Miss Venezuela (chiamatela pure pubblicità occulta...)

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
Ieri sera ero a casa nel bel mezzo del cazzeggio più assoluto ho avuto occasione di vedere Miss Mondo, un'infarinata di gnocca davvero notevole, con bellezze di tutte le tipologie, razze e colori.

In mezzo a questa marmaglia di gnocca ce n'è una che ha subito colpito la mia attenzione e quella di tanti: Miss Venezuela (UNA TOPA PAURA!!!!) :good:

FATTO STA che questa topa del Venezuela ha una somiglianza inquietante (in senso positivo) con una nota conoscenza del bresciano: Nicole Fontanelli :dance4:

L'altezza, le gambe, il fisico, il colore della pelle, i capelli e perfino il viso...cazzo è la fotocopia!!!!

Cosa ancora più sconcertante, è il fatto che la mia preferita ( dopo 2 ore di trasmissione in diretta) HA VINTO!!!!

http://video.repubblica.it/spettacoli-e ... 0139/78529

Adesso, dico io, se veramente Nicole fosse entrata nella competizione.....anche perchè Miss Filippine aveva tanta somiglianza con un Kathoey....come sarebbe andata??!!

Inutile dire che in settimana devo passare a congratularmi personalmente con la nuova "Miss Venezuela" :clapping:

:bye:

Sarà che sei invaghito della Fontanelli ( io di come sale le scale.....) ma dai non puoi dire che è Uguale a MISS Universo, dai...io pure le sbavo dietro ma non è da confrontare....piuttosto, la Fontanelli x me assomiglia tantissimo alla tipa di Sky che fa' le anteprima dei film, programmi...ecc, ovvero Gaia Marzocchi!! E' uguale! http://www.youtube.com/watch?v=GTf9WSDIumU

ma avete visto le foto nuove su piccole trasgressioni ? mi sembrano fantastiche
io non sono un suo fan perchè è troppo stronza, ma dal punto di vista estetico è una forza della natura , per me forse la più bella trans che abbia mai visto dal vivo, quando vedo solo le foto ho sempre paura del fotoshop

• Creatore Discussione
  • Espulso
Bah..sarà che ne sarò anche invaghito, ma per me ci assomiglia proprio a Miss Venezuela

Per quanto riguarda il photoshop....è proprio figa così....

Non sono un amante del genere ma l' unica cosa che hanno in comune, secondo me, sono il colore dei capelli e della pelle.

ciccio1982 ha scritto:
Non sono un amante del genere ma l' unica cosa che hanno in comune, secondo me, sono il colore dei capelli e della pelle.

la patatina no ?
chissa come sale le scale miss venezuela ?
comunque se un giorno dovessimo salire insieme qualche scala, stai sicuro che mando avanti te :biggrin:

priapo12 ha scritto:
ciccio1982 ha scritto:

la patatina no ?
chissa come sale le scale miss venezuela ?
comunque se un giorno dovessimo salire insieme qualche scala, stai sicuro che mando avanti te :biggrin:

tranquillo non 6 il mio tipo da " salita sulle scale"! non ho dubbi!! :biggrin:

Indietro
Alto