[RECE] Karen Edwards - Torino - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Karen Edwards o Miss Karen
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6687CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una 30ina abbondante, forse anche di più. Ma tanto sbaglio ...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto sulle piccole sono molto aggiustate. Meglio e più aderenti alla realtà alcune di toptrans
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal rimming, FK,attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, occhi chiari, belle tettone, robustina. Altezza 1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, pulita e maialona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno ma scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36637054xx
E' tardi, fa caldo, il ventilatore non riesce a rinfrescarmi e pur essendo nel letto non riesco a dormire.
Decido cosi che sveglio per sveglio, almento cerco di fare qualcosa di divertente invece di accendere la tv e guardare l'ennesima replica di qualche vetusto film.
Faccio un pò di chiamate ma nessuna delle mie prescelte mi risponde e poi, aprendo un noto sito di incontri, il primo annuncio che vedo è il suo.
Senza esitazioni la chiamo; è allegra e piacevole e mi intriga già da subito e decido di andare. Mi dà subito l'indirizzo corretto in una viuzza parallela di corso Sebastopoli nei pressi di piazza S.Rita; arrivato li la richiamo e dopo poco mi apre la porta.
Si palesa subito, non si nasconde e, sebbene le foto siano un pò datate e molto patinate, la vedo e nella sua imponenza la trovo veramente bella.
Alta 1.75 circa pelle abbronzata, bionda con occhi cerulei, sorriso ammaliante e maialino, leggermente sovrappeso ma con 2 belle tettone (direi una 4a), mi accoglie con un bel bacio in quello che sembra essere un accattivante completino argentato e decolletè tacco 10.
Mi indirizza subito nella stanza poichè nell'altra c'è una collega, e scopro con piacere che la stanza è condizionata e la temperatura è ottima.
Lei si toglie quel poco che ha e mi invita a svestirmi e raggiungerla nel letto con un piacevole FK.
Non mi faccio pregare e mi tuffo tra le sue braccia dove mi tramortisce con FK sempre più profondi per poi passare a leccare ogni mio anfratto fino a trovare il mio birillino ormai pietrificato con le sue labbrone (un pò stile "canotto", ma chissene...).
Il bbj che ne segue è di alto livello; la signora conosce bene il mestiere e si fa valere con ampia safadaggine.
Poi mi invita a ricambiare il bbj e trovo anche il suo veramente duro e si ingrifa operando dei deep throat tenendomi la testa... La cosa la intosta ancora di più e senza tanti complimenti mi gira ed esegue un anal rimming che presto interrompe per cominciare a prendermi (ricordategli di coprirsi... Sarà una mia idea, ma se non l'avessi fatto, secondo me, sarebbe entrata "naked"...).
Mi arrota, schiaccia, carezza, bacia, ed intanto... giù di trapano con il suo randello taglia M (credo sui 16cm) ma cementificato in quanto a durezza.
E' veramente maiala e sà come prendere il cliente, nel vero senso della parola.
Sono spalmato a pancia in giù con lei sopra che mi torce il collo per continuare a slinguarmi mentre infierisce sul mio buchetto finchè si prende una piccola tregua, giusto per voltarmi ed infilarmi un cuscino sotto le chiappe.
Riprende quindi a martellare mentre mi bacia e slingua e mi lecca i piedi e le caviglie... Sono in estasi ed appena mi tocco sbrodolo abbondantemente con lei che sorride compiaciuta e soddisfatta.
Pulizie di rito con salviette e scottex, nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo.
Ancora un pò di chiacchere (conosce bene la nostra lingua essendo in Italia da un bel pò) dove trovo una persona gioviale e simpatica e di discrete capacità intellettive.
Lei non mi ha mai chiesto i conquibus, li lascio sul mobile prima di uscire dalla stanza, ma non mi fa andare via senza un abbraccio ed un FK di commiato.
Tirando le somme, non è più un fiorellino, ma un bel fiorellone di tronco solido e robusto... Non aspettatevi la miss delle foto, ma a me è piaciuta molto lo stesso, come mi è piaciuto passare con lei il tempo che mi ha dedicato.
E' evidente che il mestiere lo conosce bene, ma è anche molto attenta alla "customer satisfaction"; e poi, secondo me, certi comportamenti non vengono naturali se non si è safada di natura...
Se non fosse per il rate elevato ci tornerei presto.
Le foto che metto qui sotto sono quelle più aderenti alla realtà attuale: