[MISSILE[ Elena Preagnziol Terraglio

Reaction score
28
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol, terraglio
ZONA:Fermata autobus altezza municipio, a sx venendo da Mestre
NOME: Elena
NAZIONALITA': dice Albanese, ma non ha dato segno di capire quando l'ho salutata e ringraziata (ironicamente) in albanese e al telefono con un amica parlava un altra lingua (rumeno?)
ETA': Non saprei. Di viso 25/30 di corpo 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: BJ Rai1 30 - BBJ Rai1 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:cadente
ATTITUDINE: miissile intercontinentale

PREMESSA

Serata di me..a!
Sarà l'effetto della giornata al mare e la conseguente abbondante visione di carne in esposizione, mastasera avevo veramente voglia di divertirmi.
Programma:
- prendo il furgone, così stiamo belli comodi nel vano materassato. Un otr diventa quasi una loft!
-- Candidate al sacrificio, nell'ordine, Jasmin, Anna casetta rossa, Anja (che metto per ultima solo perchè le altre non le ho mai timbrate.
Si parte.
Dopo un paio di giri a vuoto, becco Jasmin. Mi fermo, ma lei non fa neppure l'atto di avvicinarsi. Allora la chiamo per nome viene al finestrino, butta un occhio sospettoso all'interno ma non ne vuole sapere di salire in furgone: "No con esto coche" "Es muy grande" Ca..o, lo so che è grande,l'ho presoapposta, così stiamo comodi! "Es demsiado grande, troppo" Ehi, ma non devi mica scoparti il furgone, ti assicuro che non c'è rapporto tra la misura del furgone e quella del birillo! Niente da fare inutile insistere.Eppoi il suo look di stasera non mi entusiasmava. L'avevo vista mercoledì ed era invece decisamente arrapente. Ma io non ero solo.
Un altro paio di giri a vuoto, tutte le lavoratrici del Terraglio ormai salutano il passaggio del furgone.
Appare Anna.Fermata, qualche metro di retro e le sono accanto. Non l'avevo mai vista da fermo. Ca..o quanto è figa!Però..: "Mi dispiace, non lavoro più" ??? E allora che cosa ci fai qui, prendi il fresco? "Sto aspettando un cliente" Perchè, io cosa sono? Un fornitore? Vabbè anche questa è andata buca. Però non rifiuta il furgone e mi dice sorridendo che ritorna lunedì. Peccato, la settimana prossima non ci sono io.
Ancora un paio di giri a vuoto sperando di vedere Anja, Con lei avevo già parlato di andare con il furgone ed avevaacolto positivamente l'idea. Però non la trovo. O si è presa un giorno di riposo o sta lavorando senza sosta.
Durante un giro vedo la ragazza che staziona davanti all'ex millelire (Anna?) Ha un bel fisico, l'avevo già notata altre volte. Faccio inversione (non facilissima con il furgone) deciso a farne l'obiettivo alternativo ma lei non c'è più, e non la rivedoper il resto della serata.
Sono scazzato, forse dovrei rinunciare, però...

LA MIA RECENSIONE:
alla fermata dell'autobus di fronte al municipio di Preganziol staziona una mora alta e prosperosa. E' abbondante ma non pare grassa. Di sicuro non è una velina, ma è ben proporzionata. Non è sicuramente il mio tipo, ma ha qualcosa che mi arrapa. E non è la prima volta che la noto. Il fatto che sia quasi sempre libera dovrebbe farmi riflettere, ma penso possa essere solo una questione di gusti estetici. Mi fermo ad intervistarla.
Dice di essere albanese, parla italiano bene. Menù standard 30, Con BBj si sale a 50.Anal no "Fa troppo male". Ok per il menù da 50. Domande "Sei italiano, vero?" No, sono cinese, ma ti parlo in italiano per confondere le acque. "Sei solo in furgone?" Si, e con il senno di poi aggiungo "purtroppo" Tornerei volentieri a trovarla con due rotweiler digiuni.
Sale. Un minuto per arrivare alla location (almeno questo con il furgone è facile, basta un qualsiasi parcheggio. Regolo il concordato e passiamo dietro. Tira fuori il seno, la sua parte migliore anche se risente della gravità. Una terza abbondante naturale. Alza la minigonna, su mia richiesta sfila gli slip (da una gamba sola) Aveva detto che si sarebbe spogliata, ma secondo lei questo è spogliarsi. Nuda solo a casa (Mogliano) 100 30' dice.
Quello che si vede fa ammosciare. Pancia flaccida con rotoli, inguine annegato nella ciccia, rasatura con ricrescita. Parte con un BBJ artigianale, nel senso di "fatto a mano". protesto e comincia a lavorare con la bocca. Per circa 20 secondi. Poi le squilla il telefono, risponde alla sua amica, mi dice che dobbiamo fare presto che deve andare via, mi gomma (rosso) fanculando (in italiano) il goldone che fatica a srotolarsi sul birillo mollo (e vorrei ben vedere!). Riprende di BJ per altri 30". Protesto. Mi fa presente che il tempo sindacale è 10" "tutto compreso" ed è scaduto e non è colpa sua se a me non basta e non per questo ho diritto ad uno sconto (che avevo provato a chiedere). Si riveste (cioè tira giù la gonna e su mutande canottiera e reggiseno), attende gentilmente che io mi sia ricoperto poi scende e si avvia a piedi dalla sua amica che la sta aspettando.

Non potendo cagarle nel letto, visto che il furgone è mio, come punire simili comportamenti? Una brocca di piscio di cavallo dal finestrino?

Reaction score
401
Quella che dici tu è serba....e la sua amica dal fisico spaziale di fronte l'entrata dell'ex mille è serba anche lei. Ma sei stato con anya? Quella di via Carducci? La puoi recensire nell'apposita sezione? Grazie

Commenta
Reaction score
401
Già fatto, il 19/5. Post n.2 nel thread a lei dedicato.
Ahi ahi, siamo un po' distratti!:sarcastic_hand:

si è vero hai ragione! Sei stato uno dei pochi che l'ha recensita, e credimi che sono in tantissimi a frequentarla! Come hai detto anche tu c'è la fila. Hai provato anche Natasha per caso?

Commenta
Alto