Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmasi ha scritto:Confermo quanto detto dai colleghi, e anche che le due persone indicate sono in qualche modo collegate non so se madre e figlia ma comunque parenti o si conoscono, la giovane, viene a firenze e porta in un hotel vicino alla stazione, ma e' un bidone, come forma, come l'altra. Pero' sono ambedue molto porche. Ultimamente la giovane pero' mi pare abbia alzato troppo il rate ( a me chiese al tel 160 dobloni + hotel, poi dato che non ero interessato mi ha subissato di sms per gironi...).
Alla prossima
MMASI
Io credo che potrebbero essere benissimo collegate anche perchè se non ricordo male il boiler di barberino deve avere circa una quarantina d'anni se non di piu' mi aveva detto all'epoca mentre il boiler piccolo ne ha venti e poi si somigliano in modo impressionante..il boiler mamma diciamo ha anche un sito internet dove pubblicizza prestazioni,vende foto,roba intima ecc.ecc.....comunque da scartare entrambe!!!mmasi ha scritto:Confermo quanto detto dai colleghi, e anche che le due persone indicate sono in qualche modo collegate non so se madre e figlia ma comunque parenti o si conoscono, la giovane, viene a firenze e porta in un hotel vicino alla stazione, ma e' un bidone, come forma, come l'altra. Pero' sono ambedue molto porche. Ultimamente la giovane pero' mi pare abbia alzato troppo il rate ( a me chiese al tel 160 dobloni + hotel, poi dato che non ero interessato mi ha subissato di sms per gironi...).
Alla prossima
MMASI
iuzep ha scritto:mmasi ha scritto:Confermo quanto detto dai colleghi, e anche che le due persone indicate sono in qualche modo collegate non so se madre e figlia ma comunque parenti o si conoscono, la giovane, viene a firenze e porta in un hotel vicino alla stazione, ma e' un bidone, come forma, come l'altra. Pero' sono ambedue molto porche. Ultimamente la giovane pero' mi pare abbia alzato troppo il rate ( a me chiese al tel 160 dobloni + hotel, poi dato che non ero interessato mi ha subissato di sms per gironi...).
Alla prossima
MMASI
Ciao!
La tettona giovane era nella mia lista dei desideri.
Ti e' possibile scrivere una rece su di lei? Non vorrei andare a Firenze apposta e poi scoprire che e' una fregatura.
Grazie mille !!!
lordkalidor80 ha scritto:Quoto fortitud in tutto e per tutto.
Io ero andato la apposta per lei, in quanto amante di bbw e tettone... il prezzo mi ha allettato e così sono andato a trovarla.
Ho consumato un orale ben fatto e anche un buon rai2, durante il quale, se la tocchi, lei sembra goda.
Finale in bocca con ingoio...
Che dire... e' grassa, tettona ma non bella... però per 50 mattonelle.. mi sono divertito!