MISS ITALIA

M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
creatura ha scritto:
E le restanti che fine faranno ?
Alcune mie conoscenze sono finite a fare un paio di stagioni in programmi di dubbio interesse su reti locali o nazionali (uno su tutti: "vivere meglio" su rete 4).
Altre si son messe a "frequentare" i localini dove girano calciatori, etc etc...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
[youtube:3brufrgs]http://www.youtube.com/watch?v=qfsWBsVaJLE[/youtube:3brufrgs]

:yes:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Miss Italia : velina o curvy ?

Si lo so'......di questi tempi non e' un argomento da prima pagina l'incoronazione di Miss Italia 2016.....eppero'...
in un sito come il nostro l'argomento veline contro curvy e' stato ben trattato.......
E a Miss Italia quest'anno (come sempre) ha vinto la velina n:2 Rachele contro Paola N:26 la curvy :

Z
missitalia.jpg

Pari o dispari,bianco o nero,guelfi e ghibellini....ecc...:sarcastic_hand: ognuno ha i suoi gusti....
Poi vabbe'...c'e' anche chi dice ''franza o spagna basta che as magna'' :sarcastic_hand:....

http://www.quotidiano.net/magazine/showbiz/miss-italia-2016-1.2498967
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2016/09/11/foto/miss_italia-147541314/1/?ref=HRESS-1#1

Commenta
Reaction score
0
stavo guardando adesso, nella selezione che le ha ridotte a 8 il voto del pubblico ha fatto strage e mandato avanti le più cozze, forse qualche zio danaroso ha fatto il regalo dei 18 anni...

Si lo so'......di questi tempi non e' un argomento da prima pagina l'incoronazione di Miss Italia 2016.....eppero'...
in un sito come il nostro l'argomento veline contro curvy e' stato ben trattato.......

Curvy? Il mio bisnonno avrebbe detto un Donnone!

Commenta
Reaction score
30
Passano gli anni, ma lo spettacolo è sempre la stessa desolazione...

Tutta la vita in un giorno

(Vecchioni)
Gioia e lavoro è il motto della gioventù tedesca, noi daremo
un primo esempio, noi prendiamo ora l'iniziativa,
molti dei migliori giovani di tutte le fabbriche faranno
una crociera verso le regioni del Nord,
gioia e lavoro è il motto della gioventù tedesca
e così oggi in centinaia di officine e scuole speciali i giovani si
preparano per esplicarvi poi con buon successo i compiti loro affidati
dalla patria, ci sono poi le scuole professionali, le adunate
sociali e le ditte-scuola del mondo del lavoro.(Discorso tenuto in occasione del
giuramento della polizia motorizzata tedesca)
.
Ah, ecco Miss Italia nel salone dell'hotel Regina, quella sera
vi fu una vera kermesse d'eleganza, superbi abiti, alcuni dei quali
ricchissimi indossati dalle concorrenti, le più note case di moda
hanno vissuto anch'esse un po' la loro battaglia, dalla piccina che
li ha recapitati, al modellista, alla sartina che li ha cuciti e ha
sognato forse in cuor suo di poterli indossare almeno una volta nella
vita in una occasione come questa.
Miss Italia è stata eletta, la giuria, rappresentata da uomini di
lettere, artisti, impresari, si fa attenta, perché l'esame è più
laborioso e complesso di quanto si possa credere.
Ileana Mammarella, rappresentante l'Abruzzo, Letizia Rega, anche lei l'Abruzzo,
la romana Maria Gheffai... le è stato affidato il soprannome
di "gattina", un'altra romana, la signorina Paolucci, rappresenta il Lazio.
Un'ultima occhiata alla pettinatura, un ultimo sorriso allo specchio
prima di quello finale ai giudici e poi l'incoronazione di quella che la
giuria avrà decretato la più bella d'Italia. Un nuovo volto si è
aggiunto alla collezione già numerosa di fanciulle cui la Giviemme
organizzatrice del concorso ha come il re della favola antica,
cambiato il corso della vita con un tocco magico di bacchetta,
sfogliando le riviste della raccolta dell'archivio Giviemme, vediamo
come quasi tutte le partecipanti al concorso Miss Italia abbiano
avuto fortuna.
Miss Italia è stata eletta...
Tutta la vita in un giorno
tutta la vita in un giorno
tutta la vita in un giorno...

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Quella che ha vinto per me è proprio insipida,sa di niente.Invece la curvy sta spopolando sul web perchè è inutile,la perfettina magrolina è bella da sfoggiare ma poi si va a scopare quella con tette e culo in più.Eliminiamo le eccezioni tipo l'adoratore di anoressiche o le grasse ma questa Paola arrivata seconda non è grassa,è tanta roba ma tanta roba bella.

Commenta
Reaction score
0
Quella che ha vinto per me è proprio insipida,sa di niente.Invece la curvy sta spopolando sul web perchè è inutile,la perfettina magrolina è bella da sfoggiare ma poi si va a scopare quella con tette e culo in più.Eliminiamo le eccezioni tipo l'adoratore di anoressiche o le grasse ma questa Paola arrivata seconda non è grassa,è tanta roba ma tanta roba bella.

Per carità, de gustibus,
altezza è mezza bellezza ed è alta
in più è giovane ed ha la bellezza dell'asino...
e li si ferma.

Dopo i tempi d'oro di Kanakis, Moro, Colombari e Capua, l'ultima miss degna del nome, di due spanne sopra la media delle belle è stata Claudia Andreatti nel 2006.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Pensa te che invece la trovo alquanto bruttina la Andreatti anche se ammetto che ha espressioni da "troia" che può arrapare ma non bella.

Commenta
Reaction score
0
Pensa te che invece la trovo alquanto bruttina la Andreatti anche se ammetto che ha espressioni da "troia" che può arrapare ma non bella.

Quando è stata eletta, è stata l'unica volta che ho azzeccato la vincitrice nel gruppo delle 100 finaliste, :woottrizomeno:mi è passata "vicino" :woottrizomeno:più di una volta durante le sfilate ed era veramente di un altro pianeta, la materializzazione del concetto di figona spaziale :woottrizomeno::w00tmesalia: :woottrizomeno:!

Commenta
Reaction score
9
Io ho visto Miss Italia solamente 2 minuti, ho acceso casualmente quando c'erano le ultime 10 mi pare. Ad un certo punto Facchinetti si gira e dice una cosa del genere "In altri tempi non avrei potuto mostrare il mio lato B alle telecamere" dopo qualche istante due ragazze salgono la scalinata per andare in cima (per rispondere a delle domande) e per tutta la durata della camminata inquadrano le chiappe.
Ok.
Forse vanno valutate anche per quello.

Appena il conduttore si è messo a fare le solite domande stupide come ad esempio "come ti chiama il tuo fidanzato?" Ho cambiato canale.

Poi il giorno dopo leggendo le notizie ho scoperto che Miss Italia è stata vinta Antonio Conte.

Commenta
Alto