(Missile) - RAGAZZA ITALIANA CARINA E SEMPLICE - BAKECA MILA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-carina-semplice-qngd21671781
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ragazza italiana carina e semplice, nelle mail si firma come Bella ragazza....(lasciamo perdere)
NAZIONALITA': Dichiarata Italiana, di origini pescaresi, ma con forte accento campano però ho il dubbio che sia una sudamericana trapiantata da tempo in italia
ETA': dichiarati 21, in realtà direi alcuni in più 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nella mail si descrive come bionda, 1,65 x 55kg. Invia una foto, sicuramente sua, ma una volta in camera ci si ritrova una balenottera, di 1,65 per circa 65kg. Si, bionda (tinta) è bionda.... insomma un mezzo fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ e rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 165cm, per 65kg ad occhio, tette una terza tendente alla 4a, ma cascanti e molli. Viso segnato dall'acne, culone cellulitico con smagliature
ATTITUDINE: furba e sbrigativa
REPERIBILITA': aimè ottima

Trovato annuncio intrigante su bakeca. Rispondo. Scambio di mail. Con foto. Sembra carina. non un'acciuga, ma una normale ragazza. Al telefono era parsa un po' strana, avrei dovuto intuire... ma son stato fesso!
Incontro in zona Famagosta, purtroppo causa visibilità non comprendo subito bene le fattezze.
Arrivati in motel (in Milano città, unica scoperta utile della serata) si sbrigano le formalità di rito.
Una volta in camera lei si spoglia. E lì mi trovo di fronte all'inchiappettata. Insomma oramai ero lì. Speravo almeno fosse brava, invece era furba e basta. Decente solo il BBJ molto salivoso e fatto bene.
Per il resto mira a chiudere veloce.
Soldi sputtanati, tristezza, mi faccio vuotare le palle due volte e me ne torno sulla via di casa incazzato nero.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto