[MISSILE] DEBORA PRIMA VOLTA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4r37035631
CITTA DELL'INCONTRO:perugia via macello 4x
NOME INSERZIONISTA:debora
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente fake
SERVIZI OFFERTI: tutti i servizi coperti,compreso anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: non consumato
DESCRIZIONE FISICA: bionda dal viso tondo come una mela, denti radi, niente sex appeal
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': facile

Mia esperienza- non ho consumato perche' indispettito dalle foto superfake, inoltre voleva consumare in un
lettuccio proprio sull'ingresso di casa, in pieno passaggio e con nessuna privacy, ma che schifo ci siamo ridotti?
Da Evitare accuratamente

LA MIA ESPERIENZA:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: debora prima volta......bakeka.it perugia

PETER.... :lol: :lol: :lol: l'hai scampata bella và...la budellona bionda amica di Collegamento alla pagina web non disponibile.... :lol: :lol: :lol: se ti metteva le mani addosso stavi fresco!!!
:shok: ha dei denti, :shok: che in mezzo ci passa un'autotreno in rincorsa !!! :lol: :lol: :lol:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: debora prima volta......bakeka.it perugia

LUCULLUS ha scritto:
PETER.... :lol: :lol: :lol: l'hai scampata bella và...la budellona bionda amica di Collegamento alla pagina web non disponibile.... :lol: :lol: :lol: se ti metteva le mani addosso stavi fresco!!!
:shok: ha dei denti, :shok: che in mezzo ci passa un'autotreno in rincorsa !!! :lol: :lol: :lol:

:big_boss:


Azz...Luc ho ribeccato la MEDUSA :cray: :cray: trasferita dal 4 al 45, ma che sfiga, dovevo controllare il
numero che è lo stesso :suicide2: :suicide2: :suicide2:
 
Commenta
Alto