Rai2, Cim.
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, non arriva a 1.60, giunonica, soda con seno rifatto.
ATTITUDINE: Una furia
REPERIBILITA': Molto semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino
NUMERO DI TELEFONO: 3661551522

LA MIA RECENSIONE

Giuliana è una mia vecchia frequentazione. Ogni volta che l'incontro tira fuori qualcosa di nuovo dal suo cilindro.
Questa volta racconto un incontro che risale nel suo precedente tour romano....
Preso dalla solita voglia, e non trovando ragazze con le quali riprendere le mie gesta, mi rivolgo ad una donna che già conosco e che sono sicuro non mi deluderà.
Breve scambio di messaggi whatsapp e con facilità ottengo l'appuntamento all'orario da me desiderato.
All'orario stabilito mi dirigo da lei, che chiede di essere chiamata prima di aprire la porta. Appena entrato, la trovo con un completino rosso, mi riconosce e come se rivedesse un vecchio amico mi bacia subito con passione. Non so se sia fumatrice o no, ma ha un ottimo sapore in bocca e profuma di fresco.
Preso per il pacco, che subito ha risposto presente, vengo condotto nella stanza. Versamento di obolo e indicazione del bagno, dove provvedo a rinfrescarmi... Rientro in stanza e vengo investito da un turbine.... Si accovaccia e senza farmi dire ne a ne bah comincia un pompino con affondi e copiosa salivazione che quasi mi spinge verso la porta chiusa, alla quale mi appoggio per non cadere all'indietro...
Lo smarrimento dura poco, le prendo la testa e la spingo fino cercando di far scomparire tutto il mi pene nella sua gola.... ahimè sembra non farcela... me ne farò una ragione.... comunque continua di buona lena fino a quando la stacco e la conduco sull'alcova, dove sdraiata a pancia sopra, inizio ad assaggiarla a mia volta... mentre la lecco e con le dita la esploro in ogni singolo pertuso e lei inizia a bagnarsi, le pianto il mio uccello in gola e comincio a scoparle la bocca.... Tutto bellissimo, fino a quando non sento un dito che inizia a cercare il mio culo, la fermo perchè questa pratica non mi è confacente.... Dopo buoni 20 minuti di esame orale adesso le chiedo di scopare... non batte ciglio, mi veste e mettendosi in piedi di fronte al letto, mi chiede di approfittare del suo culetto ed io che non chiedo altro, la prendo per i floridi fianchi e inizio a stantuffarla, con lei che mi incita a darci più dentro.. pochi minuti di questo trattamento ed arrivo vicino all'estasi, rallento quindi un po' i colpi e lei subito, divincolandosi, si gira, mi sfila il condom e mi succhia fino a quando non le esplodo in bocca. Corsa, da parte sua, in bagno per eliminare i residui, collutorio e la vedo tornare in camera con lo sguardo di un gatta che ha beccato il sorcio..... mi pulisce degli ultimi residui con una salvietta, e senza dargli il tempo di riposare, riprende a succhiare il mio stanco fratellino.... Appena raggiunta la giusta turgidezza, mi dice che vuole scopare di nuovo, e chi sono io per negarmi, indossata la protezione, mi sale a cavallo ed inizia un lento su e giù.... Posizioni provate Missionario, reverse cowgirl, Bicicletta (nella quale ho cambiato canale sintonizzandomi di nuovo su Rai2) e cucchiaio con la quale mi sono avvicinato al capolinea... giunto sempre con magna soddisfazione in gola a Giuliana.
Cosa dire, il social è minimo, sembra parlare poco italiano... Non è proprio nei miei canoni di bellezza, ma ha una carica sessuale che raramente ho trovato... la definirei un dolce e piccante peperoncino.
Tanto vi dovevo.
Valutazione Sintetica: (4,5/5)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2021
Messaggi
22
Reaction score
121
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3661551522
Conformità dell'annuncio: E' lei, ma le foto sono leggermente ritoccate
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giuliana
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: Non ho chiesto, ma credo intorno ai 40
Descrizione fisica: Piccolina, carnagione scura e pelle liscissima e morbida, seno stupendo e morbido nonostante il ritocco, fondoschiena classico da brasiliana, viso carino anche lui con qualche ritocco soprattutto zigomi e labbra
Attitudine: Tranquilla e partecipe
Reperibilità: Buona, se chiamata risponde quasi subito
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ, RAI1, RAI2
Servizi usufruiti: BJ (chiesto io)
Durata dell'incontro: quasi 50 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Scarsa
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Un gradino ma molto basso prima di entrare nella casetta

LA MIA RECENSIONE

Incontro risalente a qualche tempo fa.
Era da un po' che avrei voluto incontrarla, quando alla fine mi sono deciso l'ho chiamata e dopo aver fissato l'orario la raggiungo. La via e il civico però sono altre quindi richiamo per ricevere ulteriori indicazioni che mi vengono fornite e in un minuto a piedi sono da lei. Sinceramente l'aspetto esteriore della casetta non è esaltante, ingresso direttamente su strada anche se poco trafficata, con altre casette attaccate identiche. Comunque suono al campanello e mi fa attendere qualche secondo quando mi apre resto un po' sorpreso perché si notano meglio alcuni ritocchini soprattutto quelli del viso ed è più magra di quanto pensassi.
Mi accoglie in intimo nero ma prima di cominciare mi misura temperatura con pistola termoscanner e mi fa igienizzare le mani, cosa che ho apprezzato. Tutto ok. A questo punto comincia a strusciare il suo fondoschiena su di me e ottiene subito la reazione desiderata. Mi chiede poi di lasciarle il regalino, di spogliarmi e andare in bagno a sciacquarmi. Quando torno dal bagno mi fa sdraiare sul letto mentre lei ancora vestita inizia un balletto sexy davanti a me, poi viene sul letto e comincia a baciarmi in modo leggero sulle cosce andando sempre più su fino a quando non incontra il mio membro. A questo punto mi faccio incappucciare e lei inizia un BJ davvero coinvolgente prima lento poi sempre più veloce e profondo riuscendo a infilarlo tutto in bocca mentre io le accarezzo chiappe e passerina. Provo a resistere ma non duro molto.
Lei sorpresa della mia celere venuta mi sfila il condom, si alza dal letto per andare a buttarlo e con la più totale tranquillità e la semplicità di questo mondo mi fa:" Dai, ti faccio un altro pompino!". Quindi vado in bagno, altra sciacquata, e poi di nuovo sul letto con lei tutta nuda, due chiacchiere e qualche massaggino da parte sua e poi si ricomincia. Questa volta si mette sdraiata a pancia in su con la testa che sporge leggermente dal letto e posizionata sotto le mie gonadi così da poterle leccare facilmente. Mentre lei si dedica a loro io mi dedico alle sue tette massaggiandole e strizzandole, ovviamente senza farle male. Andiamo avanti così per un po', lei ci prova veramente ma non otteniamo il risultato sperato quindi purtroppo sono costretto a mollare, ma per mio volere e non suo. La ringrazio comunque e mi rivesto.
Mentre mi accompagna alla porta facciamo altre due chiacchiere di circostanza e ci salutiamo.
Esperienza sicuramente positiva, non ha mai messo fretta ed è stata sempre gentile ed educata.
Alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
INSERZIONISTA: Giuliana
CITTA': Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sicuramente è lei, foto un pò ritoccate e non recenti
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai1, RAI2.
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, Rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, tettoni rifatti e culone tipico brasiliano
ATTITUDINE: come si sveglia
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ma almeno uno scalino uno scalino
NUMERO DI TELEFONO: 3661551522

LA MIA RECENSIONE

Era un pò di tempo che volevo provare la Giuliana, abbastanza nota a roma, ma con rece un pò scostanti.
La chiamo per sondare il terreno qualche giorno prima, e mi tiene al tel almeno 10 minuti, parlandomi di cose varie, apparentemente molto simpatica e affabile, sembrava quasi avesse bevuto, quindi nei giorni a seguire decido di raggiungerla.
La chiamo per dirle che la volevo incontrarla, però stavolta mi sembra decisamente più seria, mi dà l'indirizzo esatto, perchè il primo che mi aveva dato era di una via vicina.
Mi apre questa piccola (di statura) brasiliana, noto subito un gran culo, il suo pezzo forte, tette grandi e rifatte discretamente, fin quì corrispondente alle foto, anche se datate e un pò photoshoppate, quello che cambia un pò è il viso, i quarant'anni suonati si fanno sentire, a me non è piaciuto, ma è soggettivo.
Comunque parlando della prestazione, bbj discreto, rai1 molto navigato, da una della sua statura te lo aspetti un pò più stretto, al contrario mi aspettavo un rai2 facilmente accessibile, anche in virtù delle rece precedenti, invece ho avuto delle difficoltà, e non me lo sono goduto.
In conclusione mi aspettavo, più di coinvolgimento, più che recitare durante l'azione come fanno tutte le brasiliane, sembrava che leggeva un testo scritto, in conclusione l'ho trovata un pò scazzata, ma già al telefono. Leggendo le rece precedenti penso vada, non tanto a simpatia, anche in relazione alla prima telefonata, ma molto a giornata, e questo non va bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
181
Reaction score
937
Località
Alpha Centauri
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3661551522
Conformità dell'annuncio: si, ma foto patinate
Città dove è avvenuto l'incontro:roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: giuliana
Nazionalità: brasil
Età apparente: direi 40
Descrizione fisica:molto bassa, bel culetto
Attitudine:disponibile
Reperibilità:normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:credo tutti
Servizi usufruiti:fk, bbj rai1 e 2
Durata dell'incontro:30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:vado con lo scooter, difficile al flaminio
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:nn ricordo, sorry

LA MIA RECENSIONE

Ancora una recensione sulla comitiva di Brasiliane che mi ha regalato tanti pomeriggi felici.

Detto di Carmela e Carol bom bom, ora è la volta di Giuliana , piccola carioca (o paulista?) che operava un tempo nello stesso ufficio di Carol bom bom in via Tiepolo, zona Flaminio, ma talvolta anche ai Parioli e a borgo San Lazzaro.Battezzata 4/5 volte perché pur non essendo una bellezza rara, tutto sommato ci uscivano belle scopate e inculate con 100 euro
( ma ci tengo a precisare che se avesse chiesto di più avrei optato x altri lidi)
Perché ho detto che Giuliana non è una bellezza rara? Forse perché l ‘ho sempre vista insieme a Carmela, e x chi conosce quest’ ultima, è facile immaginare che messe una accanto all'altra la differenza sia notevole...
Giuliana è veramente piccola di statura: mi ha sempre accolto con tacchi altissimi e anche con quelli ritengo superasse di poco 1,60.
Di viso direi che è così così... assolutamente non brutta , i lineamenti sono regolari ma non particolarmente intrigante x i miei gusti.
Però ha un bel culo che a pecora vale il prezzo del biglietto ed è sempre piuttosto allegra e gentile nei modi.

Ogni volta che l’ho incontrata naturalmente me la sono inculata x bene, ed è questo il suo piatto forte. A dir la verità la brasiliana è molto brava anche nel bbj, ma quella deve essere la specialità della casa, visto che tutte le sue colleghe col piffero in bocca ci sapevano fare. Comunque, con Giuliana il divertimento è assicurato:belle scopate, lei nn rompe le palle circa il tempo/ dolori vari / posizioni scomode.

Dirty talking a profusione…adoravo incularla a pecora, io con le gambe un po’ sollevate, fermarmi e sussurrarle all’orecchio frasi da porcone …ehehheheh😊

Bacia anche con passione( naturalmente in base alla sintonia che si stabilisce), dita in bocca e in culo prima del rai 2. Ho sempre concluso in rai2 a pecora e francamente non so dirvi se accetta il Cim, ma tendo a pensare che sia possibile, vista la sua disponibilità.

L’ultima volta che l’ho incontrata è stato a Borgo San Lazzaro (piazzale Clodio), una location a dir la verità non comodissima, visto che si sale al piano di sopra dove lo spazio è un po’ angusto e i soffitti bassini.

Ricordo che una volta concluso il rendez vous sono sceso insieme a lei e al piano terra c’era un’altra ragazza brasiliana credo sua collega ( mai vista, ma non particolarmente bella).Questa ha cominciato a metter su a tutto volume una samba ed entrambe hanno iniziato a ballare in modo forsennato.

La cosa mi ha fatto sorridere , se non fosse che ad un certo punto la sua amica mi ha preso le mani pretendendo che ballassi…E lo stesso ha fatto Giuliana

Me??Ballare?? Che neanche al Mais negli anni 80 mi buttavo in pista, se non costretto per rimorchiare qualche ragazza !!

“Dai, balla !!...Dai che anche tu sei apaixonado de Samba!!”

“Ah si?” , rispondo divertito “…Lo apprendo adesso!!” 😊
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
58
Reaction score
214
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3661551522

Conformità dell'annuncio: è lei ma foto molto patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma trionfale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: giuliana
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: minuta, tonica a, alta 1.50, tette tonde rifatte, bel sederino sporgente, viso un po' gonfio non so se rifatto o pieno di filler.
Attitudine: abbastanza partecipe
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:per 30' dice completa
Servizi usufruiti: fk leggero, daty, rai1 e 2, cim
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalini all'entrata appartamento troppo angusto

LA MIA RECENSIONE

Ieri sono stato da giuliana, dopo Carol boom boom ho voluto testare questa piccoletta e magari un giorno completare la trilogia con Carmen. Se qualcuno sa che fine ha fatto.
Ero di passaggio all'inizio della trionfale, trovo un posto libero, decido di parcheggiare e concedermi una pausa. Sapendo che giuliana sta lì vicino la contatto, mi dà subito disponibilità chiedendo 5 minuti per prepararsi perché appena rientrata, intanto mi dà l'indirizzo giusto e mi avvicino. Naturalmente già sapevo com'era fisicamente, piccolina ma con delle belle curve, un culetto proporzionato e sodo e due notevoli bocce che ho chiesto se rifatte ma lei nega ma io gli ho detto di fare i complimenti al chirurgo perché al tatto sono abbastanza morbide tanto da confonderti
Si mostra subito ben disposta, si avvicina a me mostrando le sue forme su tacchi da 12, e parto subito di bacio , ma mi blocca invitandomi ad uno sciacquo con colluttorio, lo versa in due bicchieri per entrambi, mi farà lei stessa il bidet e se lo farà anche lei. Si passa in camera e si riparte di fk, non saranno mai profondi perché dici non mi conosce, nel mentre lei mi sega ed io la palpo dapertutto
La faccio quindi sdraiare e inizio col daty, ma più volte si lamenta in quanto si era appena fatta la ceretta e le dava un po' fastidio alla fine ho desistito, invitandola a procedere lei con la bocca e devo dire che non è niente male solo quando affonda sentivo un po' i denti. Una volta eccitato a dovere, gli ho detto che me la volevo scopare, mi incappuccia e si piazza sopra, lo smorza è durato parecchio perché ho lasciato che dettasse lei i ritmi e mi è sembrato che se la stesse godendo. Per non rischiare di andare fuori tempo massimo le chiedo il secondo canale la metto a pecora e la sbatto per benino poi non contento la metto a cucchiaio finché non mi stacco perché esausto. Al che, togliendomi il preservativo pensavo fosse finito il tempo invece me lo cambia e si piazza a smorza rovesciato e riparte di su e giù, su e giù, dolcemente, delicatamente e le piace; il pisello va fuori sede un paio di volte, ma lei se lo rimette e riprende il ritmo, finché sento che sto per venire allora la tolgo mi chiede dove voglio schizzare , naturalmente dico in bocca e lei si tuffa, le riempio la bocca e lei continua a pompare fino alla fine, poi va in bagno a sputare
Una cosa insolita è avvenuta mentre mi apprestavo a rivestirmi, mi ero messo solo le mutande quando ricevo una telefonata, era di lavoro quindi ho dovuto rispondere, la cosa particolare è che lei era seduta a mio fianco e mi accarezzava dolcemente la coscia, concluso la telefonata le ho chiesto un bacio passionale, ma, lo era solo parzialmente. Fossi stato più scaltro avrei dovuto rimetterglielo in mano
Pronto per uscire le dico di guardare se passa qualcuno, lei si piazza davanti all'occhiello con questi tacchi 12 la schiena un po' inarcata e con culo in evidenzia e io dietro che dovevo fa? Glielo appizzo tra le chiappe e lei si muove compiacente
- lo senti
- certo è ancora duro
- la prossima volta ti scopo in piedi
That's all folks!!!?.......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto