[MISSILE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT(BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
WARNING!!!!

Non rimembro nella mia carriera OTR un MISSILE di tali proporzioni....siamo a livelli inenarrabili. :diablo:
Mo' vi spiego..

Ieri sera mi fiondo alla pensilina della MERCEDES in Porta San Donato per vedere di beccare la pseudo-spagnola new entry segnalata da ALEX.

Arrivo la' e c'e' l' amica della NANA a sedere ed una ragazzotta di fianco in piedi.
La ciccia e' caruccia..piccolina, culotto tonico, moretta e con DUE BOCCA CLAMOROSE....a livello del Ministro...una roba da paura. :shok:
Sia chiaro che non e' ANDREINA.....e' una nuova.

Mi spara un 60 in camera ed un 40 in macchina.....gia' partiamo malino.
Propongo il 50 in camera e lei accetta.
Sale e ci dirigiamo verso il loco del trombo.

CRISTINA (ma non e' l' amica della NANA), 20 anni, qua da 3 mesi...parla abbastanza bene l' italiano e il social time sembra parecchio buono...

LEI: "Ma che bella macchina...ma che lavoro fai?.....Sei sposato?...Come sei carino!....Quanti anni hai?"

Mah....andiamo bene...intanto le guardo le tette che sono qualcosa di meraviglioso....il top le schiaccia...saranno una quarta bella piena e tonica.

Il loco del trombo e' il mitico LOFT dove mi trombai, a suo tempo, la NANA.....un specie di garage adibito al trombo..arredato bene con 2 bei lettoni, un cucinotto e luci tattiche soffuse da trombo.

Mi dice che fa' tutto coperto.
Smollo il 50 e la branco....le metto una mano sulle tette...lei si allontana scocciata e mi dice che se voglio vedere o toccare le tette son 30 in piu'. :shok:
Se la voglio nuda son 100. :shok:

Io cerco di stare calmo.....tento un approccio piu' SOFT ma lei non ci arriva....non capisce un cazzo.....e' ferma sulla sua decisione.

IO: "Ma scusa un attimo...ma cosa ti costa tirare fuori le tette? Non dico che ti devi spogliare tutta..ma almeno fammele vedere...ci metti 3 secondi a spostarti il top..."

Niente....rigida...non si smuove.
Io comincio ad alterarmi MOLTO.....e' un brutto periodo...non me ne va' bene una....vorrei solo rilassarmi un attimino..non chiedo tanto....chiedo solo un po' di rispetto dato che io sono stato molto gentile nei tuoi confronti.

Lei si cava una calza...sta' tutta vestita...si mette sul letto di fianco a me e me lo prende in mano.
Parte con una sega ORRENDA....mi straccia tutto...mi fa' un gran male.

IO: "Ascolta....ma come cazzo mi tocchi?..Ma non vedi che mi stai distruggendo il cazzo?"

Mi incappuccia e me lo succhia 30 secondi...si stacca...

LEI: "Non si puo' scopare. Hai il cazzo troppo grosso...non entra."

Mi incazzo...la metto a mission e le dico di non preoccuparsi che avrei fatto piano.
Mi fa' appoggiare il cazzo sulla figa e non mi fa' entrare...chiude le gambe e si allontana.
Provo 20 secondi poi mi alzo e la do' su.....

IO: "Ridammi i soldi che ti riporto indietro. E poi anche in fretta perche' sono molto ALTERATO."
LEI: "Ti finisco di bocca."
IO: "Ok pero' tiri fuori le tette."

Lei tira fuori mezzo capezzolo e continua a dire che non le posso toccare altrimenti son 30 euro in piu'.
Mando a cagare tutto...bona le'.... vai cagare te e le tue tette di merda....mi rivesto e le dico che sarebbe tornata al suo posto del cazzo in mezzo alla strada con i suoi piedini.

Esco e la lascio li....lei tranquilla che mi saluta gentilmente...mah..

Ragazzi datemi retta....io ne ho gestiti diversi di missili..ma questa e' una cosa indescrivibile....lei e' carina e ha due tette fotoniche ...MA SONO SOLDI BUTTATI NEL CESSO.

Non e' stronza fondamentalmente..ma ha un MODUS OPERANDI indegno....non capisce che con poco in piu' potrebbe crearsi una clientela fissa...non so chi cazzo le ha detto di fare cosi..per quanto mi riguarda puo' marcire sul marciapiede.

Ma non e' finita...perche' nel viaggio di ritorno becco la sua compagna di panchina...ANDREINA....che ho gia' fatto mesi fa' quando era appena arrivata.....mi fermo e la carico...

Qui il continuo della missilata:

http://www.punterforumitalia.com/ma...f=365&t=43124&p=423805&hilit=andreina#p423805

missile.jpg

Reaction score
73.657
Re: [MISSILE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT

Mi sa che l'avevo intervistata anche io tempo fa.... sono stato ad un passo ridottissimo dal caricarla, ma la mancata opzione del bbj l'aveva resa meno appetibile..... ZIO CAN CHE MISSILE.... a lei ci vorrebbe un TJ con un bel CIFFOTONICO :diablo:

[youtube:1f6ic6r3]http://www.youtube.com/watch?v=D9NWOtQBlUk[/youtube:1f6ic6r3]

Commenta
Reaction score
982

nooooooooooooooooooooooooooo
cazzo
gnocca, teen e MISSILE

penelope cruz 'sta minkia

e mi sento pure in colpa....a primo acchito mi era troppo piaciuta, ma c'era qualcosa . . . ed infatti ecco il MISSILE
mi dispiace

vuol dire che i 30 che avevo messo da parte insieme a Morty, diventano 80 per pagare al thx la doppia col CETACEO o anche con entrambi i CETACEI di reggio
in questi casi la TRASHATA possibilmente con CIF è l'unico modo per riprendersi, specie se sostenuti dagli amici . . .

thx ha scritto:
Arrivo la' e c'e' l' amica della NANA a sedere ed una ragazzotta di fianco in piedi.
ma allora c'è anche la famosa amica della Nana nel gruppetto ? è lei la docente di missilaggine e andreina e cristina son le tirocinanti ? comunque fra queste 2 e raluka di fronte sembra di stare ad AVIANO
In zona rimane solo gheorghiana DB (per patiti del Daty)

anzi, sto pensando...non è che questa penelope della minKia è davvero la sorellina o la cugina dell'amica della nana, o della nana stessa? gli somiglia, sui viali è tutto un fiorire di cugine, sorelle e pseudocugine del cazzo e il livello di missilaggine è ASTRALE...3 indizi fanno una prova

Commenta
Reaction score
337

E dire che son passato ieri notte ,erano impegnate a parlare con delle persone in auto, sono ripassato ed erano sempre li, dal lato opposto di fronte a loro c'era la biondina, provata anno scorso ( non la raccomando).
Me ne sono andato e sono andato con una che ne vale veramente la pena.

Non ti invidio, sei stato troppo bravo... queste devono marcire sul marciapiede. :diablo:
Ora che so come si comporta, la carico e scelgo l'opzione car e quando sono arrivato al posto trombo, apro il portafoglio e guarda a caso ho solo 20 euri.... se fa la stronza la scarico- :sarcastic_hand:

Mo vado a leggere l'altra rece

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Ragazzi...vi garantisco che ci si rimane parecchio male....se volete provare accomodatevi pure...io vi ho avvertito.

Poi puo' anche essere che le stavo sulle balle io....non so...puo' anche essere..ma ho seri dubbi.

Commenta
Reaction score
337

thx ha scritto:
Ragazzi...vi garantisco che ci si rimane parecchio male....se volete provare accomodatevi pure...io vi ho avvertito.

Poi puo' anche essere che le stavo sulle balle io....non so...puo' anche essere..ma ho seri dubbi.

Sono loro che sono così... Magari se gli davi 500 euri, ti sintonizzava anche Rai2. :mda:
Devi capire, che quando dietro ce il protettore,oppure chi gli ha dato il posto ecc.. ecc.. devono raggiungere una quota.
Quindi puttaneggiano, per agganciare, le carichi, si va dove concordato , quando arrivi, di solito si versa il buono ... e per loro il gioco é fatto....
Te ne puoi anche andare , che a loro non frega + un cazzo.
Tanto con + stanno in vista sulla strada (trafficata) tanti si fermano , caricano,magari ti portano in un posto vicinissimo x non perder tempo, gli dai i buoni e poi ti silurano...... di sicuro il cliente si smonta e si incazza.... o la lascia andare, oppure allunga altri buoni sperando...........
E se per caso il cliente é una testa calda, della serie :che picchia,loro scendono e sono già arrivate-

THX: non é che ti hanno fatto una fattura?
Sai 2 in una sera ,c?é da preoccuparsi-----

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Mortadella ha scritto:
thx ha scritto:

Sono loro che sono così... Magari se gli davi 500 euri, ti sintonizzava anche Rai2. :mda:
Devi capire, che quando dietro ce il protettore,oppure chi gli ha dato il posto ecc.. ecc.. devono raggiungere una quota.
Quindi puttaneggiano, per agganciare, le carichi, si va dove concordato , quando arrivi, di solito si versa il buono ... e per loro il gioco é fatto....
Te ne puoi anche andare , che a loro non frega + un cazzo.
Tanto con + stanno in vista sulla strada (trafficata) tanti si fermano , caricano,magari ti portano in un posto vicinissimo x non perder tempo, gli dai i buoni e poi ti silurano...... di sicuro il cliente si smonta e si incazza.... o la lascia andare, oppure allunga altri buoni sperando...........
E se per caso il cliente é una testa calda, della serie :che picchia,loro scendono e sono già arrivate-

THX: non é che ti hanno fatto una fattura?
Sai 2 in una sera ,c?é da preoccuparsi-----

Secondo me non c' entrano un cazzo i protettori....sono loro che hanno deciso di lavorare cosi....e' quella bollata presidiata dall' amica della NANA che va' via cosi....

2 missili in una sera?
Fattura?

Non mi dispero....ho sempre un posticino dove andare che mi rincuora... :spiteful:

Non nasscondo pero' che in questo periodo mi sono un po' rotto i coglioni di andare a puttane...forse sto invecchiando... :shok:

Commenta
Reaction score
3.528

Il problema è che quando intravvediamo una novità e pergiunta anche carina,nella nostra mente perversa entra uno strano meccanismo che ci fa pensare alla chiavata memorabile. Molte volte purtroppo non è così.La qualità e la voglia delle new entry è nettamente in fase calante.Vige in loro la regola del minimo sforzo-massima resa. Sono daccordo con thx che non c'entrano terze persone,è solo un (pessimo) modo di fare che acquisiscono appena arrivate e che sta dannatamente imperversando.
La zona Mercedes è sempre stata portatrice di missile per tradizione.Figuriamoci adesso!
Che se ne tornino a coltivare i campi di patate della pianura rumena in minigonna e taccho a spillo.
Almeno li potranno far arrapare i contadini locali anche col minimo sforzo.

:bye:

Commenta
Reaction score
337

thx ha scritto:
Mortadella ha scritto:
THX: non é che ti hanno fatto una fattura? Sai 2 in una sera ,c?é da preoccuparsi-----

Secondo me non c' entrano un cazzo i protettori....sono loro che hanno deciso di lavorare cosi....e' quella bollata presidiata dall' amica della NANA che va' via cosi....

2 missili in una sera?
Fattura?
Non mi dispero....ho sempre un posticino dove andare che mi rincuora... :spiteful:

Non nasscondo pero' che in questo periodo mi sono un po' rotto i coglioni di andare a puttane...forse sto invecchiando... :shok:

Fattura ,come malocchio.
Potrebbero esser state le tue fidelizzate :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto