SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roxi-xr3832709017
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Roxy
NAZIONALITA': Rom(ena)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quali servizi?!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Una merda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38849452xx
LA MIA RECENSIONE:
Si, si tratta della mia peggiore esperienza Loft di sempre.
Nella via ventennale carriera di punter, credevo di aver gia' toccato il fondo con le esperienze negative, ma mi sono dovuto ulteriormente ricredere.....
Riporto questa rece, solo per mettere in guardia i colleghi, perche' se fosse per me avrei gia' rimosso.
Alle 18 chiamo questa girl, dicendo che arrivo alle 20 (normalmente mi piace fissare appuntamento con le loft per evitare di stare sotto ad aspettare). Alle 20 sono alla location zona peretola e la chiamo.
Mi risponde che non e' in casa e che torna alle 21...... e gia' qui dovevo capire l'antifona... siccome pero' ho fame , le dico che vado a cena e torno alle 21 e cosi' vado a farmi una pizza.
Alle 21 torno e mi apre. La ragazza non sarebbe nemmeno intrombabile... il corpo sembra carino.. il viso da vera zigana teen , ma ormai ci sono...
Gli accordi erano B + F cover per 50.
Mi spoglio , verso l'obolo e quando sono gia' nel letto lei mi dice che non si puo' fare F perche' ha le sue cose... ma cazzo, dillo prima.
Mi propone allora un BBJ... ma io volevo trombare... le dico che non se ne fa di niente e che mi renda i soldi che me ne vado.
Dice che dato che le ho toccato una tetta i soldi se li tiene e che se voglio posso andare via cosi'... mi incazzo ma lei e' irremovibile...
mi fa capire che nella stanza accanto c'e' suo marito .... si suo marito...
A questo punto le dico che voglio il BBJ...
tira fuori un fazzoletto per pulirmi l'uccello e siccome non e' umidificato, sapete cosa fa ... (questa e' veramente al limite del fantascientifico) prende il fazzoletto e lo bagna nella minestra in brodo che stava mangiando quando sono arrivato e vuole pulirmi il cazzo con quello.
Mi vesto di corsa e scappo....
mentre esco sento una voce maschile nella stanza accanto... vi giuro che non avevo mai vissuto una simile esperienza..
voto 0----
Andreafire, a me è andata un po diversamente, ma è stata un esperienza alquanto assurda. Ero a Montecatini una sera di inverno ed erano dopo le 2.00 di notte. Pochissime presenze sia per il freddo che per l’ora.Entro in Via Marruota e fine strada prima della rotonda c’è una stradina a sinistra che rientra in una strada parallela, strada di quartiere con molte case e villette. Vedo un paio di ragazzine giovani black e una sembra carina, bel faccino ma con parrucca bionda vistosa. Chiedo info rate e decidiamo per un bbj nel suo appartamento alla modica somma di 30 km. L’appartamento era a due passi dalla sua postazione, parcheggio ed entriamo nel palazzo. Uso ascensore e siamo alla porta del suo appartamento. Mi dice subito di fare piano e non parlare visto che c’è una sua collega che sta consumando con un cliente e noi dovevamo passare in quella stanza e poi i vicini si lamentano che loro trombano per lavoro in casa e non vuole rischiare beghe. Rimango allibito, tutto era al buio e questi due erano dentro una sorta di letto a castello nascosti con una coperta che copriva tutto ma vedevi la presenza di persone, roba da rifugiati. Io zitto e muto vado avanti. Mi dice che non c’è posto e che dobbiamo consumare nel bagno.???? nel bagno? ma che cazz....!!! Vabbeh, capisco in che situazione mi sono messo e decido purtroppo di continuare. Entriamo nel bagno, è un buco di bagno direi, sporco e con i vestiti lavati appesi dappertutto. I servizi igenici erano ingialliti nella ceramica c’erano in giro spugne lezze e in terra pedate di sporco nero oltre ad un forte odore di olezzo. Lei si siede su water e mi dice che io devo stare in piedi e così sarà la cosa. Mi dice che devo lavarmi il giovanotto, che già era pulito, ma io acconsento. Il sapone era una scaglia striminzita lurido e nero, dico “col cazzo che lo uso” lei si guarda intorno e vede una scatola con polvere per pulire i lavandini. Dice questo può andare bene ???? “Io mi devo strinare il giovanotto con la polvere per pulire la vasca da bagno?” Mi rifiuto e alla fine mi lavo solo con acqua del lavandino e ovviamente mi asciugo con carta igenica, immaginarsi lo stato in cui era il mio pistolo tutto impiastricciato di carta. Questa inizia a dare di bocca, malissimo, senza voglia e in modo inefficace. Essendo vicina sento che lei puzza alquanto di sudore o di non lavato. Mi spiace, ma onestamente la cosa mi dava alquanto fastidio. Cerco di concentrami, ma non ci riesco, anche perchè il suo lavoro di bocca era pessimo. Sono passati 6/7 minuti o poco più. Lei mi dice di avvertirla quando arrivo perchè non vuole un CIM, cosa che prima aveva acconsentito. Insomma alla fine mi sfavo e mi decido di finire con una sega venendo nel lavandino sudicio. Mi chiede anche se per favore potevo pulire bene la sgorata sul lavandino...???? Rido di brutto, ma faccio quello che mi dice con la spugna nera sudicia. Per finire mi rivesto e scappo velocemente dall’appartamento. Altro che otr/loftina, quella era una cloaca di posto per rifugiati.....a mai più amica!!
Ultima modifica: