- Reaction score
- 23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.pesarourbinotrasgressiva...girls&idprov=PU&id=22187&pag=1&veronica=girls
CITTA DELL'INCONTRO:pesaro
NOME INSERZIONISTA:VERONICA
NAZIONALITA': brasil penso
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NOOOOO
SERVIZI OFFERTI: bj e solita roba
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: qualche kilo di troppo
ATTITUDINE:..cià fretta la ragazza...
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
...diciamolo subito...ho preso un bel bidone!!!
ad una prima telefonata di qualche giorno fà arrivo sotto casa, richiamo e mi dice che deve fare la doccia e che mi richiama lei dopo 10 min...
dopo una mezz'ora decido di togliermi dal centro dove facevo un giro e at salut!!!
l'esperienza mi diceva che non era il caso di ritentare
ma siccome si ragiona col cazzo oggi la richiamo nel pomeriggio lei mi dice i soliti 10 min...
nel frattempo metto la macchina nel parcheggio a pagamento sotto casa sua...una vera comodità
richiamo e salgo
mi apre la porta una discreta mora, con tutte le cose a posto
non alta ma con un gran viso da maiala e due belle tette nel babydoll che fasciava il corpo...
ok mi dico non è quella della foto ma si è visto di peggio...
ci spogliamo dopo aver elargito ( 80 rose...) e mi dice che la prossima volta con un regalino fà servizio completo...
incominciamo bene...repplico dicendo che al primo incontro parto semper col menù base e se mi trovo bene ritorno sicuro!!!
se vuoi capire...
si spoglia e scende dai trampoli...parecchi kili di troppo!!!
mi incappuccia e parte con la pompa più breve del west...E NO!! CAZZO!!
si lubrifica e in un lampo viene sopra...e in lampo dice cambiamo posizione??? ma vaffaculo mi è scesa la catena!!!
continua ancora un pò gli dico...due pompate e si mette sotto
vai di missionaria...che è sempre triste se non c'è una controparte adeguata...
dai! dai! amore...vieni! vieni!...MA CHE CAZZO DICI!!! son 3 minuti che son dentro!!!
cambiamo posizione!!! dice..
la pecora è di una tristezza... dai dai amor...vieni vieni...
mi toglie il cappuccio e finisce di mano sulle tette...
mi rivesto come un fulmine moccolando non poco
...e cosa mi dice??? mi fermo ancora un paio di settimane forse un mese vediamo il lavoro...ma tu passa a trovarmi ancora quando vuoi...
ma con che gente sei abituata ad aver a che fare!!! con una massa di coglioni!!!
una volta mi fotti ma due...
confermo le tre s
SUCCHIA SOLDI STRONZA!!! 80/25/4
CITTA DELL'INCONTRO:pesaro
NOME INSERZIONISTA:VERONICA
NAZIONALITA': brasil penso
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NOOOOO
SERVIZI OFFERTI: bj e solita roba
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: qualche kilo di troppo
ATTITUDINE:..cià fretta la ragazza...
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
...diciamolo subito...ho preso un bel bidone!!!
ad una prima telefonata di qualche giorno fà arrivo sotto casa, richiamo e mi dice che deve fare la doccia e che mi richiama lei dopo 10 min...
dopo una mezz'ora decido di togliermi dal centro dove facevo un giro e at salut!!!
l'esperienza mi diceva che non era il caso di ritentare
ma siccome si ragiona col cazzo oggi la richiamo nel pomeriggio lei mi dice i soliti 10 min...
nel frattempo metto la macchina nel parcheggio a pagamento sotto casa sua...una vera comodità
richiamo e salgo
mi apre la porta una discreta mora, con tutte le cose a posto
non alta ma con un gran viso da maiala e due belle tette nel babydoll che fasciava il corpo...
ok mi dico non è quella della foto ma si è visto di peggio...
ci spogliamo dopo aver elargito ( 80 rose...) e mi dice che la prossima volta con un regalino fà servizio completo...
incominciamo bene...repplico dicendo che al primo incontro parto semper col menù base e se mi trovo bene ritorno sicuro!!!
se vuoi capire...
si spoglia e scende dai trampoli...parecchi kili di troppo!!!
mi incappuccia e parte con la pompa più breve del west...E NO!! CAZZO!!

si lubrifica e in un lampo viene sopra...e in lampo dice cambiamo posizione??? ma vaffaculo mi è scesa la catena!!!
continua ancora un pò gli dico...due pompate e si mette sotto
vai di missionaria...che è sempre triste se non c'è una controparte adeguata...
dai! dai! amore...vieni! vieni!...MA CHE CAZZO DICI!!! son 3 minuti che son dentro!!!
cambiamo posizione!!! dice..
la pecora è di una tristezza... dai dai amor...vieni vieni...
mi toglie il cappuccio e finisce di mano sulle tette...
mi rivesto come un fulmine moccolando non poco
...e cosa mi dice??? mi fermo ancora un paio di settimane forse un mese vediamo il lavoro...ma tu passa a trovarmi ancora quando vuoi...

ma con che gente sei abituata ad aver a che fare!!! con una massa di coglioni!!!
una volta mi fotti ma due...

confermo le tre s
SUCCHIA SOLDI STRONZA!!! 80/25/4