[MISSILE] TETTONA PORCA - FIRENZE - LAVETRINAPICCANTE.COM

Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Qualcuno l'ha provata?
[uri:1jgyo3s4]http://www.lavetrinapiccante.com/tettonaporca/default.html[/uri:1jgyo3s4]

Grazie
 
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: TETTONA PORCA - FIRENZE - VETRINA PICCANTE

L'ho provata io,stà a barberino del mugello,è un boiler informe,ma ormai ero li per cui sono andato...costa poco e ti porta in una casa abbandonata vicino alla strada...le foto sono ritoccate,lei e bassa e larga,capelli rossi,occhiali,seno grosso ma non bello come forma...abbastanza maiala,io ho consumato un orale,direi discreto...
consiglio...non andarci apposta ,non ne vale la pena,ma se sei di passaggio si può fare...
Ciao.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: TETTONA PORCA - FIRENZE - VETRINA PICCANTE

Ho l'impressione che sia la mamma di questa.. http://sexybiondona.altervista.org/ mi pare d'averlo letto in giro... non ho prove ma ho sentito voci.. coincidono molte cose a partire dalla forma fisica dei boiler, (sono amante dei boiler) per arrivare alla zona, e anche all'età.. il boiler giovane l'ho provato un annetto o due fa..
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
61
Reaction score
63
Località
firenze
Re: TETTONA PORCA - FIRENZE - VETRINA PICCANTE

Confermo quanto detto dai colleghi, e anche che le due persone indicate sono in qualche modo collegate non so se madre e figlia ma comunque parenti o si conoscono, la giovane, viene a firenze e porta in un hotel vicino alla stazione, ma e' un bidone, come forma, come l'altra. Pero' sono ambedue molto porche. Ultimamente la giovane pero' mi pare abbia alzato troppo il rate ( a me chiese al tel 160 dobloni + hotel, poi dato che non ero interessato mi ha subissato di sms per gironi...).

Alla prossima

MMASI
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: TETTONA PORCA - FIRENZE - VETRINA PICCANTE

mmasi ha scritto:
Confermo quanto detto dai colleghi, e anche che le due persone indicate sono in qualche modo collegate non so se madre e figlia ma comunque parenti o si conoscono, la giovane, viene a firenze e porta in un hotel vicino alla stazione, ma e' un bidone, come forma, come l'altra. Pero' sono ambedue molto porche. Ultimamente la giovane pero' mi pare abbia alzato troppo il rate ( a me chiese al tel 160 dobloni + hotel, poi dato che non ero interessato mi ha subissato di sms per gironi...).

Alla prossima

MMASI

Ciao!
La tettona giovane era nella mia lista dei desideri.
Ti e' possibile scrivere una rece su di lei? Non vorrei andare a Firenze apposta e poi scoprire che e' una fregatura.
Grazie mille !!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: TETTONA PORCA - FIRENZE - VETRINA PICCANTE

mmasi ha scritto:
Confermo quanto detto dai colleghi, e anche che le due persone indicate sono in qualche modo collegate non so se madre e figlia ma comunque parenti o si conoscono, la giovane, viene a firenze e porta in un hotel vicino alla stazione, ma e' un bidone, come forma, come l'altra. Pero' sono ambedue molto porche. Ultimamente la giovane pero' mi pare abbia alzato troppo il rate ( a me chiese al tel 160 dobloni + hotel, poi dato che non ero interessato mi ha subissato di sms per gironi...).

Alla prossima

MMASI
Io credo che potrebbero essere benissimo collegate anche perchè se non ricordo male il boiler di barberino deve avere circa una quarantina d'anni se non di piu' mi aveva detto all'epoca mentre il boiler piccolo ne ha venti e poi si somigliano in modo impressionante..il boiler mamma diciamo ha anche un sito internet dove pubblicizza prestazioni,vende foto,roba intima ecc.ecc.....comunque da scartare entrambe!!!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
61
Reaction score
63
Località
firenze
Re: TETTONA PORCA - FIRENZE - VETRINA PICCANTE

iuzep ha scritto:
mmasi ha scritto:
Confermo quanto detto dai colleghi, e anche che le due persone indicate sono in qualche modo collegate non so se madre e figlia ma comunque parenti o si conoscono, la giovane, viene a firenze e porta in un hotel vicino alla stazione, ma e' un bidone, come forma, come l'altra. Pero' sono ambedue molto porche. Ultimamente la giovane pero' mi pare abbia alzato troppo il rate ( a me chiese al tel 160 dobloni + hotel, poi dato che non ero interessato mi ha subissato di sms per gironi...).

Alla prossima

MMASI

Ciao!
La tettona giovane era nella mia lista dei desideri.
Ti e' possibile scrivere una rece su di lei? Non vorrei andare a Firenze apposta e poi scoprire che e' una fregatura.
Grazie mille !!!


NON HO UNA ESPERIENZA DIRETTA MA SOLO PER AVER LETTO DI LEI DA ALTRI.
DOPO CHE IO L' AVEVO CHIAMATA PER FARMI DARE LE INFO, QUESTA MI HA INVIATO ALMENO 20 SMS PER DIRMI: ALLORA CHE FAI TI DECIDI??? E COSE DEL GENERE, MA IO NON AVEVO FISSATO NIENTE, AVEVO SOLO CHIESTO LE NORMALI INFORMAZIONI.
ALLA PROSSIMA

MMASI
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.298
Reaction score
12.712
Età
53
Località
Italy
...da adesso in avanti, solo recensioni. Basta sensazioni e "mi ha detto mio cuggino che..."... esperienze dirette, grazie!
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Età
44
Località
Firenze
Re: [MISSILE] TETTONA PORCA - FIRENZE - LAVETRINAPICCANTE.CO

Quoto fortitud in tutto e per tutto.
Io ero andato la apposta per lei, in quanto amante di bbw e tettone... il prezzo mi ha allettato e così sono andato a trovarla.
Ho consumato un orale ben fatto e anche un buon rai2, durante il quale, se la tocchi, lei sembra goda.
Finale in bocca con ingoio...
Che dire... è grassa, tettona ma non bella... però per 50 mattonelle.. mi sono divertito!
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: [MISSILE] TETTONA PORCA - FIRENZE - LAVETRINAPICCANTE.CO

lordkalidor80 ha scritto:
Quoto fortitud in tutto e per tutto.
Io ero andato la apposta per lei, in quanto amante di bbw e tettone... il prezzo mi ha allettato e così sono andato a trovarla.
Ho consumato un orale ben fatto e anche un buon rai2, durante il quale, se la tocchi, lei sembra goda.
Finale in bocca con ingoio...
Che dire... e' grassa, tettona ma non bella... però per 50 mattonelle.. mi sono divertito!

Promette bene allora :woottrizomeno:
Grazie della dritta :good:
 
Commenta
Alto