[MISSILE] Paola teen - OTR serale Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
985
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Ponte Pioppa direz bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1(mission e basta)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: teen castana, capello mosso lunghezza media, non molto alta, occhioni scuri.
ATTITUDINE: per me missile

Dopo un’ora che aspettavo che tornasse una mia amica per cimmarla (ma chi è che se la è tenuta tutto quel tempO???), vedo questa teen insieme a una bochiona sul ponte della pioppa.
2 chiacchere.. lei sembra timidina. Ripasso e il bochione non c’è quindi la carico.
Dico 2 cazzate in rumeno, questa grandi risate poi comincia a parlare rumeno e da lì in poi parlerà solo quello.
Anche se capisco forse il 30%, il tragitto è piacevole. Tutto bene. Si arriva, battute, chiacchere, negoziazione per il bbj che dovrebbe essere con cim anche se non la vedo convinta, poi acconsente a venire dietro e su mia richiesta si spoglia tutta. Gnocchino teen che comincia a slarghicchiare, tette piccoline ma piacevoli ecc. ecc.
E fino a qui è tutto PERFETTO.

E invece no.
Comincia il bbj. Poca roba. Poi comincia a rompicchiare i coXXXni, non capisco bene cosa vuole visto che parla in rumeno convinta che io capisca tutto. Alla fine vuole gommare per forza e veloce dopo di chè mission.
Partecipazione 0 inoltre continua a parlare e non si sa di che, ma più che altro con modo di fare a lunatica rompicazzo.
Insiste che bisogna fare in fretta e che non vuole assolutamente fk perché sia mai.
Propongo la pecos che avrebbe potuto chiudere la pratica con una sufficienza sindacale, non acconsente dice che non si fa. O così o niente.
Dopo un po’ io sono sempre più smontato, bisognerebbe finire in bbj + cim ma lei dice che il tempo è FINITO. Basta.
Male.
Incazzarsi (di più) è inutile. Vuol dire che andrò a farne un’altra subito dopo e su questa posterò questo WARNING.

La riporto senza più battute né chiacchere e la saluto con un amaro “ciao missile”.

sherilittlejoeii250kn9.jpg

Reaction score
524
Sembra che questo sistema sia diffuso in zona. Viene il dubbio che le tempistiche siano date o dalla amica del momento o da qualche esterno che impone il tassametro. Grazie per la rece :) sarà almeno utile per evitare un altro missile

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
adesso ha steso i capelli che tendono al rosso e c'è anche alle 18 sempre salita del ponte pioppa direz bologna dopo le 2 topoline bassottine col culo di fuori (ma non le prova nessuno???) e prima della bochiona

notare le scarpe con zeppona bianca da ragazzina lunatica rompicazzo

Commenta
Alto