RIFERIMENTO INTERNET non più disponibile (sito chiuso)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nadia e Margot (prima Luna e Roxana in TOH)
NAZIONALITA': Russia o giu di li
ETA': 25 (+ o -)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: CIM
RATE DI PARTENZA: 250 (cadauna)
RATE CONCORDATO: 250 (cadauna)
DESCRIZIONE FISICA: meno slanciate che in foto
ATTITUDINE: GFE Margot
REPERIBILITA': facile tramite agenzia Call-Us
VOTO PERSONALE: 5 per entrambe
RECENSIONE:
Siamo partiti io e un mio amico per incontrare le 2 donzelle (in 2 camere separate, non per fare un' orgia ! ).
Arrivati in hotel le 2 non sono nella camera indicataci. Chiamo l' agenzia, l' agenzia le contatta e poi mi richiama dicendomi che erano nell' altra camera.....insomma passano 15 minuti dei 60 pattuiti.
Vabbè, iniziamo: lascio il mio amico con Nadia e vado con Margot (fumatrice
e non era indicato) che dopo la solita doccia mi fa un bel BBBJ con CIM (sarebbe stato un extra, ma non mi ha chiesto conguaglio
).
Chiacchieriamo un pò e ricominciamo: dopo 3-4 stantuffate.......TOC-TOC
Ci guardiamo in faccia.....proseguo ancora ......TOC-TOC......apriamo la porta ed era Nadia con il mio amico
.......game over.
Lui non era molto esperto e si è fatto fregare, così hanno fregato pure me......
Ho lasciato il regalino, ho sbraitato un pò ma l' incontro è comunque andato male.
Purtroppo non riesco a postare le foto, comunque sembrano sparite dalla circolazione (non è una grave perdita....) da quando è stata chiusa l' agenzia.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nadia e Margot (prima Luna e Roxana in TOH)
NAZIONALITA': Russia o giu di li
ETA': 25 (+ o -)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: CIM
RATE DI PARTENZA: 250 (cadauna)
RATE CONCORDATO: 250 (cadauna)
DESCRIZIONE FISICA: meno slanciate che in foto
ATTITUDINE: GFE Margot
REPERIBILITA': facile tramite agenzia Call-Us
VOTO PERSONALE: 5 per entrambe
RECENSIONE:
Siamo partiti io e un mio amico per incontrare le 2 donzelle (in 2 camere separate, non per fare un' orgia ! ).
Arrivati in hotel le 2 non sono nella camera indicataci. Chiamo l' agenzia, l' agenzia le contatta e poi mi richiama dicendomi che erano nell' altra camera.....insomma passano 15 minuti dei 60 pattuiti.
Vabbè, iniziamo: lascio il mio amico con Nadia e vado con Margot (fumatrice

Chiacchieriamo un pò e ricominciamo: dopo 3-4 stantuffate.......TOC-TOC

Ci guardiamo in faccia.....proseguo ancora ......TOC-TOC......apriamo la porta ed era Nadia con il mio amico

Lui non era molto esperto e si è fatto fregare, così hanno fregato pure me......
Ho lasciato il regalino, ho sbraitato un pò ma l' incontro è comunque andato male.
Purtroppo non riesco a postare le foto, comunque sembrano sparite dalla circolazione (non è una grave perdita....) da quando è stata chiusa l' agenzia.