- Reaction score
- 76
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roxi-xr3832709017
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Roxy
NAZIONALITA': Rom(ena)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quali servizi?!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Una merda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38849452xx
LA MIA RECENSIONE:
Si, si tratta della mia peggiore esperienza Loft di sempre.
Nella via ventennale carriera di punter, credevo di aver gia' toccato il fondo con le esperienze negative, ma mi sono dovuto ulteriormente ricredere.....
Riporto questa rece, solo per mettere in guardia i colleghi, perche' se fosse per me avrei gia' rimosso.
Alle 18 chiamo questa girl, dicendo che arrivo alle 20 (normalmente mi piace fissare appuntamento con le loft per evitare di stare sotto ad aspettare). Alle 20 sono alla location zona peretola e la chiamo.
Mi risponde che non e' in casa e che torna alle 21...... e gia' qui dovevo capire l'antifona... siccome pero' ho fame , le dico che vado a cena e torno alle 21 e cosi' vado a farmi una pizza.
Alle 21 torno e mi apre. La ragazza non sarebbe nemmeno intrombabile... il corpo sembra carino.. il viso da vera zigana teen , ma ormai ci sono...
Gli accordi erano B + F cover per 50.
Mi spoglio , verso l'obolo e quando sono gia' nel letto lei mi dice che non si puo' fare F perche' ha le sue cose... ma cazzo, dillo prima.
Mi propone allora un BBJ... ma io volevo trombare... le dico che non se ne fa di niente e che mi renda i soldi che me ne vado.
Dice che dato che le ho toccato una tetta i soldi se li tiene e che se voglio posso andare via cosi'... mi incazzo ma lei e' irremovibile...
mi fa capire che nella stanza accanto c'e' suo marito .... si suo marito...
A questo punto le dico che voglio il BBJ...
tira fuori un fazzoletto per pulirmi l'uccello e siccome non e' umidificato, sapete cosa fa ... (questa e' veramente al limite del fantascientifico) prende il fazzoletto e lo bagna nella minestra in brodo che stava mangiando quando sono arrivato e vuole pulirmi il cazzo con quello.
Mi vesto di corsa e scappo....
mentre esco sento una voce maschile nella stanza accanto... vi giuro che non avevo mai vissuto una simile esperienza..
voto 0----
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roxi-xr3832709017
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Roxy
NAZIONALITA': Rom(ena)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quali servizi?!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Una merda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38849452xx
LA MIA RECENSIONE:
Si, si tratta della mia peggiore esperienza Loft di sempre.
Nella via ventennale carriera di punter, credevo di aver gia' toccato il fondo con le esperienze negative, ma mi sono dovuto ulteriormente ricredere.....
Riporto questa rece, solo per mettere in guardia i colleghi, perche' se fosse per me avrei gia' rimosso.
Alle 18 chiamo questa girl, dicendo che arrivo alle 20 (normalmente mi piace fissare appuntamento con le loft per evitare di stare sotto ad aspettare). Alle 20 sono alla location zona peretola e la chiamo.
Mi risponde che non e' in casa e che torna alle 21...... e gia' qui dovevo capire l'antifona... siccome pero' ho fame , le dico che vado a cena e torno alle 21 e cosi' vado a farmi una pizza.
Alle 21 torno e mi apre. La ragazza non sarebbe nemmeno intrombabile... il corpo sembra carino.. il viso da vera zigana teen , ma ormai ci sono...
Gli accordi erano B + F cover per 50.
Mi spoglio , verso l'obolo e quando sono gia' nel letto lei mi dice che non si puo' fare F perche' ha le sue cose... ma cazzo, dillo prima.
Mi propone allora un BBJ... ma io volevo trombare... le dico che non se ne fa di niente e che mi renda i soldi che me ne vado.
Dice che dato che le ho toccato una tetta i soldi se li tiene e che se voglio posso andare via cosi'... mi incazzo ma lei e' irremovibile...
mi fa capire che nella stanza accanto c'e' suo marito .... si suo marito...
A questo punto le dico che voglio il BBJ...
tira fuori un fazzoletto per pulirmi l'uccello e siccome non e' umidificato, sapete cosa fa ... (questa e' veramente al limite del fantascientifico) prende il fazzoletto e lo bagna nella minestra in brodo che stava mangiando quando sono arrivato e vuole pulirmi il cazzo con quello.
Mi vesto di corsa e scappo....
mentre esco sento una voce maschile nella stanza accanto... vi giuro che non avevo mai vissuto una simile esperienza..
voto 0----
Ultima modifica di un moderatore: