RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)RDC del 2/4/2009
CITTA DELL'INCONTRO:Gatteo Mare
NOME INSERZIONISTA:Resettato
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 45 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci siamo
SERVIZI OFFERTI: a detta sua tutto (pompa cabrio)
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:sicuramente è trattabile ma io non ho neanche considerato l'eventualità ...
DESCRIZIONE FISICA: Un Roito basso con una seconda di seno e un mega culone!
ATTITUDINE: gentile ma a me non bastava....
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Cari Amici e Colleghi non credo che ci sia molto da aggiungere ...... L'annuncio recita "villamarina/gatteo mare" nuova arrivata,bella mulatta,sexy,caliente,gola profonda,labbra carnose.etc..... 345/45504xx.... la casa dello spavento si trova sulla vecchia adriatica e si chiama via litoranea etc....
come sapete bene dalle mie precedenti recensioni mi piace il rischio .....quindi anche questa volta ho fatto girare il caricatore (il caro resto del carlino)e puntato verso questa gentile e simpatica vocina..... invece mi ha aperto la porta una specie di artista circense(senza collo).....con la quale ho scambiato solo qualche informazione x il nostro forum....ma appena mi sono riavvicinato alla porta.....mi sono teletrasportato immediatamente sul mio enterprise-furgone.....e via verso la prossima inculata(si fa x dire ..... i soldini sono ancora in tasca)....Tanto vi dovevo !! A presto!! 
CITTA DELL'INCONTRO:Gatteo Mare
NOME INSERZIONISTA:Resettato
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 45 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci siamo
SERVIZI OFFERTI: a detta sua tutto (pompa cabrio)
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:sicuramente è trattabile ma io non ho neanche considerato l'eventualità ...
DESCRIZIONE FISICA: Un Roito basso con una seconda di seno e un mega culone!
ATTITUDINE: gentile ma a me non bastava....
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Cari Amici e Colleghi non credo che ci sia molto da aggiungere ...... L'annuncio recita "villamarina/gatteo mare" nuova arrivata,bella mulatta,sexy,caliente,gola profonda,labbra carnose.etc..... 345/45504xx.... la casa dello spavento si trova sulla vecchia adriatica e si chiama via litoranea etc....