[MISSILE] Bella Massagiatrice - Trento - ilmercatone.com

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mallanaga
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Mallanaga

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.ilmercatone.com/relaz...ella_massaggiatrice__3427617628_2364267.html#
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: non specificato
NAZIONALITA': Filippino / Argentina
ETA': 24 (verosimilmente 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto diverse
SERVIZI OFFERTI: handjob, Rai1, bj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sciatta
ATTITUDINE: centralinista
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34276176xx

Incontro a trento costei lo scorso agosto, in un annuncio nel quale si presentava come "orientale", ma in realta di padre filippino e madre argentina (o viceversa)
Luogo dell'incontro: Trento, dietro al Top Center. Apertura della porta come da copione, miniappartamento con bagnetto sulla destra (ma sono tutti uguali sti miniappartamenti!), entriamo in camera da letto dove mi invita a spogliarmi, incassa le piotte e si defila; torna dopo 2 minuti.
Voce bella e calda, ma il fisico mostra segni di una gravidanza mal recuperata. Tuttavia non è proprio malvagia. Si incomincia con un bel daty su questa passera più arida del Sahara, la cosa sembra infastidirla perché incappuccia subito e attacca con un bj senza entusiasmo. Ahi Ahi, missile in arrivo, penso, e infatti del resto dell'incontro non ci sarebbe nulla di interessante da raccontare.
Mentre decido per un 69, le squilla il telefono, lei resta in posizione e comincia a rispondere al cell.
Ma mi dico! Non sarebbe ora di istituire una scuola per le girls e spiegar loro cosa si fa e cosa non si fa??
Non si pretende tanto, alle volte anche una statua riesce a darti soddisfazione ma ciò che non sopporto è la mancanza di tatto.
Finita la tel, dato che voglio concludere, si va a smorza e qui accade finalmente qualcosa di piacevole: il suo sorriso mezzo smorto mi ricorda quello analogo di una free a cui avevo fatto il filo tempo fa (senza fortuna), e tanto basta per allagare il goldone.
Mi rivesto, saluta con un bacetto sulla guancia e dice: Allora ci vediamo la prossima volta.
Mi resta il dubbio che ad uno dei due forse la cosa non sia dispiaciuta.

foto0.3.jpg

L'avevo chiamata anch'io perchè volevo provare un'orientale, ma mi aveva risposto una voce sudamericana...ecco svelato il mistero! :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto