[MISSILE] BRASILIANA - GATTEO A MARE - RDC CARTACEO

• Creatore Discussione Creatore Discussione bip
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)RDC del 2/4/2009
CITTA DELL'INCONTRO:Gatteo Mare
NOME INSERZIONISTA:Resettato
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 45 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci siamo
SERVIZI OFFERTI: a detta sua tutto (pompa cabrio)
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:sicuramente è trattabile ma io non ho neanche considerato l'eventualità...
DESCRIZIONE FISICA: Un Roito basso con una seconda di seno e un mega culone!
ATTITUDINE: gentile ma a me non bastava....
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Cari Amici e Colleghi non credo che ci sia molto da aggiungere ...... L'annuncio recita "villamarina/gatteo mare" nuova arrivata,bella mulatta,sexy,caliente,gola profonda,labbra carnose.etc..... 345/45504xx.... la casa dello spavento si trova sulla vecchia adriatica e si chiama via litoranea etc.... :suicide2: come sapete bene dalle mie precedenti recensioni mi piace il rischio .....quindi anche questa volta ho fatto girare il caricatore (il caro resto del carlino)e puntato verso questa gentile e simpatica vocina..... invece mi ha aperto la porta una specie di artista circense(senza collo).....con la quale ho scambiato solo qualche informazione x il nostro forum....ma appena mi sono riavvicinato alla porta.....mi sono teletrasportato immediatamente sul mio enterprise-furgone.....e via verso la prossima inculata(si fa x dire ..... i soldini sono ancora in tasca)....Tanto vi dovevo !! A presto!! :good:

Indietro
Alto