Trans Miss Lany 3272298942

PRIMA VOLTA IN CITTA'!!! NOVITA' ASSOLUTA!!!
Ancora più hot... Appena arrivata! Ho il fuoco dentro di me... Bella mulatta, 23 anni per soddisfare ogni tuo desiderio nascosto... Elegante ed educata, con 21 belli motivi per farti divertire...
Accetto ogni tua esigenza!! E sarò a tua disposizione per il tempo che desideri... A/P, 24/24, no anonimi, no sms.
CHIAMAMI SUBITO!!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3272298942
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272298942 - Foto di Miss Lany - Top Trans Brescia | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miss Lany
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Decido di andare a trovarla, giacché sono lì, e così mi accordo telefonicamente per una sua venuta.
Salgo le scale ed entro nel suo appartamento, molto grande e ordinato.
Lei è una stangona super femminile, molto carina di viso anche senza un filo di trucco.
Le chiedo se mi può concedere una goden shower e lei accetta; andiamo in bagno e mi innaffia viso e bocca.
Ritorniamo in camera da letto e seduto, con lei in piedi, mi dedico al suo amico, color cioccolato, accarezzandomela e palpandomela tutta, soprattutto quel suo bel culone brasileiro e le sue bellissime tette , che sembrano naturali.
Continuo a gustarmelo senza sosta e le lecco voracemente anche le palle, cosa che la manda in estasi, tanto che di lì a poco capitola sul mio collo, viso e petto, un caldo latte anche se non molto copioso, l’unico neo e’ che non e’ diventato mai durissimo per tutta la sessione.
Poi me lo faccio succhiare e vengo sulle sue tette.
Splendida gattona dalle curve morbide, quando si dice proprio una donna col cazzo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto